quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 18/01/2010 22:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Visto quello che mi dici/dite penso che non andrò al Miravalle. Lo sciare insieme, specialmente per mio figlio è facile in quanto, pur sapendo sciare, lo segnamo alla scuola sci e quindi fa amicizia sul campo. L'unico vantaggio poteva essere quello, essendo una settimana "organizzata", della creazione di un gruppo proveniente dallo stesso campeggio. Io e mia moglie diamo una rinfrescata con un paio di lezioni e poi si aspetta il ragazzo in baita per il pranzo per poi continuare a sciare insieme nel pomeriggio. Grazie ancora. Stefano
Foto del mercatino di Natale Bolzano
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 21/01/2010 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il comprensorio è stupendo. Ma sono almeno 30 anni che ci vado ogni anno. Senza contare che per un anno e mezzo mi sono trasferito a Bolzano per lavoro. Non conoscevo la scomodità della funivia del col rondella. Mai più vacanze a Campitello. Amici miei che erono a Canazei mi hanno detto che la mattina c'era una coda accettabile. Normale per il periodo. Siamo partiti da Campitello giorno 3. Spero di risentirti. Ciao Gianni