quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 02/11/2009 09:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi veniamo da Palermo. Saremo 2 equipaggi, ma soltanto io scio. Partiremo da Palermo il 20/12 ci fermeremo 1 giorno all'IKEA di Bologna per proseguire l'indomani su Bolzano e visitare i mercatini di Natale. Al Miravalle abbiamo prenotato dal 27/12 al 3/1 ma andremo prima qualche giorno a Corvara. Se vuoi sapere del cenone di capodanno ancora non sono riuscito a contattare il rifugio. Non rispondono al tel. ed ho mandato una mail. Voi invece che programma avete. Ciao, Gianni la mia mail
al Caravan Park Miravalle
. Si trova in Val di Fassa e le piste come saprai sono collegate al circuito delSellaronda
. E' un ottima base sia per chi vuole fare ilgiro dei 4 passi
che x chi vuole sciare il zona(Col Rondella).
Vedi tu. La zona è bella se vuoi divertirti a sciare e non fare annoiare chi del gruppo non scia, perchè il campeggio si trova in paese e ben collegato con i paesi vicini: Moena, Canazei, etc. Se sei deciso telefona subito al campeggio e prenota, altrimenti non trovi posto. Ciao, Gianniid="red">foto
del rifugio. C'è anche unvideo
su youtube.quote:Risposta al messaggio di Rimor NG1 inserito in data 04/11/2009 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[img=left]http://www.fassa.com/Upload/cms/243_x/Rifugio%20Friedrich%20August.jpg[/img=left]
Ho telefonato al rifugio FRIEDRICH AUGUST, mi hanno detto che non faranno cenone, ma la notte di capodanno saranno aperti e faranno un menu alla carta. Basterà tel. per la prenotazione una 15ina di giorni prima. Il rifugio è raggiungibile con il taxi ed è molto più vicino del Salei che si trova a Passo Sella. Immagino al ritorno quando tutti chiaderanno il taxi quanto ci sarà d'aspettare sulla strada a 2000 mt.altezza. Non è facile organizzare da lontano. Molte cose dovremo discuterle sul posto. Ma il campeggio Miravalle vi ha dato conferma? Saluti, Gianniid="red">mail-privè