CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno sul Lago di Bomba-bentornati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 439
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:54:18
quote:Originally posted by pizzafra
Visto er polipo der Cellone noi famo li spaghetti con tonnone in modo che tutto và mejo a sto cenone. Se la cosa nun ve piace fatece sapè.... altrimenti tutto tace e vor dì che stamo a pace[:D][:D][:D]. Se Susanna ce dà retta, na gita a noi c'aspetta, e se possiamo l'organizzamo er giorno dopo ch'arivamo. La mattina se pò fà, cor purman de l'azienda se pò girà. Che ne dite camperisti, sete daccordo co noi artisti [:o)][:I][xx(][:D][:D] >
> VIVA PIZZAFRA e gli spaghetti con il tonno[:p][:p][:p]!!!!! Ma sei un vero poeta ! Quanto alla gita, io con Susanna ne ho parlato e lei si e' mostrata disponibile ad organizzare un pullman, ma cosi' grande da accoglierci tutti lo deve noleggiare, a questo punto io mi sono un po' tirata indietro perche' siamo circa cento persone, con esigenze diverse e desideri di mete diverse e organizzare questa gita mi e' sembrata un'impresa piu' grande di me. Lei pero' ha a disposizione un piccolo pullmino da circa 8 posti e chi vuole puo' telefonare e prenotarlo (pagando una piccola quota s'intende)e scegliere un posto tra quelli che lei ha menzionato e organizzarsi. Per la gita tutti insieme vorrei sapere da tutti che ne pensate, se proprio ci tenete la posso organizzare, pero' mi dovete dare una mano e mettervi daccordo con elasticita' e partecipazione. Se mi date una data e una meta, posso farcela ad ogranizzarla. Fatemi sapere, Paola (Oddio!!! Si sta per scatenare l'inferno, me lo sento!!!!)

Modificato da paolathea il 12/12/2007 alle 09:57:15
18
Romans
Romans
04/12/2007 147
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:01:04
Dai organizzamo..... magari una gita sulla neve,senza sci ,solo per prendersi a pallate, fare a gara con slittini,[:D][:D][:D]id="size3">
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:59:05
quote:Originally posted by Romans
Dai organizzamo..... magari una gita sulla neve,senza sci ,solo per prendersi a pallate, fare a gara con slittini,[:D][:D][:D]id="size3"> >
> a romans sei sempre er solito invece de pensà a pescà pensi sempre a giocà [:D]id="size4"> ps. grazie della cortesia [;)] claudioid="size5">id="blue">
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:22:19
Per paolathea il bonifico per filuferro e giose' e' stato fatto.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
camperfree
camperfree
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:31:05
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by camperfree
Ciao Paola, solo ora abbiamo letto cosa stai organizzando per Capodanno. Siamo Romani 2 adulti + bimbo di 4 anni. Quanto è tardi per aderire? In ogni caso complimenti per la pazienza e la perseveranza. Siamo disponibili a inserirci nella lista dei ritardatari. Grazie >
> Alla buonora!!!!! E' un mese che siamo qui!!!!! L'unica cosa che posso fare per te, adesso, e' inserirti nella lista riserve[:(][:(][:(] Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a segnarti, ma se vuoi rimanere in contatto con noi pazzerelli camperisti romani, c'e' un 3d in GRUPPI, "camperisti romani" appunto, aperto appositamente per favorire gli incontri magari nei weekend non troppo lontano da Roma, i miei colleghi di Roma, sono un po' pigri forse e quel 3d sta precipitando senza che nessuno lo alimenti. Fatti vivo li' che dopo capodanno mi impegno a vivacizzare l'atmosfera! Un salutone, Paola
>
> Grazie, se ci sono ripensamenti saremo volentieri dei vostri. A presto
18
Romans
Romans
04/12/2007 147
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:57:24
Ho visto che vicino a Bomba c'è Pizzoferrato con impianti da sci ,si potrebbe noleggiare un pulman oppure informarsi con la Sig. Susanna se ci sono mezzi publici,sempre per divertirsi(io tanto non so' sciare).[;)]id="size3">[:D] [:D]Se c'è il SOLE si potrebbe fare sci nautico[8D]id="size5">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:20:43
Ho visto che vicino a Bomba c'è Pizzoferrato con impianti da sci ,si potrebbe noleggiare un pulman oppure informarsi con la Sig. Susanna se ci sono mezzi publici,sempre per divertirsi(io tanto non so' sciare).[;)]id="size3">[:D] [:D]Se c'è il SOLE si potrebbe fare sci nautico[8D]id="size5">id="red">
>
> Per il noleggio del pullman, lei si e' gia' offerta a provvedere ma per quanti? e quando? E' chiaro poi che piu' siamo e meno paghiamo... Paola

Modificato da paolathea il 12/12/2007 alle 17:24:11
18
Romans
Romans
04/12/2007 147
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:27:43
si potrebbe fare il 31 tanto non si deve cucinare x la sera ,si rientra nel primo pomeriggio ,tanto si fa' notte subito. Per le persone si potrebbe aprire una lista. lo so' che rompo!!!!!!!![:)] Aspettiamo altre idee[;)] Romansid="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:35:20
si potrebbe fare il 31 tanto non si deve cucinare x la sera ,si rientra nel primo pomeriggio ,tanto si fa' notte subito. Per le persone si potrebbe aprire una lista. lo so' che rompo!!!!!!!![:)] Aspettiamo altre idee[;)] Romansid="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> >
> Per me andrebbe bene... dimmi se puo' andare scritta cosi': ipotesi di organizzazione GITA IN PULLMANN 31 DICEMBRE A PIZZOFERRATO (PARTENZA ORE 10/RITORNO ORE 16,30 - PRANZO AL SACCO) prenotazioni accettate fino al 18/12 PAOLATHEA 4 persone ROMANS (tutti?) dimmi un po'?!
18
Romans
Romans
04/12/2007 147
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:38:42
Perfetto!!!!! Faccio il mio solito giro ai Romans!!!!id="size4">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:42:40
CHI FOSSE INTERESSATO ALLA GITA DEL 31/12 SI FACCIA VIVO CHE DOMANI APRO LA LISTAid="size5">id="blue"> Ho gia' chiamato l'isola verde e domani parlero' con Susanna per organizzare. Teniamoci in contatto. Paola
18
Romans
Romans
04/12/2007 147
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:49:21
Gia' hai chiamato[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei GRANDE[;)]id="size4">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:00:04
Gia' hai chiamato[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei GRANDE[;)]id="size4">id="red"> >
> Ti ho mandato posta, da un'occhiata... Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:14:10
Per la gita sulla neve questo e' il link per vedere il posto

http://www.regione.abruzzo.it/t...

(per gentile concessione di Romans)
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:57:16
DOMPEL!!!!!!!! id="size5"> id="blue"> [^]Mi fai sapere del tuo amico?[^] Grazie![:D] Paola
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:22:47
Allora finalmente la scelta di maxgeb, un menù 1 ed u menù 2, i bimbi se si può fare mangiano prima, cara paola fammi sapere se si può. N.B per chi fosse interessato su camperisti romani ho pubblicizzato un evento che si svolge nel mio paese se non avete nulla da fare venite a trovarmi. ciaooooo
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:51:27
affittamose 2 pulman,noi uomini a pesca e le donne sulla neve[:D][:D][:D][:D]sto' a scherza' donne scherzo..........ao' quello che fate a noi ce' sta' bene, se lo sci' nautico,con quello na brutta esperienza,pero bello...p.s.x gianni e franca,ma che e' sto tonnone?a gianni mandame qualche foto de gubbio se puoi...un saluto a tutti e' stasera forza ROMA, PER I CUGINI DE CAMPAGNA PPPRRRRRRRRRRR[:D][:D][:D][:p]
18
Laika21CL
Laika21CL
25/10/2007 35
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:19:15
Abbiamo per 3 giorni 3 liste, pensa se restavamo una settimana !!! [:)] Buona serata a tutti PS Andando a Bomba mi sembrava la lista giusta [:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:07:05
quote:Originally posted by Laika21CL
Abbiamo per 3 giorni 3 liste, pensa se restavamo una settimana !!! [:)] Buona serata a tutti PS Andando a Bomba mi sembrava la lista giusta [:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D]Non puoi capire quanto ho riso!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]Ma davvero di gusto!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Improvvisamente ho realizzato anche io, prima presa dai preparativi non ci avevo pensato...[:D][:D][:D][:D][:D] Ma quanto ho riso... Che dici avrò esagerato con le liste? Comunque quando chiuderò le adesioni della gita le sposto sulla lista delle pappate, mammamia...MA COME PARLO?!?! AIUTO!!!!!! Salvatemi da queste liste, sennò per portarmele dietro andrò fuori peso con il camper LAIKA SEI GRANDEEEEE!!!!!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:24:54
Ciao Paola puoi togliere un adulto e un menù 2 dal nostro equipaggio? Grazie laura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link