CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno sul lago 2... autogestito?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 135
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:11:26
ma ci vengo io caro, qual'è o problema ne maradona , vengo a cuneo e poi ti accompagno a puntolago semplice no [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:13:34
metti in moto sto fetente e camper e cammina [:D][:D][:D][8D][:p][:p][:o)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:30:34
Tranquillo Enzo, tempo permettendo arriverà quel giorno... ho però bisogno di un grosso favore da te che vieni dalla...terronia[:I] e visto che sei mio amico non puoi esimerti dal farlo, in poche parole avrei la necessità delirante della sciarpa del mio Napoli o un portachiavi fa lo stesso quando ci vediamo, perchè ci vediamo, ti dò i soldi...me lo fai stò favore ? [:D]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:35:53
ciao Riccardo,un saluto alla tua bella famiglia anche da noi![:)] l'anno scorso abbiamo passato un bellissimo capodanno! Il posto è molto suggestivo,la cordialità dei padroni di casa è favolosa, non poteva essere migliore! tutta la compagnia è stata ok e ...diciamola tutta, la cena preparata da tutti è stata super! quest'anno forse si festeggia in famiglia... Antonia e Giuseppe

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:46:07
quote:Originally posted by Puntolago
quote:Originally posted by Puntolago
quote:
Originally posted by Puntolago
Aggiornamento lista 1 Bari 1 Bari Bora40 ? 1A Enzosharky 2A 2F 6-12 Amici Enzosharky 2A 1Femmina 7 1Maschio 17 Carphunter 2A 1F 1M Maradona60 2A 1F 15 Milano ? 2A 1M 15 id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
>
>

Modificato da Puntolago il 12/12/2008 alle 17:57:25
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:46:41
voglio proprio vedere come andrà a finire e non dite poi che non eravate stati avvertiti. probabilmente l'anno scorso si son divertiti perchè il gruppo era compatto ed in armonia a dispetto della disorganizzazione dei gestori e dell'impianto in generale. Ricordo che per avere corrente abbiamo dovut insistere ed alla fine uscì solo un filo volante, tra l'altro nemmeno a norma. Mi dispiace solo per quelli che faranno molti chilometri rimanendo poi delusi[xx(][xx(]
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:51:15
Ma cerchi rogna?I veri camperisti ne parlano bene,questo e' importante,se non hai trovato il villaggio turistico e l'idromassaggio,non ci venire piu',di quelli come te,ne abbiamo liquidati molti[;)][;)]id="size4">

Modificato da Puntolago il 12/12/2008 alle 19:00:35
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:01:55
a torello e non rompe i maroni vatti cocca va[:D]
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:33:47
Ciao un caro saluto a te Antonia e Giuseppe,Vi ricordiamo spesso(ancora sogniamo le meravigliose orecchiette),speriamo presto di riabbracciarvi.Anche quest'anno riproponiamo la formula dell'autogestione,diventata famosa grazie a tutti Voi, che avete contibuito ad un capodanno davvero speciale,a dispetto dei soliti gufi,invidiosi!Spero che anche quest'anno, di ospitare dei CAMPERISTI doc come Voi.In primavera spero di sistemare tutta la pista ciclabile,in mezzo al bosco e magari organizziamo la famosa passeggiata in bici(tanto cara). Ciao Puntolago family
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:35:04
quote:Originally posted by torello
voglio proprio vedere come andrà a finire e non dite poi che non eravate stati avvertiti. probabilmente l'anno scorso si son divertiti perchè il gruppo era compatto ed in armonia a dispetto della disorganizzazione dei gestori e dell'impianto in generale. Ricordo che per avere corrente abbiamo dovut insistere ed alla fine uscì solo un filo volante, tra l'altro nemmeno a norma. Mi dispiace solo per quelli che faranno molti chilometri rimanendo poi delusi[xx(][xx(] >
>Adesso ricordo chi sei!Facevi parte di quel gruppo di Camper(non camperisti,il mio e' piu' bello,noooo!Il mio ha piu' luci,io ho il micronde! ecc.ecc)cioe' quelli della domenica. Della vostra zona, in due spazi temporali diversi,ho ospitato due gruppi e in tutte e due le occasioni non abbiamo sofferto di rimpianti!Forma di essere delle vostre parti,una patologia,che ho riscontrato anche nei pescatori,vostri conterranei Ciucci e presuntuosi!!!! Ma chi sei?Cosa hai realizzato,cosa conti nella storia?Io ospito con piacere, nella mia bella(mia e non in gestione) e unica penisola,i camperisti per piacere e non per bisogno,lottando contro la burocrazia,per la realizzazione stessa!Lottare per far arrivare i tipi come teid="size1">???????? Comunque ho gia' perso troppo tempo con teid="size2">,come disse un amico di Napoli"Statt a Cas!!!!!" id="size4">id="black"> [/quote]

Modificato da Puntolago il 12/12/2008 alle 22:47:27
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:46:42
Ciao Riccardo, sono Max di Macerata (C.C.Recanati) siamo stati con mia moglie ed il piccolo Alex che aveva 1 anno e mezzo lì da te il 24 25 26 27 aprile di quest'anno,siamo rimasti lì tre giorni tanta la bellezza del posto, la vostra (tua e della tua famiglia) simpatìa, disponibilità, cortesìa. E non parlo delle mani d'oro delle tue donne (pizza e braciata) sublimi anzi di più. Ho visto che organizzi anche quest'anno il capodanno spero vada ottimamente come quello del 2007. Noi non potremmo essere dei vostri in quanto abbiamo deciso di rimanere nei dintorni. Lascia perdere chi sta remando contro è solo e unico in tutta Italia...guarda avanti passa e va perchè te lo puoi permettere. RICCARDO SIETE GRANDIIIII!!!!!!!id="size3"> Sicuramente ci rivedremo al Puntolago quando la stagione sarà più calda. Un cordiale saluto a te tua moglie e alle tue splendide figlie. Massimo e Famiglia. Macerata Marche
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:52:51
Eccolo,un altro equipaggio che si ricorda con piacere! Un caloroso saluto a Te e famiglia,grazie e Buone Feste da tutti noi. Spero in primavera di organizzare dei bei raduni(ad invito,per non inquinare la riserva naturale)[:D][:D]. Ciao grazie ancora per i graditi saluti. Puntolago familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">

Modificato da Puntolago il 14/12/2008 alle 09:56:35
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:16:45
Per torello, non vedo il motivo per cui devi seminare zizzania, non sei rimasto contento? non avevi luce a sufficenza per far girare il microonde e il tv lcd da 37 pollici ? [}:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:33:24
Per Enzo, ieri sera grande Napoli....tre pappine al Lecce, ci stiamo prendendo delle piccole soddisfazioni in questo campionato, sono proprio contento...[:D] a proposito quando arrivi a Puntolago ? Cordialmente Mauro
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:00:05

Modificato da Puntolago il 14/12/2008 alle 16:09:43
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:11:48
Ciao Riccardo, approfitto nell'augurarti buone feste estendendole a tutta la famiglia ed al gruppetto di camperisti DOC con i quali l'anno scorso presso la tua struttura abbiamo trascorso un Fine Anno indimenticabile. Quest'anno non ci riproponiamo solo perchè a noi piace variare, e speriamo che vada bene. Sicuramente in primavera verremo a trovarvi. Non posso fare a meno nell'inserire alcune foto . Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 14/12/2008 alle 18:18:45
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:39:11
Anch'io sono stato a Puntolago, quindi non posso esimermi dal dire la mia... Posto bellissimo[;)] Riccardo persona gentilissima[;)] Moglie bravissima cuoca[;)] Insomma come fà Torello a dire che Puntolago non sia bello?? In primavera ci ritornerò con molto piacere, Ciao Riccardo, e Buon Natale[;)]id="size3">id="Verdana">
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:20:18
non capisco il perbenismo stupido per il quale si deve per forza dire che le cose sono splendide e che tutto và bene anche se non è vero.Non capisco la cattiva educazione con la quale vi rivolgete a me: l'Italia fino a prova contraria è ancora una democrazia ed io ho il diritto dire quello che voglio anche se non vi poace .Io ho solo evidenziato di essermi trovato male, con difficoltà per gli allacciamienti elettrici e per lo scarico, non esistendo un vero e proprio pozzetto ma solo una botola al centro dello sterrato che non credo sia collegata ad un impianto di depurazione,sebbene ci si trovi in zona protetta. Si, il mio camper è attrezzatissimo ma questo non vuol dire che io sia un caperista della domenica: sono in giro fin dal 1993 ed ho macitato un numero di kilometri che molti di voi fanno in 1o anni e se oggi giro con un mezzo da 80k€ è perchè me lo posso permettere e perchè mi piace stare comodo con tutte le mie cose e sono fatti miei perchè non ho messo le mani in tasca a nessuno di voi. Indubbiamnete il posto è bello, ma questo non vuol dire che sia un paradiso e che sia tenuto in modo particolare: oltre la paesaggistica in sostanza non offre nulla di più.la qualità del cibo è un fatto strettamente personale e su questo non si discute.Le pizze di puntolago piaceranno a voi che siete di bocca buona.. se poi vogliamo parlare dell'ambiente cucina, credo che i NAS la chiuderebbero in 2 secondi perchè niente è a norma. Io ho soltanto cercato di avvertire altri equipaggi di quanto ho visto, non ho detto nulla di + o di - di quella che è l'effettiva situazione. Forse gli altri si son trovati bene proprio perchè era una situazione autogestita da loro, mentre quando sono stato io non ero in gruppo e mi sono dovuto adattare a quello che il gestore offriva ,certo con sforzo, ma con poca simpatia:probabilmente gli giravano storte.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:29:48
quote:Originally posted by torello
non capisco il perbenismo stupido per il quale si deve per forza dire che le cose sono splendide e che tutto và bene anche se non è vero.Non capisco la cattiva educazione con la quale vi rivolgete a me: l'Italia fino a prova contraria è ancora una democrazia ed io ho il diritto dire quello che voglio anche se non vi poace .Io ho solo evidenziato di essermi trovato male, con difficoltà per gli allacciamienti elettrici e per lo scarico, non esistendo un vero e proprio pozzetto ma solo una botola al centro dello sterrato che non credo sia collegata ad un impianto di depurazione,sebbene ci si trovi in zona protetta. Si, il mio camper è attrezzatissimo ma questo non vuol dire che io sia un caperista della domenica: sono in giro fin dal 1993 ed ho macitato un numero di kilometri che molti di voi fanno in 1o anni id="red">id="size4">e se oggi giro con un mezzo da 80k€ è perchè me lo posso permettere id="red">id="size3">e perchè mi piace stare comodo con tutte le mie cose e sono fatti miei perchè non ho messo le mani in tasca a nessuno di voi. Indubbiamnete il posto è bello, ma questo non vuol dire che sia un paradiso e che sia tenuto in modo particolare: oltre la paesaggistica in sostanza non offre nulla di più.la qualità del cibo è un fatto strettamente personale e su questo non si discute.Le pizze di puntolago piaceranno a voi che siete di bocca buona.. se poi vogliamo parlare dell'ambiente cucina, credo che i NAS la chiuderebbero in 2 secondi perchè niente è a norma. Io ho soltanto cercato di avvertire altri equipaggi di quanto ho visto, non ho detto nulla di + o di - di quella che è l'effettiva situazione. Forse gli altri si son trovati bene proprio perchè era una situazione autogestita da loro, mentre quando sono stato io non ero in gruppo e mi sono dovuto adattare a quello che il gestore offriva ,certo con sforzo, ma con poca simpatia:probabilmente gli giravano storte. >
> La tua buona educazione??? finisce al tuo secondo post, è un tuo diritto dire che Puntolago non ti piace, Ma deve finire li la cosa, tu invece vai avanti, addirittura qualificandoti come possessore di gran camper da 80£ Di aver percorso più km di molti di noi... Ma chi ti credi di essere?? mi-ci conosci??? Avrai anche il camper dal 1993, ma camperista non lo sei, e mai lo diventerai.id="size3">id="Verdana">
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:54:42
Torello .... sei davvero un sginore .... Il famoso pozzetto ha avuto come vittima uno di noi milanesi (è in pendenza), ma grazie all'aiuto di un potente arca pugliese con verricello, ci siamo spantanati in un attimo. Nel frattempo, un ragazzo del luogo (di cui non conosco il nome) stava già chiamando un amico con mezzo motore ancora più potente per aiutarci nell'eventualità! Questo per dire quanto poco disponibili sono ... E noi, ed eravamo tanti, la corrente ce l'avevamo quasi tutti ... certo, sul mio camper da poveretta magari non uso il forno o la stufetta elettrica! Di persone come Riccardo ne dovrebbero inventare, lui ci sta mettendo tutto l'amore possibile per darci un bel posto dove sostare, certo, ci sono ancora tanti lavori da fare e lui per primo lo sa, ma servono soldi e SOPRATTUTTO, la burocrazia spesso blocca tutto! Invece di lamentarti, prova a pensare a quando spendi 50 euro in Liguria per stare in un buco di piazzola ... e alle 12 ti cacciano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link