quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 27/10/2010 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]scusate l'intromissione[;)]..di Cassinoooo?? ma..ma ...anche ioooo[^][^]come mai non ci siamo mai ..incrociatiiiiii??[:D][:D] fatti setire che ci trova da qlc parte[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di motociclista60 inserito in data 21/11/2010 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al nuovo arrivato: BENVENUTO!, dicci qualcosa di te dai presentati. Saluti a tutti gli altri. Per mick 65, grazie! Ora farò vedere a Sergio quanti maschietti per giocare ci saranno.Ciao![;)]
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 22/11/2010 11:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido perfettamente, strada facendo tutto si può cambiare. Mick [;)][:(]
quote:Risposta al messaggio di motociclista60 inserito in data 23/11/2010 14:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, come ho scritto non più tardi di ieri, il programma pu essere "rallentato" in itinere, questa è soltanto una bozza (articolata molto bene dal nostro caro mick65).[;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di motociclista60 inserito in data 23/11/2010 14:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto in precedenza ogni luogo che si visita deve essere anche vissuto, nella bozza di programma ho inserito tutti le possibili tappe o almeno quelle discusse sul forum cercando di dargli un senso logico di viaggio, ogniuno dica la sua, c'è ancora molto tempo per fare il programma definitivo. Mi sembra che tutti sono d'accordo su un punto "l'alba dei popoli a Otranto" per la fine dell'anno. Mick [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 23/11/2010 23:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo c'è posta per te!
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 24/11/2010 20:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ricevuto Nicoletta controlla la tua Posta. Mick [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 24/11/2010 21:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:o)][:D]Che freddo che fa quì!
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 26/11/2010 11:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmine mi dispiace che tu e tua moglie non possiate partecipare, grazie del suggerimento lo terremo sicuramente presente, intervieni quando vuoi. Non mancheranno occasioni di vederci anche perchè prima o poi visiteremo anche Caserta. Peccato .... due NONNI ci facevano priprio comodo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Saluti.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 26/11/2010 15:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non disperare nico puo darsi che due nonni li trovi in puglia ciao anna