a voi tutti da
& FAMILYid="green">.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by peteroma> A Pie', ho passato la nottata a cerca' sta webcam...ma non l'ho trovata! Se e' na sola, quando te vedo te arivorto[B)][:D][:D][:D], se e' vera....beh ragazzi, stiamo per andare in un posto incantato!!!!! Paola
foto di bomba ripresa da una webcam il 22/12/2007id="size3">id="blue"> ciaociao >
quote:Originally posted by francesco67> Mi dispiace, ma la lista e' chiusa da giorni. Se la sig.ra Susanna ti ha detto che si e' liberato un posto e' con lei che devi parlare, sia per il cenone che per tutto quanto altro desidererai fare in questa tua vacanza, ma fuori da questa organizzazione. Io personalmente ci ho parlato questa mattina e mi ha confermato di essere al completo e di non potermi concedere altri posti. Altre persone mi hanno chiesto di aggiungersi a lista chiusa e ho dovuto dire no a loro prima che a te, quindi temo di non poterti aiutare e di non poterti aggiungere su nessuna lista. Comunque se ti vuoi aggiungere su una qualsiasi futura lista, sarebbe piu' carino che ti rivolgessi prima alla persona che a quella lista si dedica da tempo. Buone vacanze, Paola
id="red">salve a tutti un augurio di bun natale[:)] , avete formato un bellissimo gruppo , io personalmete già da diverso tempo ho seguito gli sviluppi è l'organizzazione , non sono riuscito a iscrivermi per tempo causa incertezza sul lavoro , ma la mia cara mogliettina... a pensato di fare un tentativo chiamando direttamente in sede , la fortuna a voluto ci fosse posto abbiamo anche gia confermato tutto compreso il menù dei camperisti 2, se per voi non ci sono problemi vorremmo unirci alla lista[:D] francesco67 e consorte un maschio di 14 una femmina di 12 da napoli più dolci al seguito... arrivo 30 o 31 mattina fino al 2mattina . ancora un saluto a tutti è fateci sapere...[:D] >
quote:Originally posted by francesco67> C'è stato evidentemente un equivoco con Susanna, mi spiegherò con lei. Nella sala della serata del 30/12 siamo già circa 100 e lo spazio è limitato. Mi sembra strano che lei ti abbia detto che è possibile partecipare, perchè è una serata riservata esclusivamente agli iscritti sulla lista che le ho inviato, sala che abbiamo affittato e che non è aperta a tutti gli ospiti del campeggio. Comunque chiarirò con lei. Scusami se sono stata diretta e forse un pò scortese, ma ci tengo che tutto fili liscio e vorrei che tutti godessero di una serena e rilassante vacanza senza incappare in equivoci e situazioni imbarazzanti una volta arrivati a Bomba. Saluti, Paola
certo che avevo capito che la lista è chiusa....visto che parlando con la gentilissima susanna ci ha detto che si poteva usufruire di un posto in parcheggio e dello stesso menù...della stessa sala stesse cose... comunque noi saremo lì... grazie lo stesso è scusate se mi sono rivolto all'organizzazione. >
quote:Originally posted by francesco67> 12 equipaggi prima di te mi hanno chiesto di partecipare a lista chiusa. Ho detto di no a loro che con estrema correttezza si sono rivolti a me e devo dire di no anche a te, proprio in nome della correttezza da cui io non prescindo mai. Mi auguro che se ci sarà una prossima volta, sarai più tempestivo così avrò il piacere di conoscerti e magari farci due risate insieme. Buon Natale anche a te, Paola
evidententemente la Susanna a peccato di cordialità pensado che 104 persone e non 100 non turbassero l'equilibrio dei vacanzieri camperisti, poi non capisco gli equivoci e le situazioni imbarazzanti...mi sembra di vedere una certa esagerazione e scortesia in quello che dici , pensi davvero che quattro camperisti possato turbare la tua vacanza... buon natale Francesco >
Buongiorno popolo
Aoh... ma che c'è fate con l'esche...me devo porta' l'attrezzatura pure io?
Per la strada forse conviene fare autostr. Roma-Chieti-Lanciano-Bomba 270km 3h cica,oppure autostr.Roma Venafro-Isernia-Bomba 255km 3,30h circa
ciaociao,Pietro
non so' perche' ma mi ricorda qualcosa o qualcuno......mah!!!!!!!!!!id="size3">id="blue">
me sa' che a bomba devo fa' un fuggifuggiid="red">
ciaociao