quote:Originally posted by gianni68> Ehi, ciao Gianni scusa ma non capisco se devo segnarti per la gita sulla neve o no[:I]! Ci sono solo 3 posti disponibili e se stai troppo a pensarci c'e' il rischio che qualcuno li occupi[:(][:(][:(]. Il posto dovrebbe essere carino e poi ci siamo noi[;)][;)][;)]!!! Fammi sapere, Paola
ciaoooo Paola, per quanto riguarda la sera del 30 noi portiamo fogli in abbondanza e colori per i bambini ,magari anche i palloncini, per la musica ci affidiamo a voiiii.......per la gita sulla neve come ti dicevo noi andiamo il 30 a roccaraso..ma nessuno ci impedisce di seguirvi per l'uscita del 31...a prestooooooooooooo... >
quote:Originally posted by gianni68> Ma si!!! Facciamo il carovanone di pullman e camper[:o)][:o)][:o)] Paola
ciaooo a tutti allora per paola i posti disponibili sono tre ma noi siamo in 12 , nel mio camper siamo sei adulti e due bambini in quello di maxgeb due più due quindi credo prorpio che dobbiamo seguirvi con i nostri mezzi ...ciaoooo e auguriiiii a tuttiiiiiiii, magari qualcuno può venire a visitare il mi paesino il 26 ????? cosa ne pensate ?? >
quote:Originally posted by dado83> Guarda che ti prendo in parola e ti vengo a bussare al camper[:p][:p][:p]!!!!! Paola
Ciao a tutti, noi sulla neve non veniamo, però vi aspettiamo al camping con una buona cioccolata calda!! Che nè dite??? Vale >
Grandissimi Gianni e Vale[:o)][^][8D][;)]
Comincia ad essere un gruppone,
propongo di fare un torneo "a pallate"id="red">
facciamo 2 squadre una femminile e una maschile[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue">[:D]
ciaociao,Pietro (romans) quote:Originally posted by dado83> lo sento.... lo sto per fare.... non resisto...sento che... STO PER APRIRE UN'ALTRA LISTA PER LA CIOCCOLATA CALDA DA DADO83!!!!!!!!!!!!!id="size4">[:D][:p][:D][:p][:D][:p] Aiuto! Fermatemi!!!!!
Ciao a tutti, noi sulla neve non veniamo, però vi aspettiamo al camping con una buona cioccolata calda!! Che nè dite??? Vale >
L'ho già parcheggiato sulla riva del lago di Bomba.
Carino èèèèèè??
us/img249/4420/boy048ag3.gif">
A polizi....ETTO....lo sai che so' un.....id="size4">id="black">
tantissimi auguri a te e alla tua numerosa famiglia id="size4"> id="red">
ciaociao,PIETROid="size2">
Superbrig
non servono liste ......venimo tutti
naturalmente al caldo camper di DADO83id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro