quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 11/09/2011 16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 17/09/2011 09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, noi siamo della provincia di Asti anche noi stiamo cercando di organizzare il viaggio in Marocco senza agenzie il periodo è dal 18/12/2011 al 8/1/2012.
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 11/09/2011 16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 17/09/2011 09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo una coppia di 60 anni dell'emilia e anche noi vorremmo andare in marocco ci possiamo sentire piu' avanti ideale sarebbe non piu' di 3 o 4 camper se no si crea confusione.!!!soltanto se devi fare carico e scarico,se ci sono molti camper perdi un giorno ciaooooooooooooo...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 03/10/2011 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 12/10/2011 22:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Friso inserito in data 07/10/2011 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi toscani, con Simone di anni 14. Al Marocco ci stiamo pensando anche noi, anche se stavamo aspettando l'evolversi della situazione in Tunisia per decidere. Comunque in tutti e due i casi la nostra partenza sarà il 25 pomeriggio, lasciamo un figlio a casa, per cui il Natale lo trascorriamo in famiglia ed effettueremo sicuramente il viaggio via strada. Abbiamo già visitato il Marocco 2 volte in estate e una volta la Tunisia, per le festività natalizie. Sicuramente con noi ci sarà un'altro equipaggio con figlia. Un saluto Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 13/10/2011 19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dovuto scervellarmi per riuscire a capire;ellevu è lucciola al femminile,dico bene?anche noi stiamo pensando da un pò di andare in Marocco,però noi saremmo intenzionati a partire con l'anno nuovo,Vania ma quanto tempo vi fermereste? Ora ti saluto al limite ci sentiamo sul cipollaro,salutami Luca e Simone,ciao a presto,venite alle castagne? Pina Romanoid="size5">
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 03/10/2011 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti scrivo per dirti che a Meknes non ci sono più campeggi o trovi qualche albergo o devi cambiare un pochino il giro.Sono sicuro di quanto ti dico perchè una aggenzia mi ha informato(io sto preparandomi il mio viaggio con un club)Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 13/10/2011 20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>