quote:Originally posted by Laika21CL> e allora... [code]Aggiustamento lista "Pappate"! LISTA PAPPATE EQUIPAGGIO SERATA"Fammi assaggiare"30/12 CENONE 31/12 PAOLATHEA SI (cannelloni) MENU'2 FALCAO ? MENU'2 DADO83 SI (caciotta e olive ascolane) MENU'2 ANDREA e CINZIA SI (ospiti albergo) MENU'2 F104AMI SI MENU'2 XSALVOX SI (dolce e vino) MENU'? ROMANS 1 SI MENU'2 ROMANS 2 SI MENU'2 ROMANS 3 SI MENU'2 ROMANS 4 SI MENU'2 ROMANS 5 SI MENU'2 ROMANS 6 SI MENU'2 ROMANS 7 SI MENU'2 CLASYSTEM SI MENU'2 PIZZAFRA SI due MENU'1-tre MENU'2 CLAUDIO SI due MENU'1-due MENU'2 DIFREL SI due MENU'1-un MENU'2 STORNARESE SI MENU'2 FILUFERRO SI MENU'2 GIOSE' SI MENU'2 DOMPEL SI MENU'2 GIANNI68 SI (zuppa,dolci,vino) tre MENU'1-quattro MENU'2 MAXGEB SI ? CELLONE SI(polpi all'insalata e crostata) MENU'2 PIERROD SI MENU'2 LAIKA21CL SI MENU'2 Ricordarsi anche di portare un po' di pane, piatti posate bicchieri e tovaglioli di carta e qualcosa da bere (acqua o vino o bibite). Appuntamento alle 20.30 del 30/12 con pietanze fumanti e prelibate...[:p][:p][:p][:p][/code]
Paola Ho effettuato il bonifico adesso,partecipiamo volentieri alla serata del 30 e scegliamo il menù 2. Cosa porteremo ancora non lo so te lo farò sapere. Mi sa tanto che la "Bomba".... scoppia[:D] Un saluto a tutti Piergiorgio >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by Laika21CL> e allora... [code]Aggiustamento lista "Pappate"! LISTA PAPPATE EQUIPAGGIO SERATA"Fammi assaggiare"30/12 CENONE 31/12 PAOLATHEA SI (cannelloni) MENU'2 FALCAO ? MENU'2 DADO83 SI (caciotta e olive ascolane) MENU'2 ANDREA e CINZIA SI (ospiti albergo) MENU'2 F104AMI SI MENU'2 XSALVOX SI (dolce e vino) MENU'? ROMANS 1 SI MENU'2 ROMANS 2 SI MENU'2 ROMANS 3 SI MENU'2 ROMANS 4 SI MENU'2 ROMANS 5 SI MENU'2 ROMANS 6 SI MENU'2 ROMANS 7 SI MENU'2 CLASYSTEM SI MENU'2 PIZZAFRA SI due MENU'1-tre MENU'2 CLAUDIO SI due MENU'1-due MENU'2 DIFREL SI due MENU'1-un MENU'2 STORNARESE SI MENU'2 FILUFERRO SI MENU'2 GIOSE' SI MENU'2 DOMPEL ? MENU'2 GIANNI68 SI (zuppa,dolci,vino) due MENU'1-due MENU'2? MAXGEB SI ? CELLONE SI(polpi all'insalata e crostata) MENU'2 PIERROD SI MENU'2 LAIKA21CL SI MENU'2 ricordarsi anche di portare un po' di pane, piatti posate bicchieri e tovaglioli di carta e qualcosa da bere (acqua o vino o bibite)e naturalmente anche il pescato [:D][/code]
Paola Ho effettuato il bonifico adesso,partecipiamo volentieri alla serata del 30 e scegliamo il menù 2. Cosa porteremo ancora non lo so te lo farò sapere. Mi sa tanto che la "Bomba".... scoppia[:D] Un saluto a tutti Piergiorgio >
>
quote:Originally posted by cellone> ciao cellone nun te conosco e già me sei simpaticoid="red">id="size3">[:D][:p][;)]
bella a clasystem che cor cellone vai callo',er polpo verace te fa magna[:D][:p], questo e l'ultima pescata e stasera ce'io cernia al forno, e linguine con pachino pinoli e sarago.....chi vuole e mio ospite[:p][:p]approposito,portate li botti,de fine anno,che quelli dell'anno nuovo li famo noi a tavola..[:D][:D][:D] a paola diglie alla direttrice de camping il vino,quello bono che li e bono,preferirei rosso secco.... [^][^][^].... >
quote:Originally posted by Filuferro> Hai visto? basta chiedere e Pizzafra risponde! Spaghettata con tonno per te!!!!
Per paolathea grazie per il messaggio. Per giose' ci penso io. Domani faremo i due bonifici. Per la cena del 30 vi anticipo ( prosecco per tutti , dolce, grappa casareccia,e ...) Volevo dire "ma due spaghettini " non si potrebbero fare? >
quote:Originally posted by camperfree> Alla buonora!!!!! E' un mese che siamo qui!!!!! L'unica cosa che posso fare per te, adesso, e' inserirti nella lista riserve[:(][:(][:(] Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a segnarti, ma se vuoi rimanere in contatto con noi pazzerelli camperisti romani, c'e' un 3d in GRUPPI, "camperisti romani" appunto, aperto appositamente per favorire gli incontri magari nei weekend non troppo lontano da Roma, i miei colleghi di Roma, sono un po' pigri forse e quel 3d sta precipitando senza che nessuno lo alimenti. Fatti vivo li' che dopo capodanno mi impegno a vivacizzare l'atmosfera! Un salutone, Paola
Ciao Paola, solo ora abbiamo letto cosa stai organizzando per Capodanno. Siamo Romani 2 adulti + bimbo di 4 anni. Quanto è tardi per aderire? In ogni caso complimenti per la pazienza e la perseveranza. Siamo disponibili a inserirci nella lista dei ritardatari. Grazie >