Non mi dite che andate a fare sci nautico al lago di bomba il 31?id="size3">id="blue">
Pietro
quote:Originally posted by camperfree> ...ma pobelo!!!(come diceva mio figlio) A Camperfree, come puoi lasciarti sfuggire l'occasione di farti prendere a pallate sulla neve da noi[:D][:D][:D]? Bando alle esitazioni e venite anche voi, io ho il bambino che ha l'eta' del tuo, con chi si mena senno'?[;)][;)][;)] Paola
Questa è la reazione del mio gatto ogni volta che gli propongo un bagnetto.......al lago di Bomba>
NB: il losco figuro in foto non sono io
sai al chiuso potresti id="red">
ciaociao
come vedete ci sono 3 posti liberiiiiiiiiiiiii[:(!]
id="size3">id="blue">
so' proprio bravo eh!!!!!!!!!!!
mica miciomicio baubauid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by xsalvox> Buuuh! I nonni che abbandonano i nipotini[:(][:(][;)] Ma ci divertiremo insieme gli altri giorni, magari qualche pallata di neve ve la riusciamo a tirare anche nel campeggio!!! Salutoni, Paola
ciao paola e tutti di questo 3d, per la uscita sulla neve non ci siamo, perchè andiamo dopo il 2.1. a roccaraso fino al 6.1., allora neve per 4 gg., ma voi siete già un gruppo di lusso. Ho visto la webcam di roccaraso, [;)]neve neve......... spero che rimane. saluti petra >
da far paura Questione di ferie? ........Bastid="size5">.........id="size5">
Che ne dite??id="size6">
Stò a scherzà èèèèèèèèèèèid="red">id="size6">
ciaociao