In risposta al messaggio di mtfsap1 del 12/09/2016 alle 13:06:06
Ciao, anche io sono della sicilia, avevo pensato se ce la faccio, natale e capodanno in Francia. Perchè hai scelto l'Austria?
Ciao, in realtà ancora non ho deciso, avevamo pensato l'Austria perché più consono alla spirito Natalizio......
In risposta al messaggio di fadis del 10/09/2016 alle 14:41:45
Ciao a tutti, siamo una coppia di 50enni Siciliani con bambino di 10 anni e stiamo programmando il capodanno in terra Austriaca, se avete consigli, mete o volete unirvi contattatemi.... fadis
Ciao Fadis noi dal 31/12 al 7/1 siamo in Austria al Camping Schluga di Hermagor Carinzia
In risposta al messaggio di malboro10 del 20/09/2016 alle 11:24:41
ciao Pirus 67 ho visto sul web il camping da te segnalato e mi sembra bello e ben organizzato. Immagio che in inverno ci sia la neve e a tal proposito volevo sapere se ci sono le piste da sci e come ti sei trovato. Inoltre come è la strada per arrivare? grazie tante
Ciao Malboro10, si in inverno sicuramente la neve c'è l'anno scorso è nevicato mentre eravamo li ed è stato bellissimo.
In risposta al messaggio di fadis del 20/09/2016 alle 14:43:11
Ciao Pirus67, ho visto il sito e in effetti il posto merita.... noi pensavamo più ad un fine anno semi itinerante, con capatina a Salisburgo e Vienna...... dovessi convincere la moglie a sciare e ciaspolare sicuramente lo terrò in considerazione.... che tu sappia, conviene prenotare per tempo vero?!.... saluti fadis
Forse meglio prenotare ma l'anno scorso ho visto gente che arrivava e un posto lo trovavano, se non dentro al campeggio nell'area di sosta adiacente ma con gli stessi servizi di chi soggiornava in campeggio.
In risposta al messaggio di Ale155 del 29/09/2016 alle 23:20:01
Ciao a tutti anche noi la prima settimana del 2016 ervamo allo Schluga....avevamo la roulotte...prima esperienza di camping invernale...ora peró siamo passati al camper!!! Noi siamo di Bologna, lo Schluga lo straconsigliamosia d'estate che d'inverno, bellissima la struttura, pulitissima e con ogni confort e servizio, Norbert 3 il titolare è davvero disponibile ed in gamba! La zona wellness molto accogliente, pulita e moderna, le piscine un pochetto affollate dai tanti bimbi ma è giusto cosi...se vuoi silenzio e relax sali al piano di sopra....Per sciare ogni 10 min. c'è lo skibus gratuito davanti al camping che porta all'impiato della cabina Millennium Express in qualche minuto, se ti dovesse servire il gas esiste per chi ha la stufa a gas il servizio di riempimento bombole, le lasci nel punto di raccolta entro le 08:00 e dopo 2 ore esatte la bombola la trovi piena. sicuramente torneremo anche quest'inverno... buon divertimento a tutti!!! :-) Ale155
Allora ci vediamo io già prenotato dal 31/12 al 7/1
In risposta al messaggio di fadis del 10/09/2016 alle 14:41:45
Ciao a tutti, siamo una coppia di 50enni Siciliani con bambino di 10 anni e stiamo programmando il capodanno in terra Austriaca, se avete consigli, mete o volete unirvi contattatemi.... fadis
ciao, per il capodanno tutte le città vanno bene, ad Innsbruck per esempio il 31 organizzano sempre feste con musica in centro, con fuochi alle 24.
In risposta al messaggio di Ale155 del 29/09/2016 alle 23:20:01
Ciao a tutti anche noi la prima settimana del 2016 ervamo allo Schluga....avevamo la roulotte...prima esperienza di camping invernale...ora peró siamo passati al camper!!! Noi siamo di Bologna, lo Schluga lo straconsigliamosia d'estate che d'inverno, bellissima la struttura, pulitissima e con ogni confort e servizio, Norbert 3 il titolare è davvero disponibile ed in gamba! La zona wellness molto accogliente, pulita e moderna, le piscine un pochetto affollate dai tanti bimbi ma è giusto cosi...se vuoi silenzio e relax sali al piano di sopra....Per sciare ogni 10 min. c'è lo skibus gratuito davanti al camping che porta all'impiato della cabina Millennium Express in qualche minuto, se ti dovesse servire il gas esiste per chi ha la stufa a gas il servizio di riempimento bombole, le lasci nel punto di raccolta entro le 08:00 e dopo 2 ore esatte la bombola la trovi piena. sicuramente torneremo anche quest'inverno... buon divertimento a tutti!!! :-) Ale155
Ciao, anche noi di Bologna e saremo allo schluga dal 24 al 30 dicembre, c'è qualcuno ?
noi stiamo guardando le webcam tutti i gg sperando di vedere un bel panorama imbiancato...ma ahimè ad oggi neve proprio il minimo indispensabile sulle piste...comunque penso che qualche giorno tra il 2 ed il 7 gennaio andremo comunque allo Schluga...anche solo per il centro benessere....e con la speranza di sciare....ciaoooo Ale. In risposta al messaggio di fadis del 10/09/2016 alle 14:41:45
Ciao Fadis,