quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 15/09/2010 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, ma quanti bimbi di 8 anni, il mio è maschio... Anche se alla fine valuteremo tutto ( verificare inoltre le ferie), anche noi pensavamo di passare le vacanze invernali in Puglia (Alberobello, Matera, Salento...),quando lo dico sgranano tutti gli occhi..., ma soffro molto il caldo ed in estate ci rifugiamo sui monti, quanta acqua però che abbiamo beccato in agosto! Vorrei sapere come vi siete mossi e dove avete trascorso il 31/12...vi siete appoggiati a dei campeggi? Dammi qualche consiglio. Invito tutti a visitare Bimbi COL Camper: 15-17/10 Maranello e la Ferrari, noi ci stiamo facendo un pensierino. Notte!
quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 15/09/2010 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scorso anno fatta Sicilia sud-est, questo si fa il nord-ovest ;) approssimativamente dal 26 al 7. Si salpa il 26 da Napoli e si approda la mattina a Palermo. Io + moglie (38) + 2 bimbi (8 e 4) ed altro equipaggio, cn cui abbiamo fatto lo scorso fine anno. 31/12 marina di Ragusa, 28 gradi :)
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 16/09/2010 23:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao recchia, certo che ti fai vivo una volta l'anno tu! [;)] Per le terme in Austria, ho provato a scrivere all'AQUA DOME, chiedendogli se organizzano qualcosa per il 31. Per ora nulla. Mi hanno detto che, nel caso, mi faranno sapere. Se si fanno vivi ti giro le info. Ciao Bello e saluta le altre X. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 17/09/2010 16:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! fatta la Sardegna ora mi aggregherei ben volentieri per la Sicilia se non vi disturba un camper un po'lentone, se mi dite il programma di massima lo passo al vaglio del mio vicecapo (moglie), per il capo sapere che ci sono altri bimbi è più che sufficente. ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 28/09/2010 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi presento Angela con Maurizio e Andrea 12 anni anche noi pensavamo di passare il capodanno alle terme di catez teniamoci in contatto magari si puo' fare. Ho anche letto che avete in programma d andare a Gardaland per Hallowen ottima scelta almeno quando ci siamo andati noi è stato veramente bello anche per l'atmosfera scenografica ciao a presto Angela
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 29/09/2010 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea l'idea di Gardaland per Hallowen ci attira tantissimo, ma quest'anno vogliamo ripetere l'esperienza di qualche anno fa. andare in Abruzzo a fare la raccolta delle olive. ciao a presto Angela
quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 17/09/2010 21:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn ci disturba nulla... l'itinerario penso sarà civitavecchia/palermo e ripeto, nord/est della sicilia, la parte nn fatta lo scorso anno. tutto valutabile, ci si ferma dove piace :P