CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno in Val di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 88
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:39:30
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 18/01/2010  22:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. Visto quello che mi dici/dite penso che non andrò al Miravalle. Lo sciare insieme, specialmente per mio figlio è facile in quanto, pur sapendo sciare, lo segnamo alla scuola sci e quindi fa amicizia sul campo. L'unico vantaggio poteva essere quello, essendo una settimana "organizzata", della creazione di un gruppo proveniente dallo stesso campeggio. Io e mia moglie diamo una rinfrescata con un paio di lezioni e poi si aspetta il ragazzo in baita per il pranzo per poi continuare a sciare insieme nel pomeriggio. Grazie ancora. Stefano
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 19/01/2010 alle: 17:47:30
Non so che età ha tuo figlio. Però il Marmolada di Canazei è proprio attaccato al Kinderland...
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:26:35
[quote] [i] Risposta al messaggio di florata inserito in data 19/01/2010 14:08:05 ([url = "reply.asp? REPLY_ID = 1.490.260"> Nella Visualizza messaggio nuova finestra [/ url]) [/ i] [/ quote] comunque le sciate Sono stato eccezionali Primo giorno: Col Rodella Selva lato Cir 1 e Cir 2 Secondo giorno: Belvedere Passo pordi Porta Vescovo Arabba Terzo giorno: Alpe Lusia Quarto giorno: Ciampac Buffaure Quinto giorno: Giro dei passi Sesto giorno: Passo Rolle Selva Santa Cristina per Chiudere con la Sasslong miiiiiiticooooo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 21/01/2010 alle: 09:21:48
Ciao Graziano, mi è dispiaciuto non averti incontrato e conoscere. Io mi collegavo tutti le sere col mio portatile e speravo in un tuo cenno. Abbiamo fatto nuove amicizie con un simpatico gruppo di Roma (Flora, Franca e Miriam). Condivido tutto quello che hai scritto sul campeggio. Troppo scomodo per chi scia. La prossima volta meglio Il Marmolada di Canazei, o per rimanere nella stessa zona sciistica a Colfosco. Noi abbiamo sciato poco a causa del tempo brutto. Abbiamo approfittato delle pochissime giornate di sole per andare a sciare.

Foto del mercatino di Natale Bolzano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:14:45
ciao Gianni dispiace anche a me, sarà per un'altra volta; comunque anche se hai sciato poco il comprensorio come ti è sembrato? ps: ma quando sei ripartito? un saluto da graziano
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:56:10
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 21/01/2010  19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il comprensorio è stupendo. Ma sono almeno 30 anni che ci vado ogni anno. Senza contare che per un anno e mezzo mi sono trasferito a Bolzano per lavoro. Non conoscevo la scomodità della funivia del col rondella. Mai più vacanze a Campitello. Amici miei che erono a Canazei mi hanno detto che la mattina c'era una coda accettabile. Normale per il periodo. Siamo partiti da Campitello giorno 3. Spero di risentirti. Ciao Gianni
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 21/01/2010 alle: 23:30:56
per il rientro, a parte il primo giorno, siamo scesi da canazei e tornati a campitello con lo skibus (molto meglio di fare notte sul col rodella); per la mattina anima in pace e sveglia all'alba; altro non si poteva fare. Il giorno che siamo andati al Ciampac (bellissima la nera che riscende) ho capito a cosa serve il casco: a non "morire" sullo skibus. La sasslong mi ha un pò deluso mentre mi sono piaciute molto le nere di porta vescovo. Ciao graziano
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 27/01/2010 alle: 19:11:52
solo per tirare su
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link