CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno in Puglia. Lista Chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 271
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/11/2010 alle: 00:13:37
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/11/2010  00:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluto il simpaticissimo Carmine e Dora, spero di conoscervi presto.[:)] ANNAAAAA, [:0]non mi dire che ti vuoi aggregare, sarà l'occasione giusta per scambiarci i camper!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] No, no, no, [:(!][}:)][:(!][}:)]cielo, mio marito che.... decisamente contrario[:D][:D][:D][:D]chiamami dai. Saluti a tutti.[:)]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 28/11/2010 alle: 20:34:40
Lista: • 1. Pane6390__________2 adulti 2 figli M10 - F7 • 2. Nicoletta69_______2 adulti 1 figlio M8 • 3. Mick65____________2 adulti 2 figli M13 – M9 • 4. NunzioAnnalisa____2 adulti 2 figli M14 – M7 • 5. MarcoVale71_______2 adulti 2 figli M11 – M8 • 6. Carlomario________2 adulti 2 figli - F13 Bozza di Programma: Capodanno in Puglia 2010 27/12- Sera arrivo a Castellana -AA 100 metri dalle Grotte- 28/12- Mattina visita Grotte 28/12- Sera partenza per Alberobello -AA Nel Verde- 29/12- Mattina visita Trulli 29/12- Pomeriggio trasferimento a Lecce -AA fuori le Mura- 30/12- Mattina visita centro storico di Lecce 30/12- Pomerigio trasferimento a Otranto -AA Oasi Park- 31/12- Mattina visita Otranto e preparazione fest.fine Anno (Alba dei Popoli) 01/12- Pomeriggio trasferimento Santa Cesarea Terme 02/12- Mattina sosta Grotta Zinzolusa(se si può)e trasferimento a Tricase per visitare il Presepe. 03/12- Mattina Trasferimento a Leuca o tagliando a Gallipoli 04/12- Nardò 05/12- Matera visita ai Sassi di Matera. Inserite informazioni, cosi da migliorare il programma. Mick [;)][;)]
15
moto61
moto61
28/11/2010 8
Inserito il 29/11/2010 alle: 13:15:40
Ciao siamo in tre papi 49 mami 47 boy (13)della provincia di Lecco ci piacerebbe agregarci al viaggio in puglia vi incontrate in un luogo e poi fate il viaggio tutti insieme o vi trovate gia'alla prima destinazione?
15
moto61
moto61
28/11/2010 8
Inserito il 29/11/2010 alle: 13:17:08
ops!! Luca Ory Paolo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:53:37

http://www.youtube.com/watch?v=...

dedicato a tutti gli amici che ci verranno a trovare in Puglia[;)]ciao Rossella P.S. Ciao Nicoletta quando vuoi chiedi pure io ci sono ciao[;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="purple">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/11/2010 alle: 20:28:50
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/11/2010  14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0]lo sò ...non c'entro per niente,ma...ti volevo salutare e scusarmi x per non aver avuto la possibilità di salutarvi[V][V]ma quando decidiamo di andare viaaaa.[:(][:(]...prima è ,meglio è .[V]..per evitare lunghi arrivederci[xx(] comunque sia ,è stato bello rivedervi e la prossima volta ..mi organizzo diversamente[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 29/11/2010 alle: 22:59:58
quote:Risposta al messaggio di moto61 inserito in data 29/11/2010  13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao moto61 benvenuto Ti rispondo io, molto probabilmente ci incontreremo tutti alla prima sosta che dal programma bozza per ora è alle grotte di Castellana. Di la tua sul programma così lo miglioriamo. Alla prossima inserito in lista. Mick [;)][;)]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 29/11/2010 alle: 23:02:28
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2010  20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto moto61, seguiteci sul forum ancora + / - de definire ti consiglio di leggere le precedenti pagine. [:)] Ciao Rossella, mi sono persa e divertita su youtube, grazie, ho visto e sentito anche la tarantella più caratteristica del sud delle marche quì da me anche nei paesi non lo mai sentita, e poi gli altri video.... Sai se l'ultimo dell'anno a OTRANTO ci saranno dei gruppi di pizzica? Ho seguito un corso. bACI. LUIGI 14254, [:0]non ho capito un ... cos'è sta smielatura [:X][:X][:X][:X][:X]e per chi é??[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] SALUTO TUTTI.
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 29/11/2010 alle: 23:15:10
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 29/11/2010  23:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RAGAZZI VI GIURO CHE IL CANTO POPOLARE MARCHIGIANO: IO LE TOCCAI ... (SENTITO SU YOUTUBE) NON L'AVEVO MAI SENTITO!! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 01/12/2010 alle: 10:38:59
Vorrei sapere da chi parteciperà al Capodanno in Puglia che cosa ne pensate del programma. Tenendo come punto saldo il 31 a Otranto (Alba dei popoli) credo che le tappe per i giorni dal 27 al 30 siano valide, visitare a tappe una parte di puglia sulla strada per Otranto è il modo più comodo per viaggiare. Rimane da definire la parte del ritorno raccogliere informazioni in particolare sulle soste. Dico questo perchè sto definedo il mio periodo di ferie Natalizie. Aspetto interventi in merito, ognuno può essere utile, ognuno dica la sua. Mick [;)][;)]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 01/12/2010 alle: 10:47:13
Lista: • 1. Pane6390__________2 adulti 2 figli __M10 - F7 • 2. Nicoletta69_______2 adulti 1 figlio__ M8 • 3. Mick65____________2 adulti 2 figli __M13 – M9 • 4. NunzioAnnalisa____2 adulti 2 figli __M14 – M7 • 5. MarcoVale71_______2 adulti 2 figli __M11 – M8 • 6. Carlomario________2 adulti 2 figli __F13 • 6. Moto61____________2 adulti 1 figli __M13 Bozza di Programma: Capodanno in Puglia 2010 27/12- Sera arrivo a Castellana -AA 100 metri dalle Grotte- 28/12- Mattina visita Grotte 28/12- Sera partenza per Alberobello -AA Nel Verde- 29/12- Mattina visita Trulli 29/12- Pomeriggio trasferimento a Lecce -AA fuori le Mura- 30/12- Mattina visita centro storico di Lecce 30/12- Pomerigio trasferimento a Otranto -AA Oasi Park- 31/12- Mattina visita Otranto e preparazione fest.fine Anno (Alba dei Popoli) 01/01- Pomeriggio trasferimento Santa Cesarea Terme 02/01- Mattina sosta Grotta Zinzolusa(se si può)e trasferimento a Tricase per visitare il Presepe. 03/01- Mattina Trasferimento a Leuca o tagliando a Gallipoli 04/01- Nardò 05/01- Matera visita ai Sassi di Matera. Ho corretto gli errori di data. Inserite informazioni, cosi da modificare e migliorare il programma.id="green"> Mick [;)][;)]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 01/12/2010 alle: 11:44:47
Per la Gotta Zinzolusa date un occhiata: [url] http://www.salentoviaggi.com/grotta_zinzulusa.htm Mick [;)][;)]
19
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 01/12/2010 alle: 13:01:51
ragazzi, per quanto riguarda lecce, vi ho già detto la mia, alla grotta di zinzolusa, c'è il divieto di accesso ai camper, perchè il parcheggio è piccolo, io sono stato a luglio,e sono sceso senza problemi. informatevi bene per l'area alle grotte di castellane, riportate in tutte le riviste del settore, ma alcuni anni fa dell'area non c'era traccia, tranne un piccolo parcheggio freguentato da persone poco raccomandabili, infatti i carabinieri mi dissero che potevo sostare tranquillamente, in piazza davanti alle grotte, perchè c'erano dei negozi ma erano chiusi, ciao spero di esservi stoto utile
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 01/12/2010 alle: 13:02:45
Ho sentito la direzione delle Grotte di Castellana il parcheggio chiude la notte non è un AA, sarà necessario cambiare il programma. Conviene incontrarci a Alberobello, da qui le grotte sono a 20 km visitare prima i trulli e poi le Grotte, prima di andare a Lecce. In questo modo chi arriva da lontano avrà i servizi dell'area di sosta. Che ne dite? Quando ho tempo ci dò sul forum.[:)][:)][:)] Mick [;)][;)]
18
mick65
mick65
20/07/2007 135
Inserito il 01/12/2010 alle: 13:24:16
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 01/12/2010  13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Soleado per i tuoi consigli, per Lecce e sempre utile avere un alternativa, per la grotta Zinzolusa è vero c'è il divieto sosta Camper ma ci sono stato i vigili non ci hanno fatto problemi poi siamo a Dicembre, comunque si deciderà quando saremo là. E' stata inserita nella bozza di programma perchè sulla strada per Leuca. Mick [;)][;)]
motociclista60
motociclista60
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 16:03:47
mick potresti mettermi in lista? 2 adulti 3 bambini. grazie
18
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:30:18
Anche se è un po' che non scrivo, vi seguo sempre. Grazie a soleado pe i preziosi consigli e benvenuti a tutti i graditi nuovi arrivi. Ma camperisti con figli femmine no??!! Aurora storce un po' il naso! [:(!][:I][:(!]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/12/2010 alle: 08:34:56
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2010  20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi, dispiace anche a me non averti potuto salutare, comunque noi siamo stati proprio gli ultimi a partire...ci siamo visti lo spettacolo della fontana veramente bello....dai che prima o poi ci rincontreremo....e magari ti offro una pizza cotta..![:D][:D][:p][}:)][:X]ciao Rossella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/12/2010 alle: 08:37:51
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 29/11/2010  23:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Nico...non so se a Otranto ci saranno musiche ma mi informo tranquilla e ti farò sapere...allora vuoi imaprare o no a inserire le gif[?]ciao Rossella P.S. prima o poi riusciremo a conoscerci ance noi..ci conto[;)][:X]
19
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:26:35
ciao ragazzi eccomi ancora a dispensare consigli, e non poter essere dei vostri, per il programma, come ha detto la persona pugliese, santa cesarea terme è un paese di mare, quindi non so se vale la pena, ma sicuramente una visita ad ostuni, la città bianca, la farei sicuramente, poi visto che siete tutti con figli più o meno piccoli, farei un pensierino anche allo zoo safari di fasano, molto bello possibilità di visitarlo in camper, e poi annesso,compreso nel biglietto, parco divertimento con tantissime attrazioni, non so se in questo periodo è aperto, ma basta informarsi, buon parcheggio, e anche possibilità di pernottare. ciao a tutti spero di conoscervi presto tanti auguri a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link