quote:Originally posted by lucciola> id="size6">id="red">ma niente dieta!!!!!!!!!!id="size6">id="blue">
Peppe, che fai ci prendi per la gola. Anna hai visto che bei cannoli nelle foto di Peppe e la cassata, meravigliosa, e poi che foto dei meravigliosi paesaggi siciliani. Sicilia aspettaci che arriviamo. Mi sa che sarà una bella e buona vacanza. Un saluto Vania >
ttp://i37.tinypic.com/15h1n5e.jpg ">tp://i37.tinypic.com/2cxfdbb.jpg ">1°
Sua Maestà L'Etnaid="size5">
Si Peppe li accetto molto voletieri e grazie per tenerli al fresco perche' prima o poi questo mi portera' in SICILIA
Intanto Pero' ti faccio vedere una cosa della miaNAPOLI MI SA CHE QUI C'E' UN POCHINO DA DISCUTERE
id="size5">
uiN CIAO A TUTTI CORDIALMENTE CIRO
tp://i34.tinypic.com/5fls39.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciro1000
CIRO
>> quote:Originally posted by lambr56> Ciao Siria ed Antonio.Ho letto vostro email.Attendo vostro contatto msn.Fatevi sentire. Ciao Massimo
CIAO SIAMO DI FIRENZE, SIRIA DI 48 E ANTONIO 52, MI FAI SAPERE IL VOSTRO PROGRAMMA??? STESSO PERIODO E STESSA META, FORSE... SALUTIquote:Originally posted by christian74>
ciao a tutti, dal 26/12 al 5/1 stiamo programmando un giretto in sicila, marito pescatore subacqueo + mamma+ ragazzino di 11 anni+ bimba di 4 c'è qualcuno che si unisce a noi? christian (modena) >
>