quote:Originally posted by pippodani> Ciao Pippo!!!!! Sono veramente felice che siete stati bene a capodanno, per quanto mi riguarda anche se sono stata male, comunque ne e' valsa la pena...PERCHE' VI HO CONOSCIUTO!!!!!!!!! Grazie davvero per esserci stati salutoni, Paola
un bacione a tutti è stato un capodanno veramente doc anche se ci dispiace per paola [V][V][V]comunque ci rifaremo alla prossima daje paolaaaa se forteeeeeee[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peteroma> Ma quando ci rivediamo me lo firmate l'autografo? Paola
Paola mi ha chiamato un amico di pescara,sultg3 regionale il 04/01/2008 hanno parlato del lago di bomba e del turismo hanno inquadrato i nostri camper e parlato di noi , alcune persone sono state riprese,semo famosi. Mi attivo con la rai regionale per avere l'articolo Eccezzzzzzionale ciaociao,Pietroid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Grazie infite sia per gli auguri che per i complimenti!!!! Per me e' stato un vero piacere occuparmi di questo capodanno ed e' stato un piacere ancora piu' grande il sapere che i partecipanti non sono rimasti delusi. Appena potro' ti verro' a trovare salutoni, Paola
Ciao Paola,anche se ci conosciamo solo sul forum,vorrei dare a Te e al vostro bel gruppo i migliori auguri, di un felice anno ,ricco di tanti bei viaggi in allegria. Ho letto i complimenti che ti hanno fatto e sentito qualche amico comune,totalmente meritati!Non hai potuto essere della compagnia all'ultimo momento,ma sono sicuro che eri nei cuori di tutti i partecipanti![:)] Ciao a presto!id="size4"> >
[:D][:D][:D][:D]ce chi versava a capodanno,e faceva er fanatico e poi la mattina non se ricordava niente,a fabioooooo lascia perde la techila,perche bom bom te lo fa lei[:D][:D][:D][;)][;)][^]A GRANDEEEE[:D]
te manca solo la barba senno' sei uguale [:D][:D]id="size5">id="red">
Vs,Sir Francis Drake
i brothersid="size4">id="red">[:D][:D]
Vs,Sir Francis Drake[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Sir Francis Drake> non capisco perchè [?]avete modificato la foto originale cioè questa[^][^]
è proprio vero tale padre tale fijoid="size4">id="red">![]()
![]()
i brothersid="size4">id="red">[:D][:D]
Vs,Sir Francis Drake[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[:D][:D][:D][:D][:D]
STAI ATTENTO CHE LEid="red">id="size6">id="size6"> id="red">
PUNGONOid="size6">.id="red">
ciaociao
[;)][;)]Salutoni a l'amico Filuferro e consorte da APEMAYA & FAMILYid="green">