quote:Originally posted by christian74>
ciao a tutti, dal 26/12 al 5/1 stiamo programmando un giretto in sicila, marito pescatore subacqueo + mamma+ ragazzino di 11 anni+ bimba di 4 c'è qualcuno che si unisce a noi? christian (modena) >
quote:Originally posted by lambr56 >> [/quote]noi pensavamo di partire il 25 pomeriggio visto che da Modena sono circa 20 ore, fermarci circa a metà strada così da arrivare il 26 nel primo pomeriggio..ci piacerebbe girare abbastanza (Noto- Ragusa- s.vito lo capo) ma non abbiamo ancora un itinerario preciso, visto che abbiamo 2 bambini dipende anche dalla compagnia per loro!! ciao anna
quote:Originally posted by christian74>noi pensavamo di partire il 25 pomeriggio visto che da Modena sono circa 20 ore, fermarci circa a metà strada così da arrivare il 26 nel primo pomeriggio..ci piacerebbe girare abbastanza (Noto- Ragusa- s.vito lo capo) ma non abbiamo ancora un itinerario preciso, visto che abbiamo 2 bambini dipende anche dalla compagnia per loro!! ciao anna [/quote] venite venite la sicilia è belllllisssssssima. tra le varie cose in questo periodo vi consiglio il presepe vivente di custonaci (tp) quello di sutera(cl). per qualsiasi info sono a vs disposizione. ciao
quote:Originally posted by lambr56 >>
>
quote:Originally posted by christian74> Sai avevo pensato di andare sulla neve ma l'idea della sicilia non mi dispiace anche xche leggo marito SUB anchio!!!!+mamma anchio +bimbo 5 anni anchio Ragazzino 11 no bimba 6anni SI forse se riesco a convincerlo ci sarebbe giovanotto 16 anni(chissa mai dire mai)sai cosa faccio,ne parlo con mia moglie e invece delle tute da sci carico la muta da sub. cosa ne pensi???? P.S. Partirei da parma tu intanto pensa ad un progamma. A proposito questa e' una cosa IMPORTANTE io sono NAPOLETANO e conosco napoli meglio delle mie tasche. Stasera ne parlo con mia moglie e ti faccio sapere poi magari la neve la troviamo anche strada facendo x esempio calabria Ciao A PRESTO CIRO
ciao a tutti, dal 26/12 al 5/1 stiamo programmando un giretto in sicila, marito pescatore subacqueo + mamma+ ragazzino di 11 anni+ bimba di 4 c'è qualcuno che si unisce a noi? christian (modena) >
quote:Originally posted by Peppe1°> peppe fammi sapere. ciaoooooooooooooo[:)]
Sta sera mi sono sentito con Massimo, ci stiamo organizzando per capodanno con prodotti tipici e varie che vi illustremo più avanti ciao a presto >
quote:Originally posted by christian74> Tranquillo ti terro' letto e sicuramente ci sara' un'altra occasione. Mi dispiace anche x gli amici siciliani che sicuramente ci avrebbero atteso.Sapete nei miei itinerari la sicilia mi manca e quanto prima ci andro'. Ciao a tutti CIRO
ah..le mogli!!! speriamo per la prossima volta! ciao christian >
tp://i37.tinypic.com/2cxfdbb.jpg ">>Vi do un assaggiino della sicilia id="size6">id="blue">
Sua Maestà L'Etnaid="size5">
Isola dei cilclopi Acitrezzaid="size5">
ttp://i38.tinypic.com/jjbdpw.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/2rqyakg.jpg ">tp://i34.tinypic.com/vpgfug.jpg ">mg-responsive" src="https://i34.tinypic.com/vpgfug.jpg">
Ciro eccoli te li metto in fresco
Questa frutta è fatta con la pasta marturana (pasta di mandorle dolce)