CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno sul Lago di Bomba-bentornati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 439
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:11:27
Sei forte Paola, hai organizzato tutto alla perfezzione!!! Come stai? Non hai potuto festeggiare con noi però, appena stai meglio ci riffacciamo con un altra uscita e nuove liste!!! Che nè dici? Un bacione a te e a tutto il gruppo siete una SQUADRA FORTISSIMIid="red">id="size2">
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:15:16
Cy79 la tua foto ci fà sembrare sballati al massimo!!! Un bacio anche a te.[:X][:X][:X][:X] Vale
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:44:48
L'equipaggio di gianni68 al gran completo ringrazia dell'ottima compagnia, siamo stati veramente bene, mi dispiace per Paola ( ma che jella ), spero tanto di incontrarvi ancora.......auguriiiiiiiiii a tutti ciaoooo .
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:05:49
CIAO PAOLA, HO SAPUTO DA PARTECIPANTI AL TUO RADUNO CHE FANNO PARTE DI FIGLI GRANDI IN CAMPER CHE SEI UN'OTTIMA ORGANIZZATRICE, MI DISPIACE PER LA TUA SALUTE. SPERO TI RIMETTA PRESTO. TANTI AUGURI. MASHA.id="red">id="size3">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:54:12
un omaggio alla " GRANDE PAOLA"id="size3">id="red"> attenti ar BARONEid="size3"> momenti della tombolata quando c'era luce hahahahahahaid="size4">id="blue"> uno dei tanti sciatori del gruppoid="size3"> Piccolo GRANDE ELVIS!!!!!! Vorrei ringraziare tutti è stato un capodanno con i fiocchi,per me ancor di piu' x il mio compleanno, 1500 persone in piedi ad applaudire.[}:)][}:)][}:)][:D] mica miciomicio baubauid="size3">id="blue"> me gusta sto' gruppo,ciaociao.Pietro
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:13:36
[:D]Un salutone a Paola di pronta guarigione....[:D][:D][:D] Anche se non presente ti teniamo al corrente [}:)][}:)][}:)]questa e della serie belli come er soleid="red">id="size6"> [}:)][}:)]eeeeeeee
18
Laika21CL
Laika21CL
25/10/2007 35
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:15:39
Siamo rientrati anche noi dopo i -7 di ovindoli... Aribuonannoatutti.... Paola come stai? Fatti sentire... A cellò ma che bazzichi zona ardeatina? Ciao a tutti Piergiorgio
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:19:09
A quei tre feten.....ministeriali la prossima volta li mando aid="size4">id="red"> Ciao ragazzi [;)][;)] Pietro
f104ami
f104ami
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:37:09
ciao a tutti,[:)] CAPODANNO DA NON DIMENTICARE,[;)] grazie a tutti in particolar modo alla organizzatrice anche se nell' attimo fuggente era distratta...[B)]comunque ancora AUGURONI a tutti, spero di incontrarci qualche volta. p.s.la sera del 30 ero un po'[:I][:o)][B)][B)] chi mi ha offerto il vino....[;)[?]]una bottiglia lo aperta oggi, che dire.. era BUONISSIMA. ciao a tutti dallo stormo. pino.
clicchio
clicchio
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:04:50
Oltre che salutarvi volevo ringraziare per la solidarieta' id="red"> Ciao ventice'......id="size4">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:20:29
UN SALUTONE id="size6"> id="red"> A TUTTI CON LA SPERANZA DI NON INCONTRARE PIU' CERTI CAMPERE.... SAI COM'E' LA SOLIDARIETA'...![:D][:D][:D][:D]
18
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:23:01
Poteva essere un capodanno veramente esplosivo a BOMBA, purtroppo all'ultimo è mancata la miccia che ha organizzato tutto. Ciao Paola come stai? Avevo previsto che il viaggio in pullman mi avrebbe rovinato la festa e mi dispiace che sia capitato a te.[:(]
18
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:25:16
Poteva essere un capodanno veramente esplosivo a BOMBA, purtroppo all'ultimo è mancata la miccia che ha organizzato tutto. Ciao Paola come stai? Avevo previsto che il viaggio in pullman mi avrebbe rovinato la festa e mi dispiace che sia capitato a te.[:(]
clicchio
clicchio
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:43:00
VOLEVO FARE UN SALUTO PARTICOLARE AL NOSTRO bernacca della situazione ....o meglio cassano.....(f104ami) infatti le due mattine seguenti invece di trovare la neve sono andato a comprarmi l'abbronzante, perche' mi sono ustionato dal sole altro che neve...e pioggia..... Domenica devo fare un'altra gita mi dici com'e' il tempo.....[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:50:03
a pietro......id="red">id="size6"> auguroni!id="size6"> [:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:23:09
ECCOMIIII!!!!!!! Ho faticosamente riconquistato la posizione eretta, finalmente[^]! Mamma mia che botta!!!!!!! Accidentaccio boia [:(!][:(][V] quanto mi e' dispiaciuto non essere insieme a voi a capodanno, vi sentivo festeggiare sdraiata nella mansarda con la busta di plastica in mano e tutto il mondo che mi girava intorno e avrei voluto tanto essere li, ma sono stata veramente felice che vi siate divertiti e che siete stati bene. Comunque a parte il paraurti e lo spettacolo pietoso del mio stomaco sul pullman (che schifo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) e' stata una magnifica esperienza!!!!!!! Ho avuto la possibilita' di conoscervi e vi garantisco che da subito ho avuto la sensazione di trovarmi tra amici di vecchia data, nei due giorni in salute mi sono divertita come non mi accadeva da tempo, siete fantastici e spero di incontrarvi ancora. Vi ringrazio infinitamente per aver dato fiducia ad una sconosciuta ed aver aderito alla mia iniziativa, mi auguro che non ve ne siate pentiti, ma guardando le foto non mi pare, ringrazio tantissimo chi ha fatto compagnia a Benedetta la sera del cenone, almeno lei si e' divertita, sono grata alla vostra gioia di vivere che avete trasmesso a tutta la mia famiglia e che ci ha contagiato (vi ricordate Marco la sera del 30?) e vi ringrazio dell'interessamento sul mio stato di salute, anche Masha che neanche c'era ma che spero di conoscere presto. A proposito di foto... qualcuno e' per caso riuscito a scattare un totalone dei camper nelle piazzole? Mi piacerebbe tanto averne una, era spettacolare vedere tutti i nostri camper vicini vicini, purtroppo non ho fatto in tempo a scattarla. Ma lo sapete che siamo pure finiti sul giornale locale? Susanna mi scrive cosi': ciao Paola mi dispiace di non averti potuto salutare ringraziare ancora per il tuo impegno nella buona riuscita del week end di capodanno in camper sul lago di Bomba, abbiamo anche un articolo sul giornale con le foto poi te lo invio così lo metti sul forum, credo sia stata un'ottima iniziativa, spero anche per tutti i partecipanti così come lo è stato per tutto il perosnale e collaboratori dell'isola verde. Spero vogliate tornarci UN SUCCESSO CLAMOROSO!!!!!! Vi abbraccio tutti, Paola ps Io tornero' nel 3d in GRUPPI "camperisti romani", si chiama cosi' ma e' assolutamente per tutti quelli che hanno voglia di scambiare chiacchere in allegria e condividere idee e iniziative, se ne avrete voglia, ci potremo incontrare li.

Modificato da paolathea il 04/01/2008 alle 17:36:27
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/01/2008 alle: 17:53:00
[quote]Originally posted by Laika21CL
Siamo rientrati anche noi dopo i -7 di ovindoli... Aribuonannoatutti.... Paola come stai? Fatti sentire... A cellò ma che bazzichi zona ardeatina? bella apier giorgio,diciamo di si zona tor marancia,arisalutone e tanti auguri[:p]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/01/2008 alle: 17:56:54
grazie frate',un saluto anche a te e cinzia[:D][:D][:p]A BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:14:10
quote:Originally posted by clicchio
VOLEVO FARE UN SALUTO PARTICOLARE AL NOSTRO bernacca della situazione ....o meglio cassano.....(f104ami) infatti le due mattine seguenti invece di trovare la neve sono andato a comprarmi l'abbronzante, perche' mi sono ustionato dal sole altro che neve...e pioggia..... Domenica devo fare un'altra gita mi dici com'e' il tempo.....[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
>ciao a tutti,[;)] grazie e contraccambio di vero cuore, siete stati fantastici,io la neve (poca lo trovata al ritorno),comunque sono contento x voi di non aver azeccato anche se le previ portavano...cattivo tempo[8D] ma dici... la verita'[?] x questo w.e.le previ che purtroppo non faccio + io [V] dicono....[|)][8D]poi chi vedra' sapra'[;)][8D] a riciao.pino.
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:59:39
Ragazzi siete proprio forti !!!!! [:)][:)] Sto leggendo questo i vari post inviati e sto provando le stesse vostre emozioni !!!! Ma tra 30 giorni circa vi raggiungo, mi dovrebbe arrivare il nuovo mezzo. [8D][8D] Buon anno a tutti voi !!!!! Paola.... in forma, complimenti per quello che hai organizzato !! [8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link