quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/12/2010 17:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi tranquillamente fermarti nel porto di trani,sotto la ns meravigliosa cattedrale,a fianco della Capitaneria di porto. Se arrivi il 27 sera non avrai nessun problema di spazio,per ulteriori informazioni chiedi senza indugio e se faccio in tempo ti verrò a salutare (rientro da Roma la sera del 27). Per tutti a vs disposizione pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 19/12/2010 00:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, per ZIO Pinotto: consiglio pernottamento Termoli / dintorni per la notte del 27. Ciao.[:D]
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 19/12/2010 15:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, voi le catene le portate via?
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 19/12/2010 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, sperando di non doverle usare...!
quote:Ciao ragazzi, voi le catene le portate via?>> Nel periodo invernale le mie catene risiedono a bordo del mezzo itinerante, della serie non si sa mai. [8D]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 20/12/2010 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, porteremo anche noi le catene, ma secondo voi una bombola piena può bastare?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/12/2010 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato una mail ma non ho avuto riscontro pino
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 21/12/2010 09:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire ciò, Io che volevo giungere dalle tue parti e voi che fate? andate in quel del Salento? Ritaro il programma altrimenti Orangeid="orange"> quanto ti incontra ti chiederà com'è stata[;)] Dacci delle dritte del vostro percorso che poi si "tara"[;)] Saluti da Sergio e C.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 19/12/2010 10:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicoletta, ho ricevuto il tuo msg in posta e comunque ti consiglio di riposarti nel porto di Termoli.(zona tranquilla e vigilata da pattuglie cc ,gdf) Se vuoi puoi cenare da Nicolino a pochi mt dal porto e come specialità chiedi la loro zuppa di pesce (1 porzione basta x 2persone abbondantemente). Non ho avuto riscontro di riviera120 che forse si sarebbe fermato a Trani,mia residenza. A disposizione pino (pinotto)
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/12/2010 07:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa della mancata risposta Pino,ma ho qualche problema con windows mail...in effetti conto di arrivare nel tardo pomeriggio del 26 a Trani.Ho letto pero' che rientri la sera del 27,ed in quella data dovremmo essere ad Alberobello.Grazie comunque della tua disponibilita' e cortesia. stefano
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 16/12/2010 11:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sivia,non ti ho risposto subito perche' non sono sicuro con precisione della data di partenza (sera del 25 o mattina del 26).Come avrai letto conto di arrivare come prima tappa a Trani,se possibile ci vediamo li' la sera del 26. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 21/12/2010 21:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, se riusciamo ad arrivare a Trani per il 26 ci vediamo là. Avete idea di dove sostare?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 21/12/2010 21:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,comunque se dovessi aver necessità contattami che c'è sempre un amico disponibile. Se volete fermarvi al ritorno,un giro nel centro storico possiamo garantirvelo. Auguri a tutti pino
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 21/12/2010 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ad Alberobello ci sarà il presepe vivente 40a edizione il 26/26/28/e 29 inizio ore 16.30 (visitate il sito del campeggio visto lì), sarà ora di contattare il campeggio? [;)]