auguro a tutti buon natale, sperando di incontrarci a Saintes Marie de la Mer per festeggiare in compagnia l'arrivo del nuovo anno.
Noi partiamo il 27 per Avignone e saremo al camping la Brise di S.M. de la Mer il 29 sera.
stefano52
Ciao,buon Natale a tutti.Anche noi in Camargue e città da visitare come da programma.Dovremmo partire da Bollate (MI) e Vedano (VA )il 28 mattina o il 29,rientro per il 3/4 gennaio.Autostrada fino a Ventimiglia poi statale tramite D 900 o DN 7,evitiamo le autostrade francesi molto care,è un salasso continuo di €uro[:(]Ci si vede in giro,io ho un Blucamp sky 22 con una caricatura di Valentino Rossi sul lato sx e al posteriore,mio cugino con un Roller Team mansardato con bandiera dei pirati attaccata alla scaletta.Bon voyage a tout le monde [:)]id="size4">
claudio
La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.