quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 21/12/2009 20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni anche se non ti conosco personalmente mi permetto di darti del tu. Belle le foto, ma per percorrere la stradina in discesa dall'ingresso del camping fino alla piazzola hai messo le catene ? Non mi ricordo più, ma nel camping c'è possibilità di collegarli ad internet via WiFi ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/12/2009 12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, mi fa piacere che mi dai del tu. Ti rispondo, Io non ho avuto bisogno di montare catene. In ogni caso quì sono attrezzati di tutto. Anche di trattore per tirarci fuori in caso di bisogno. Il proprietario lavora alacremente, ma il tempo aiuta. Adesso piove incessantemente. Ancora non sono potuto andare a sciare. Ho messo sci e scarponi in deposito alla funivia ed ancora non sono potuto andare. Passo il tempo con internet e il pomeriggio facciamo escursioni. Siamo già stati un paio di volte a Canazei ed a Moena. Questa sera andremo forse in pizzeria. Sabato è previsto bel tempo e finalmente andrò a sciare. Sento parlare le persone sugli skybus e dicono che sulle piste non si vede nulla. Passano il tempo nei rifugi, ma pagano 36 € di skypass. Io francamente non sono disposto a buttare denaro. Ciao, a presto, Gianniid="red">
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/12/2009 12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo la connessione wifi vedo che c'è una connessione rete wifi non protetta denominata "CAMPING MIRAVALLE", ma da dove sono messo io a metà campeggio non riesco a connettermi. Io ho una mia connessione. 30 € x 100 ore. [:)] Ciao
In questo momento il proprietario del campeggio ha messo un pò di ghiainonelle stradelle.
Spero che nessuno si faccia male.
Ieri sera è stata un impresa poter uscire dal camper e rientrare. http://www.fassa.com/Upload/cms...
Vista la difficoltà di trovare un taxi la notte del 31, ho pensato di fare una pre-prenotazione per 10 persone al ristorante dove ho pranzato (con piacere oggi). La prenotazione potrà essere confermata, annullata e o ampliata giorno 28. Piaz de Ciampedel, 1 38031 - CAMPITELLO DI FASSA Tel.+39 0462 750339 +39 0462 750339 Fax.+39 0462 750414 web [url] http://www.tobia.val-di-fassa.com/quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 25/12/2009 17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info Kid="red">entucky58id="red">, accidenti l'acqua non ci voleva proprio, io stò caricando il camper, spero che ora ci sia bel tempo, qui a Bergamo è comparso un pallido sole. Penso di partire domani mattina. ciao
http://www.girovagandointrentin...
Ieri sera per fortuna ha nevicato e il campeggio ha assunto un aspetto da cartolina. Le stradelle sono state trattate col ghiaietto e con un pò d'attenzione potremo evitare di romperci l'osso del collo. Questa mattina ho approfittato del bel tempo per andare a sciare. E' stato bellissimo sciare tutto il giorno al sole. Aspetto di sciare in vostra compagnia. A presto Gianni.http://www.hotel-ladinia.com/im...
Oggi c'è stata una giornata meravigliosa. Le piste erono perfette. Nella zona di Verona metti in conto la nebbia. Noi l'abbiamo incontrata ed anche molto fitta. E con temperature di parecchi gradi sotto lo zero. Ma la situazione metereologica è mutevole. E se hai molto c... potrai incontrare sempre bel tempo. Noi siamo nel vialetto centrale immediatamente dopo le prime bandiere. Ciao a presto, Gianniquote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 26/12/2009 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 26/12/2009 23:27:47 (> [img=left]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://c.universalscraps.com/fi...
Siete arrivati? Fatevi sentire Ciao a tutti, Gianniid="size4">quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 21/12/2009 18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi chiamo Stefano e a fine febbraio vorrei andare, insieme a moglie e figlio di 12 anni, al Miravalle per fare la settimana bianca. Ho provato a cercare in rete immagini del Camping ma non ho trovato molto. Visto il tuo "servizio fotografico" sai dirmi che tipo di funzionalità e qualità hanno i servizi igenici? Ti ringrazio e buoni km. Stefano
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 17/01/2010 23:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le prezione indicazioni. Sono già stato a Campitello prima di avere il camper ed ho un idea della fila da fare per prendere al funivia. Mi ero indirizzato verso il Miravalle perchè su una rivista del settore avevo letto che stavano organizzando una settimana bianca. Volevamo provare l'esperienza del "gruppo" visto che fino ad ora io, mia moglie e mio figlio di 13 anni siamo sempre andati da soli. In precedenza siamo stati a San Martino, al Camping Sass Maor, ed a San Vigilio di Marebbe al campig Al Plan, secondo me due ottime strutture. Grazie ancora e Buoni km. Stefano
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 18/01/2010 14:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a che a te, Sedatavo per la tua esperienza. Come dicevo a Gra, comosco in parte la problematica di Campitello per esserci stato prima di avere il camper. Mi stavo informando meglio sulla qualità del campeggio visto che era stato proposto su una rivista per una settimana collettiva, esperienza sino ad ora mau fatta e per poter permettere a nostro figlio un pò di svago in più. Per il gas non c'è problema perchè partirò con 2 bombole nuove ma che accantonerò appena arrivato a destinazione ed utilizzare quelle del campeggio fino alla fine. Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 18/01/2010 13:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si tratta di fare l'esperienza di sciare insieme sono favorevole perchè è sicuramente più divertente (noi siamo sempre una quindicina); se si tratta di stare insieme in generale anche in campeggio la vedo un pò più difficile vista la struttura del miravalle. P.S. Io personalmente il 28/12, nonostante l'arrivo alle 8,30 agli impianti, dovendo fare i biglietti e affittare l'armadio per il deposito sci e scarponi, ho poi dovuto fare 1 ora e venti di fila bissate al rientro; poi certo che ho cambiato strada!!