quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 13/10/2011 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 16/10/2011 10:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dai una bella notizia,grazie Dario
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 16/10/2011 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 16/10/2011 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/10/2011 14:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,molto molto interessanti queste notizie.Certo è che chi va in paesi stranieri è sempre preso da timori e mille dubbi come i miei perchè è un po'che ci stiamo facendo un pensierino.I moduli in che lingua vanno compilati?Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/10/2011 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Italiano [:D][:D][:D][:D]ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 19/10/2011 19:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pare poco?Un problema in meno[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Friso inserito in data 19/10/2011 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cerca altri camperisti che vogliono partire con le stesse date tue ,più si è meno paghi .Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Friso inserito in data 19/10/2011 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La forza del gruppo è anche in questo ... e poi ci vuole cmq un capogruppo, altrimenti regna l'anarchia e si finisce di litigare in corsa [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di baubau inserito in data 25/10/2011 20:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può esservi utile in Agosto 2010 ho fatto anch'io più o meno il vostro itinerario e anche noi abbiamo trovato chiuso il campeggio di Meknes ma ne abbiamo trovato uno di emergenza molto, molto spartano a una decina di km. prima di Meknes, pochi km. dopo Volubilis e Moulay Idris, anche a Rabat non c'erano campeggi mentre a Casablanca ne avevamo trovato uno una quindicina di km prima di entrare in città, se non ho capito male passate dal passo Tichka visto la sua altitudine e facilmente innevato, quindi non scordate le catene a bordo. Buon viaggio Vanni
Se nella vita hai bisogno di una mano... guarda in fondo al tuo braccio certamente la troverai.
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 26/10/2011 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Libia che ci vuole la scorta il Marocco finora è sicuro,non facciamo casini e cerchiamo di dire cose giuste(non voglio fare polemica conte )il Marocco e un paese tranquillo e non serve nessuna scorta, guide si' ma scorte no.Ciao Dario