quote:Originally posted by gianni68> Io segno la scelta dei menu', ma voi quando arrivate al campeggio segnalate chi mangia e chi solo sta seduto (affinche' riservino anche ai bambini un posto a sedere) e questo vale per tutti. Salutoni, Paola
Allora finalmente la scelta di maxgeb, un menù 1 ed u menù 2, i bimbi se si può fare mangiano prima, cara paola fammi sapere se si può. N.B per chi fosse interessato su camperisti romani ho pubblicizzato un evento che si svolge nel mio paese se non avete nulla da fare venite a trovarmi. ciaooooo >
quote:Originally posted by xsalvox> Senti, io credo che l'animazione ci sia sempre, ma adesso mi vergogno a telefonare per chiedere pure questa cosa...male che va' ci animiamo da noi!!!![;)][:)][;)][:)] Salutoni, Paola
ciao paola, bonifico effettuato oggi, per il cenone: 1 x 1 e 1 x 2 grazie ancora per tuo impegno. P.S. ma animazione e sempre o solo per il 31.12.? un abbraccio Petra >
quote:Originally posted by dado83> Beh! se ci sono mezzi pubblici che offrono questo servizio, fallo sapere anche a noi! Paola
Ciao a tutti, per noi venire sulla neve e stare via mezza giornata è forse troppo, non saprei come fare con la piccolina, a mazzogiorno che le dò da mangiare? Magari potreì sentire se ci sono mezzi pubblici e farei su e giu con quelli, che nè dici Paola potrebbe fare? Io telefono al camping e poi faccio risapere!! Ciao Vale >
quote:Originally posted by pierrod> Per carita'!!!! Ho inserito la panzanella!!!! Comunque...sei simpatico sai!?[xx(][xx(][xx(] Paola
[?][?][?] Ho visto che nel resoconto di quello che ognuno porta la sera del 30 non c'è la mia PANZANELLA[:(][:(] Ho già raccolto mezza piantagione per prepararla e adesso cosa ci faccio con tutti questi pomodorini?? Quasi quasi li tiro sul tuo camper nuovo... ANZI!!!! Sarebbe bello organizzare un tiro a segno con pomodorini belli maturi e usare come bersaglio il camper più nuovo. Che ne pensate[?][?][?] Chi vuole partecipare basta scrivere la propria adesione sull'ennesima lista di questo fine anno. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pierrod> Ci mancava solo questa lista qui... ROMANS!!!!!! AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!! (ho eletto Romans come mio paladino [^]) Accetto difese anche da parte di altri equipaggi SOPPRIMETE QUESTA LISTAAAA!!!!!
LISTA TIRO A SEGNO (LANCIO DI POMODORINI MATURI AL CAMPER PIU' NUOVO) 1) PIERROD 2 TIRATORI ADULTI 2) PIZZAFRA 2 TIRATORI ADULTI + 3 RAGAZZI 3) CLAUDIO 2 TIRATORI ADULTI 4) p.s. AGGIUNGERSI ALLA LISTA CON IL TAGLIA E INCOLLA. CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! >
[}:)][}:)][}:)]
[:D]