CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno in Slovenia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 118
marcom971
marcom971
-
Inserito il 16/12/2013 alle: 13:03:47
Ciao a tutti ,scusate la latitanza ma tra internet morta il lavoro e qualche intoppo mi sono perso... allora causa lavoro io anticiperò un pò la partenza ...in linea di massima ci si potrà trovare a Ljubljana il 30 o il 31...mi pare di aver capito che visiterete il lago di bled prima di arrivare...A liubliana il campeggio e abbastanza fuori mano mi pare di ricordare ma ci sarebbe un parcheggio vicino alla stazione ferroviaria prossima al centro ...mi hanno suggerito...ma non conosco...per noi non prenderei in considerazione locali ...la vita è tutta nelle piazze ma si può vedere cosa troviamo...se qualcuno vorrà fare qualche giorno alle terme posto il mio cell. in modo da trovarci in loco Marco 3933951947
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 16/12/2013 alle: 14:28:13
Ciao a tutti. Per Saval89 dovresti dire quando intendete partire e tornare, se volete fare un paio di giorni alle terme e se. volete vedere le grotte di Postumia. Io sto approntando un programma di massima che chiaramente potrà essere modificato e che posterò in questi giorni. Ciao Marco bentornato tra noi. Ma tu hai già un tuo programma? Quando pensi di andare alle terme prima o dopo capodanno? Penso che sarebbe bello andarci tutti insieme...anche per i nostri ragazzi... Al lago di Bled potremmo andarci dopo. Saluti a tutti. A presto.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 16/12/2013 alle: 14:32:24
Ciao a tutti. Per Saval89 dovresti dire quando intendete partire e tornare, se volete fare un paio di giorni alle terme e se. volete vedere le grotte di Postumia. Io sto approntando un programma di massima che chiaramente potrà essere modificato e che posterò in questi giorni. Ciao Marco bentornato tra noi. Ma tu hai già un tuo programma? Quando pensi di andare alle terme prima o dopo capodanno? Penso che sarebbe bello andarci tutti insieme...anche per i nostri ragazzi... Al lago di Bled potremmo andarci dopo. Saluti a tutti. A presto.
marcom971
marcom971
-
Inserito il 16/12/2013 alle: 22:41:38
Provo a dare una traccia di massima ma parlo in terza persona siccome io il 27 sarò già in slovenia da un paio di giorni...una volta ritovati a trieste ...penso che dalle parti del porto possa essere fattibile ..si prende la strada per entrare in slovenia si acquista la vignetta e ci dirigiamo verso Lendava...nel pomeriggio sistemazjone s relax ...visto che la maggior parte di voi si è fatto un bel po di km. Possa andar bene riposarsi un paio di giorni al 29 o 3o da decidere ci si sposta a Liubjana sistemazione e si valuta insime ....31 stessa cosa...il 1 nella mattinata ritorno verso le grotte ...dove io vi salutero ma chi vuole visitarle e ne vale sicuramente ...può sostare in una delle poche aree sosta slovene...dallo stesso posto si arriva a visitare il castello di prejana e anche una cascatella in zona che adesso mi sfugge il nome...conclusa la visita a postunia chi lo desidera ritornando verso l'italia può deviare verso bled....che ne dite...a presto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 17/12/2013 alle: 07:05:47
Una cosa mi sembra certa che il 30 ci vediamo tutti a Lubiana. Per i giorni prima, dipende da chi voleva fare le terme, le grotte, o Bled. Ma gli altri che fine hanno fatto, forse non vengono più?
marcom971
marcom971
-
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:07:53
Concordo con te cdocco...max libertà a tutti il 30 a Lubljana ...
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:09:08
Marco cosa ti ha spinto a scegliere le terme di Lendava? Io sinceramente dato che faccio tanta strada e chissà quando ci ritornerò vorrei visitare le più famose terme di catez o terme 3000 dove penso che anche i ragazzi possano divertirsi di più.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:11:43
Marco cosa ti ha spinto a scegliere le terme di Lendava? Io sinceramente dato che faccio tanta strada e chissà quando ci ritornerò vorrei visitare le più famose terme di catez o terme 3000 dove penso che anche i ragazzi possano divertirsi di più.
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:23:50
quote:Risposta al messaggio di tizy inserito in data 17/12/2013  08:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse anche noi terme, tanta strada perché da dove parti?
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:50:36
Noi partiamo dalla prov. di brindisi e ci piacerebbe visitare queste famigerate terme di Catez.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 10:46:33
Ecco il mio programma molto di massima quindi si accettano pareri e consigli: 26 mattina con comodo partenza da Brindisi. Sosta pranzo e sosta notturna dove arriviamo. 27 mattina si riparte alla volta di Trieste dove ci si potrebbe incontrare con gli altri equipaggi che possono essere a Trieste in questa data. 27 pomeriggio partenza da Trieste per Novo Mesto (circa 158 km). Sistemazione e visita serale della città. 28 mattina si può fare un altro giro in città x vederla di giorno e dopo pranzo ( noi in camper), si parte alla volta delle terme di catez con sistemazione in camping. 29 e 30 giornate di relax alle terme ed eventuale visita dei luoghi vicini e raggiungibili con mezzi pubblici. 31 mattina partenza x Lubiana dove ci incontreremo con gli altri equipaggi già lì giunti. Serata di baldoria tutti insieme. 1 gennaio visita Lubiana (castello ecc). 2 mattina partenza x le grotte di Postumia e castello o in alternativa si potrebbe fare il lago di Bled e kraniska gora. 4 gennaio piano piano si riprende la via del ritorno con eventuali soste da decidere al momento. Ripeto chiunque voglia aggregarsi o proporre altro è ben accetto. A presto.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 10:47:42
Ecco il mio programma molto di massima quindi si accettano pareri e consigli: 26 mattina con comodo partenza da Brindisi. Sosta pranzo e sosta notturna dove arriviamo. 27 mattina si riparte alla volta di Trieste dove ci si potrebbe incontrare con gli altri equipaggi che possono essere a Trieste in questa data. 27 pomeriggio partenza da Trieste per Novo Mesto (circa 158 km). Sistemazione e visita serale della città. 28 mattina si può fare un altro giro in città x vederla di giorno e dopo pranzo ( noi in camper), si parte alla volta delle terme di catez con sistemazione in camping. 29 e 30 giornate di relax alle terme ed eventuale visita dei luoghi vicini e raggiungibili con mezzi pubblici. 31 mattina partenza x Lubiana dove ci incontreremo con gli altri equipaggi già lì giunti. Serata di baldoria tutti insieme. 1 gennaio visita Lubiana (castello ecc). 2 mattina partenza x le grotte di Postumia e castello o in alternativa si potrebbe fare il lago di Bled e kraniska gora. 4 gennaio piano piano si riprende la via del ritorno con eventuali soste da decidere al momento. Ripeto chiunque voglia aggregarsi o proporre altro è ben accetto. A presto.
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 17/12/2013 alle: 12:45:10
Ciao a tutti, anch'io vorrei fare un pò di terme ed avevo pensato questo programma: Partenza il 25 da Roma con arrivo a trieste in serata il 26 bled, il 27/28/29/30 catez / terme 3000 e forse maribor, il 30 a sera arrivo a lubiana fino al 1 e poi a chiudere Riscone o la Villa. Sono indeciso se invertire montagna / slovenia e sarebbe così: 26/27/28/29/30 montagna, arrivo il 30 in serata a lubiana, il 1 terme fino al 5 il giro precedente. La mia decisione dipende dal mio piccoletto che al momento ha la varicella, devo vedere come và il decorso delle bolle, in quanto non potrebbe stare a mollo[V]
marcom971
marcom971
-
Inserito il 17/12/2013 alle: 14:33:29
Le terme lendava non le conosco ancora viste solo dal di fuori...ero curioso ma poi mi sposerò a terme 3000...quelle di catez non sono vere terme ma un parco acquatico molto grande ma per l'estate ...in inverno si può usufruire solo di quelle al chiuso molto più piccole ma ripeto c'è solo acqua riscaldata e nemmeno molto...c'è da dire però che sono le più comode perche le piu vicine all'italia...
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 15:05:13
Grazie Marco per le indicazioni. Noi non ci siamo mai stati né a Catez né a terme 3000 ma se catez è solo un grande parco acquatico poco fruibile in inverno vuol dire che modifichero il mio programma eliminando magari la sosta a Novo mesto e raggiungendo direttamente da Trieste le terme 3000 con la possibilità di visitare anche Maribor che penso ne valga la pena. Cosa ne pensi?
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 17/12/2013 alle: 17:14:44
Anch'io pensavo di saltare catez per fare solo le 3000. Carine ci sono anche a Lasko con area sosta mel parcheggio, l'unica cosa ha solo un piccolo scivolo, il resto belle vasche
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 17/12/2013 alle: 19:36:40
Ho modificato cosi il mio programma che comunque resta sempre approssimativo e passibile di modifiche: 26 mattina con comodo partenza da Brindisi. Sosta pranzo e sosta notturna dove arriviamo. 27 mattina si riparte alla volta di Trieste dove ci si potrebbe incontrare con gli altri equipaggi che possono essere a Trieste in questa data. 27 pomeriggio partenza da Trieste per le terme 3000 28 e 29 giornate di relax alle terme ed eventuale visita dei luoghi vicini e raggiungibili con mezzi pubblici. 30 mattina partenza x Lubiana dove ci incontreremo con gli altri equipaggi già lì giunti. Serata di baldoria tutti insieme. 31 visita Lubiana (castello ecc). Serata di baldoria. 1 mattina partenza x le grotte di Postumia e castello o in alternativa si potrebbe fare il lago di Bled e kraniska gora. Il resto da decidere. Ripeto chiunque voglia aggregarsi o proporre altro è ben accetto. A presto.
12
deliotds
deliotds
02/09/2013 14
Inserito il 17/12/2013 alle: 20:26:25
Ciao Marco.. Noi siamo una coppia (38 e 30 anni) con una bimba di 5 anni...ci piacerebbe unirci al gruppo; viviamo a Cuneo, quando pensavi di partire?...visto che voi partite da Alessandria potremmo unirci a voi da qualche parte in Piemonte... C'è qualcuno del gruppo con bimbi di età 4-8 anni? Buoni Km a tutti !![:)]
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 17/12/2013 alle: 21:14:15
quote:Risposta al messaggio di deliotds inserito in data 17/12/2013  20:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 2 maschietti di 4 e 6 anni
13
sharub
sharub
28/10/2012 112
Inserito il 17/12/2013 alle: 22:23:25
[:I] Domenica 29 previsto l'arrivo a.... ancora non ho ben capito la maggioranza cosa FA?[:o)] da parte mia penso di essere in città Lubiana. Max/Mary & Figli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link