CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno in Val di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 88
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 24/12/2009 alle: 12:53:20
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 21/12/2009  20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni anche se non ti conosco personalmente mi permetto di darti del tu. Belle le foto, ma per percorrere la stradina in discesa dall'ingresso del camping fino alla piazzola hai messo le catene ? Non mi ricordo più, ma nel camping c'è possibilità di collegarli ad internet via WiFi ? Ciao
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 24/12/2009 alle: 14:41:23
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/12/2009  12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma figurati, mi fa piacere che mi dai del tu. Ti rispondo, Io non ho avuto bisogno di montare catene. In ogni caso quì sono attrezzati di tutto. Anche di trattore per tirarci fuori in caso di bisogno. Il proprietario lavora alacremente, ma il tempo aiuta. Adesso piove incessantemente. Ancora non sono potuto andare a sciare. Ho messo sci e scarponi in deposito alla funivia ed ancora non sono potuto andare. Passo il tempo con internet e il pomeriggio facciamo escursioni. Siamo già stati un paio di volte a Canazei ed a Moena. Questa sera andremo forse in pizzeria. Sabato è previsto bel tempo e finalmente andrò a sciare. Sento parlare le persone sugli skybus e dicono che sulle piste non si vede nulla. Passano il tempo nei rifugi, ma pagano 36 € di skypass. Io francamente non sono disposto a buttare denaro. Ciao, a presto, Gianniid="red">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 24/12/2009 alle: 15:03:27
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/12/2009  12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo la connessione wifi vedo che c'è una connessione rete wifi non protetta denominata "CAMPING MIRAVALLE", ma da dove sono messo io a metà campeggio non riesco a connettermi. Io ho una mia connessione. 30 € x 100 ore. [:)] Ciao

Modificato da Kentucky58 il 24/12/2009 alle 21:18:47
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/12/2009 alle: 09:17:44
montaggio e smontaggio cateneid="red">id="size4"> lascio due righe come vademecum per chi avesse ansia da "montaggio catene su camper" 1. mettete bene "in chiaro" le catene, allargando bene l'anello in ferro cui sono montate le maglie 2. ai due estremi dell'anello rigido ci sono: a. un "cilindretto" come lo volete chiamare b. la "sede" che accoglie, a catena montata, detto cilindretto fate passare l'estremità dove c'è il cilindretto dietro la gomma, con passaggio da poppa verso prua del camper 3. prendete le due estremità con le vostre due mani ed alzate la catena da terra, avrete così la possibilità di allacciare bene, con grande comodità ed ordine, il cilindretto alla sua sede 4. delicatamente abbassate la catena, o meglio l'anello rigido che andrete a posizionare a metà della spalla del pneumatico. Occhio in questa fase a sistemare per bene le maglie della catena al centro della gomma 5. giunti fin qui, è fatta l'80% dell'opera ora agganciate i due punti (verdi sulle mie catene) che sono sull'esterno della gomma 6. c'è una catenellina (gialla sulle mie catene) che va fatta passare dentro una carrucolina (sempre gialla) dopo di che va tesa, va fatta passare su un piccolo gancio che cambia l'angolo di allaccio, e poi allacciata fin dove vi consente di arrivare l'elasticone (sempre giallo) che è posto alla fine della catenellina camminate per una decina di metri, poi provvedete a tendere ulteriormente la catenellina ora, potete andare ovunque. Ps. Guarda il video in calce [url]http://www.youtube.com/watch?v=UTZAyn2XzD0&feature=related

Modificato da Kentucky58 il 25/12/2009 alle 09:19:43

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/12/2009 alle: 10:14:53
Impossibile camminare in campeggio senza ramponi. Guarda la foto dei miei scarponi: In questo momento il proprietario del campeggio ha messo un pò di ghiainonelle stradelle. Spero che nessuno si faccia male. Ieri sera è stata un impresa poter uscire dal camper e rientrare.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/12/2009 alle: 17:44:38
[img=left]

http://www.fassa.com/Upload/cms...

Vista la difficoltà di trovare un taxi la notte del 31, ho pensato di fare una pre-prenotazione per 10 persone al ristorante dove ho pranzato (con piacere oggi). La prenotazione potrà essere confermata, annullata e o ampliata giorno 28. Piaz de Ciampedel, 1 38031 - CAMPITELLO DI FASSA Tel.+39 0462 750339 +39 0462 750339 Fax.+39 0462 750414 web [url] http://www.tobia.val-di-fassa.com/
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 26/12/2009 alle: 09:33:44
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 25/12/2009  17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle info Kid="red">entucky58id="red">, accidenti l'acqua non ci voleva proprio, io stò caricando il camper, spero che ora ci sia bel tempo, qui a Bergamo è comparso un pallido sole. Penso di partire domani mattina. ciao
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/12/2009 alle: 17:36:20
[img=left]

http://www.girovagandointrentin...

Ieri sera per fortuna ha nevicato e il campeggio ha assunto un aspetto da cartolina. Le stradelle sono state trattate col ghiaietto e con un pò d'attenzione potremo evitare di romperci l'osso del collo. Questa mattina ho approfittato del bel tempo per andare a sciare. E' stato bellissimo sciare tutto il giorno al sole. Aspetto di sciare in vostra compagnia. A presto Gianni.
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 26/12/2009 alle: 20:59:07
stiamo arrivando.... domani mattina si parte da rieti, domani sera siamo al miravalle. stasera è arrivato un componente del nostro gruppo Ermete con un CI Mizar; un paio di equipaggi hanno dato forfait comunque saremi in tre equipaggi per un totale di 13 persone di cui 10 sciatori (grandi e piccoli); il mio camper è un CI Riviera GTE comunque ho sul parabrezza il logo di camperonline con il mio nick gra. Speriamo bene per il tempo, la neve e il freddo mi stanno bene ma la pioggia e la nebbia mi fanno....in...re. ciao a tutti graziano
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/12/2009 alle: 21:30:47
[img=left]

http://www.hotel-ladinia.com/im...

Oggi c'è stata una giornata meravigliosa. Le piste erono perfette. Nella zona di Verona metti in conto la nebbia. Noi l'abbiamo incontrata ed anche molto fitta. E con temperature di parecchi gradi sotto lo zero. Ma la situazione metereologica è mutevole. E se hai molto c... potrai incontrare sempre bel tempo. Noi siamo nel vialetto centrale immediatamente dopo le prime bandiere. Ciao a presto, Gianni
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 26/12/2009 alle: 23:27:47
Grazie Kentuky58 per tutte le info che ci stai fornendo, anche noi domani mattina si parte e speriamo di esseri li domani sera e di non trovare troppa nebbia. A presto Flora e Co.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 26/12/2009  21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:05:49
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 26/12/2009  23:27:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [img=left]

http://c.universalscraps.com/fi...

Siete arrivati? Fatevi sentire Ciao a tutti, Gianniid="size4">

Modificato da Kentucky58 il 28/12/2009 alle 08:55:22
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 14/01/2010 alle: 00:18:14
mi dispiace di non aver letto il messaggio di gianni circa la sua collocazione nel campeggio (ero in viaggio e nella nostra posizione non si prendeva internet), la routine giornaliera (rientro tardi, doccia, cena, nanna) e la poca disponibilità dei gestori non ci ha consentito di ritrovarvi. Per il momento un saluto a tutti per tirare su il post; se qualcuno risponde ci raccontiamo come siamo stati ciao graziano
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 15/01/2010 alle: 11:30:40
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 21/12/2009  18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mi chiamo Stefano e a fine febbraio vorrei andare, insieme a moglie e figlio di 12 anni, al Miravalle per fare la settimana bianca. Ho provato a cercare in rete immagini del Camping ma non ho trovato molto. Visto il tuo "servizio fotografico" sai dirmi che tipo di funzionalità e qualità hanno i servizi igenici? Ti ringrazio e buoni km. Stefano
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 17/01/2010 alle: 23:07:29
per i servizi igenici non c'è problema, anzi sono il loro punto di forza è il resto che lascia a desiderare: nella zona in basso non c'è una luce e vederci poco con i lastroni di ghiaccio che si formano anche a causa degli scarichi selvaggi non è proprio il masssimo; non c'è un bar ma una sala, peraltro molto piccola, sulla cui gestione i titolari non mettono bocca lasciando che i campeggiatori si scannino tra loro per accaparrarsi uno dei tre o quattro tavoli che ci sono; non c'è la possibilità di caricare acqua senza muovere il camper (taniche a parte); il camper service è il solito buco di 40 cm di diametro che per centrarlo bisogna essere campioni mondiali di tiro al piattello; il ponticello che permette di fare la scorciatoia per gli impianti è lasciato senza alcuna cura con la neve ghiacciata che rende difficoltoso il passaggio soprattutto con gli scarponi da sci; il titolare (quello più vecchio) conviene non incrociarlo perchè trova da ridire su tutto; le bombole da 10 kg le vendono 7 euro più del normale e fanno un sacco di storie a ritirare i tuoi vuoti per costringerti a pagare la cauzione e quindi a restituire la bombola mezza piena. Il loro grande vantaggio è l'oro che hanno intorno (leggi uno tra i comprensori sciistici più belli del mondo) e per questo si sentono autorizzati a darti poco ad un prezzo non proprio economico. Per quello che ho visto ti suggerisco il Camping Marmolada di Canazei; è vero che non prenota ma è facile trovarci posto; non conosco i gestori ma almeno è più comodo per gli impianti evitandoti di fare le file per salire e scendere con la funivia del Col Rodella di Campitello. ciao e buone sciate graziano natali
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 18/01/2010 alle: 13:00:44
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 17/01/2010  23:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per le prezione indicazioni. Sono già stato a Campitello prima di avere il camper ed ho un idea della fila da fare per prendere al funivia. Mi ero indirizzato verso il Miravalle perchè su una rivista del settore avevo letto che stavano organizzando una settimana bianca. Volevamo provare l'esperienza del "gruppo" visto che fino ad ora io, mia moglie e mio figlio di 13 anni siamo sempre andati da soli. In precedenza siamo stati a San Martino, al Camping Sass Maor, ed a San Vigilio di Marebbe al campig Al Plan, secondo me due ottime strutture. Grazie ancora e Buoni km. Stefano
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 18/01/2010 alle: 14:42:06
Io ci sono stato a capodanno. Ero nella parte bassa. Le luci mi pare ci fossero. I bagni sono ben tenuti. Non ci siamo trovati male, ma tenterei il Marmolada... Le bombole da 10 le abbiamo pagate 27 euro (esclusa cauzione). Ritirano solo i vuoti ButanGas e AgipGas (e un'altra marca che non ricordo), altrimenti serve la cauzione (eventualmente conviene consumare la loro bombola. I servizi offerti non sono molti, ma è in pieno centro al paese. Gli impianti saranno a 400 metri. Al mattino c'è coda, soprattutto dopo le 8.45 Qualcuno so ha anche fatto un'ora il 28 e 29 dicembre. Nei giorni seguente però non ho mai visto più di 20/30 minuti di coda. L'anno scorso a fine febbraio ero a Canazei (non in campeggio) e comunque ho sempre fatto 30/40 minuti di coda. Quindi tempi in linea con Campitello. Il problema peggiore è la sera: a Campitello, non essendoci pista per scendere, devi riprendere l'Impianto (altra coda) o scendi con la pista a Canazei e aspetti skibus (che sono frequenti ma nelle ore di punta molto affollati)
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 18/01/2010 alle: 15:21:11
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 18/01/2010  14:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a che a te, Sedatavo per la tua esperienza. Come dicevo a Gra, comosco in parte la problematica di Campitello per esserci stato prima di avere il camper. Mi stavo informando meglio sulla qualità del campeggio visto che era stato proposto su una rivista per una settimana collettiva, esperienza sino ad ora mau fatta e per poter permettere a nostro figlio un pò di svago in più. Per il gas non c'è problema perchè partirò con 2 bombole nuove ma che accantonerò appena arrivato a destinazione ed utilizzare quelle del campeggio fino alla fine. Stefano
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 18/01/2010 alle: 22:46:53
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 18/01/2010  13:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se si tratta di fare l'esperienza di sciare insieme sono favorevole perchè è sicuramente più divertente (noi siamo sempre una quindicina); se si tratta di stare insieme in generale anche in campeggio la vedo un pò più difficile vista la struttura del miravalle. P.S. Io personalmente il 28/12, nonostante l'arrivo alle 8,30 agli impianti, dovendo fare i biglietti e affittare l'armadio per il deposito sci e scarponi, ho poi dovuto fare 1 ora e venti di fila bissate al rientro; poi certo che ho cambiato strada!!
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 19/01/2010 alle: 14:08:05
Ciao Gra, ti abbiamo cercato al Miravalle insieme a Kentucky e Co. ma come dici tu è stato quasi impossibile i campers erano molti e le strade tutte gelate quindi difficile da percorrere. ciao Florata [:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link