quote:Originally posted by Laika21CL> Per la serata del 31 so che già è organizzata con la musica, animazione e trikke trakke, ma la sera del 30 effettivamente, un pò di anni 80 e 90 magari anche 50 e 60 ci starebbe proprio bene... di cosa avresti bisogno? Paola
Ragazzi ma a musica com siamo messi, sia per il 30 che per il 31... Devo portare i 10Gb di musica anni 80 e 90 che ho in cassaforte???[:D]Tony Manero >
quote:Originally posted by camperfree> penso che se aprissi una nuova lista per questa "meravigliosa" idea, le pernacchie si sprecherebbero[xx(][;)][:D]! Secondo me, ti conviene pensarne un'altra... io passo[^]! Comunque apprezzo la buona volonta'!!!!![:o)][:o)][:o)] Paola
x Pierrod grazie dell'invito noi in realtà partiamo dal 27 se cambio programma ti faccio sapere. x tutti per la musica posso provvedere anch'io ho tutta la serie one shot anni 80....e a tal proposito lancerei un'idea per la serata del 30. Cosa ne pensate se lanciamo un concorso tipo: Mr e Miss look anni '80??id="size5">id="red"> Che ne dite??? Aspetto i vs. commenti. Guarda se la povera Paola dovrà preparare un'altra lista........[:D] >
quote:Originally posted by Romans> Dunque, a oggi siamo siamo 34 persone, affitteremo un pullman da 40 posti che indicativamente costera' 300 euro (mi deve ancora confermare i prezzi, forse riesce a spuntare qualcosa in meno)entro giovedi' le devo confermare il numero delle persone. Se qualcuno ha voglia di fare un po' a pallate di neve con noi, si dovrebbe aggiungere alla lista in tempi brevi, sono rimasti solo 6 posti disponibili e appena raggiunte le 40 persone dovremo chiudere. La gita si svolgera' a PIZZOFERRATO, si parte alle 10, pranzo al sacco e si torna al campeggio verso le 16,30...riposino e CENONE!!! Salutoni, Paola
lista neve( er primo che parla so'guai,se semo capiti id="red"> [}:)])[:D][8D][;)] Paolathea 4 Stornarese 4 Cellone 3 Clasystem 3 Romans 20 (dicesi VENTI[}:)] )[:D] Credo che andare a pizzoferrato x diverirsi senza pensare agli sci sia ottimo,dal sito sembra che ci siano piu' piste,poi agli atleti sciatori una pista basta e avanza,a Pizzof. c'è staremo solo noi [:D] Vale aspettiamo tue notizie. Attenzione che i mezzi pubblici che girano a Bomba so' questiid="size3">>
Saluti
Piergiorgio quote:Originally posted by paolathea>quote:Originally posted by Romans> Dunque, a oggi siamo siamo 34 persone, affitteremo un pullman da 40 posti che indicativamente costera' 300 euro (mi deve ancora confermare i prezzi, forse riesce a spuntare qualcosa in meno)entro giovedi' le devo confermare il numero delle persone. Se qualcuno ha voglia di fare un po' a pallate di neve con noi, si dovrebbe aggiungere alla lista in tempi brevi, sono rimasti solo 6 posti disponibili e appena raggiunte le 40 persone dovremo chiudere. La gita si svolgera' a PIZZOFERRATO, si parte alle 10, pranzo al sacco e si torna al campeggio verso le 16,30...riposino e CENONE!!! Salutoni, Paola
lista neve( er primo che parla so'guai,se semo capiti id="red"> [}:)])[:D][8D][;)] Paolathea 4 Stornarese 4 Cellone 3 Clasystem 3 Romans 20 (dicesi VENTI[}:)] )[:D] Credo che andare a pizzoferrato x diverirsi senza pensare agli sci sia ottimo,dal sito sembra che ci siano piu' piste,poi agli atleti sciatori una pista basta e avanza,a Pizzof. c'è staremo solo noi [:D] Vale aspettiamo tue notizie. Attenzione che i mezzi pubblici che girano a Bomba so' questiid="size3">>
>
BOMBA ecchiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!id="size5">id="red"> quote:Originally posted by cellone> Ciao Cellone! Tutto pronto, ci stiamo attrezzando con la musica... ti cerco la musica di Sampei!!![;)][:D][;)][:D][;)][:D]
bella rega,tutto apposto? a paola bonifico ok,tocca solo parti[;)][;)][;)]......... >
Musica ,
musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cio le gambe che fremono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
lista neve:
Paolathea 4
Stornarese 4
Cellone 3
Clasystem 3
Romans 20
Dompel 3
si augura un Buo Anno 2008 a chi non part.........
[}:)][}:)][:D][:D][;)]
Un abbraccio[^][^][;)]
vedrai nun sa' di'de' noid="size5">id="size3">id="red">
Ciao