quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2010 17:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, noi non abbiamo un programma e non sappiamo neanche il giorno in cui riusciremo a partire,probabilmente il 25 pomeriggio. Speriamo di incontrarci,mi farebbe molto piacere, anche perchè Orangeid="orange"> ci ha parlato spesso di voi. Le tappe che faremo nel Salento sono a grandi linee quelle del vostro giro,ma sinceramente non ho programmato niente. Ci vediamo in Puglia! Laura
http://www.oasypark.com/
(Ostuni-Otranto 123 Km) Ve 31 --Visita della città e festa (Alba dei Popoli). Sa 1 --Partenza e arrivo a Lecce (con sistemazione da definire) Do 2 --Visita della città e partenza per Gallipoli (con sistemazione da definire) Lu 3 --Visita di Gallipoli Ma 4 --Spostamento verso Matera (con sistemazione da definire) Eventualmente invertire Lecce con Gallipoli I partecipanti confermati sono (tra parentesi la data di arrivo ad Alberobello): [^] • Pane6390 (27) • Nicoletta69 (28) • Mick65 (27) • Riviera120 (27) • Aiudi (28) • Domm (30) • Moto61 (27?) • Saturnia72 (27) Quelli ancora incerti (per cui non ho prenotato) sono: [V] • Motociclista60 • SergioNoemi id="blue">quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 22/12/2010 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! [^] [:)]
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 22/12/2010 09:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi... piacere di rileggerVi... noi come scorso anno (ci siamo trovati in area a siracusa) faremo la Sicilia, la parte rimanente. Buone Feste e ... a presto [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/12/2010 00:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e Buone Feste anche a voi, certo che mi ricordo di voi e mi fa veramente piacere leggerti. Quest'anno abbiamo meno ferie e quindi niente Sicilia,ma anche la Puglia a noi piace molto. Speriamo di rincontrarci in giro. Laura
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 22/12/2010 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, c'è posta per te ,auguri a tutti pino
quote:Risposta al messaggio di moto61 inserito in data 23/12/2010 20:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo! Sono davvero spiacente. [:(][:(][:(] Beh, il mio numero lo sai, il mio indirizzo email pure.... A risentirci. Nicola.
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 23/12/2010 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola lodevole la tua iniziativa,[:)] mà non te la prendere, se Vi invitiamo a non attenderci nè ad Alberobello nè a Otranto, in quanto nostro figlio ci ha imposto Gallipoli: "punto e basta, altrimenti...", questa è la nostra futura generazione e non possiamo più di tanto castrarla.[:(]. pertanto vi auguriamo un sereno Natale ed un buon viaggio in quel della Puglia; è probabile che ci si incontri, solo il destino lo sà, dove e quando. Saluti da Sergio e C.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 24/12/2010 14:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ricambio gli auguri di Sergio e colgo l'occasione per augurare a tutti un felicissimo Natale! Nioola
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/12/2010 08:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti cari saluti da Alberobello.id="size4">id="red">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 28/12/2010 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutto il gruppo il benvenuto in Puglia ma diteci qual'è il vs programma e chissà che non vi facciamo una sorpresa. A voi tutti i ns migliori auguri pino
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 29/12/2010 17:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teneteci aggiornati che sarà un piacere conoscervi,siamo appena tornati dal presepe di Matera,una bolgia inaudita e beati coloro che non ci sono andati. Confusione,disorganizzazione da terzo mondo,mancanza di vie di fuga,calca da far paura ,peccato per lo sforzo disumano dei figuranti e meno male che ce la siamo cavati. Forse Gesù Bambino avrà detto : ma dove sono capitato.... A tutti voi pino