quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/11/2010 00:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto il simpaticissimo Carmine e Dora, spero di conoscervi presto.[:)] ANNAAAAA, [:0]non mi dire che ti vuoi aggregare, sarà l'occasione giusta per scambiarci i camper!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] No, no, no, [:(!][}:)][:(!][}:)]cielo, mio marito che.... decisamente contrario[:D][:D][:D][:D]chiamami dai. Saluti a tutti.[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
dedicato a tutti gli amici che ci verranno a trovare in Puglia[;)]ciao Rossella P.S. Ciao Nicoletta quando vuoi chiedi pure io ci sono ciao[;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/11/2010 14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]lo sò ...non c'entro per niente,ma...ti volevo salutare e scusarmi x per non aver avuto la possibilità di salutarvi[V][V]ma quando decidiamo di andare viaaaa.[:(][:(]...prima è ,meglio è .[V]..per evitare lunghi arrivederci[xx(] comunque sia ,è stato bello rivedervi e la prossima volta ..mi organizzo diversamente[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moto61 inserito in data 29/11/2010 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao moto61 benvenuto Ti rispondo io, molto probabilmente ci incontreremo tutti alla prima sosta che dal programma bozza per ora è alle grotte di Castellana. Di la tua sul programma così lo miglioriamo. Alla prossima inserito in lista. Mick [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto moto61, seguiteci sul forum ancora + / - de definire ti consiglio di leggere le precedenti pagine. [:)] Ciao Rossella, mi sono persa e divertita su youtube, grazie, ho visto e sentito anche la tarantella più caratteristica del sud delle marche quì da me anche nei paesi non lo mai sentita, e poi gli altri video.... Sai se l'ultimo dell'anno a OTRANTO ci saranno dei gruppi di pizzica? Ho seguito un corso. bACI. LUIGI 14254, [:0]non ho capito un ... cos'è sta smielatura [:X][:X][:X][:X][:X]e per chi é??[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] SALUTO TUTTI.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 29/11/2010 23:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI VI GIURO CHE IL CANTO POPOLARE MARCHIGIANO: IO LE TOCCAI ... (SENTITO SU YOUTUBE) NON L'AVEVO MAI SENTITO!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 01/12/2010 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Soleado per i tuoi consigli, per Lecce e sempre utile avere un alternativa, per la grotta Zinzolusa è vero c'è il divieto sosta Camper ma ci sono stato i vigili non ci hanno fatto problemi poi siamo a Dicembre, comunque si deciderà quando saremo là. E' stata inserita nella bozza di programma perchè sulla strada per Leuca. Mick [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, dispiace anche a me non averti potuto salutare, comunque noi siamo stati proprio gli ultimi a partire...ci siamo visti lo spettacolo della fontana veramente bello....dai che prima o poi ci rincontreremo....e magari ti offro una pizza cotta..![:D][:D][:p][}:)][:X]ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 29/11/2010 23:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Nico...non so se a Otranto ci saranno musiche ma mi informo tranquilla e ti farò sapere...allora vuoi imaprare o no a inserire le gif[?]ciao Rossella P.S. prima o poi riusciremo a conoscerci ance noi..ci conto[;)][:X]