quote:Originally posted by pizzafra> VIVA PIZZAFRA e gli spaghetti con il tonno[:p][:p][:p]!!!!! Ma sei un vero poeta ! Quanto alla gita, io con Susanna ne ho parlato e lei si e' mostrata disponibile ad organizzare un pullman, ma cosi' grande da accoglierci tutti lo deve noleggiare, a questo punto io mi sono un po' tirata indietro perche' siamo circa cento persone, con esigenze diverse e desideri di mete diverse e organizzare questa gita mi e' sembrata un'impresa piu' grande di me. Lei pero' ha a disposizione un piccolo pullmino da circa 8 posti e chi vuole puo' telefonare e prenotarlo (pagando una piccola quota s'intende)e scegliere un posto tra quelli che lei ha menzionato e organizzarsi. Per la gita tutti insieme vorrei sapere da tutti che ne pensate, se proprio ci tenete la posso organizzare, pero' mi dovete dare una mano e mettervi daccordo con elasticita' e partecipazione. Se mi date una data e una meta, posso farcela ad ogranizzarla. Fatemi sapere, Paola (Oddio!!! Si sta per scatenare l'inferno, me lo sento!!!!)
Visto er polipo der Cellone noi famo li spaghetti con tonnone in modo che tutto và mejo a sto cenone. Se la cosa nun ve piace fatece sapè.... altrimenti tutto tace e vor dì che stamo a pace[:D][:D][:D]. Se Susanna ce dà retta, na gita a noi c'aspetta, e se possiamo l'organizzamo er giorno dopo ch'arivamo. La mattina se pò fà, cor purman de l'azienda se pò girà. Che ne dite camperisti, sete daccordo co noi artisti [:o)][:I][xx(][:D][:D] >
quote:Originally posted by Romans> a romans sei sempre er solito invece de pensà a pescà pensi sempre a giocà [:D]id="size4"> ps. grazie della cortesia [;)] claudioid="size5">id="blue">
Dai organizzamo..... magari una gita sulla neve,senza sci ,solo per prendersi a pallate, fare a gara con slittini,[:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by paolathea> Grazie, se ci sono ripensamenti saremo volentieri dei vostri. A presto
quote:Originally posted by camperfree> Alla buonora!!!!! E' un mese che siamo qui!!!!! L'unica cosa che posso fare per te, adesso, e' inserirti nella lista riserve[:(][:(][:(] Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a segnarti, ma se vuoi rimanere in contatto con noi pazzerelli camperisti romani, c'e' un 3d in GRUPPI, "camperisti romani" appunto, aperto appositamente per favorire gli incontri magari nei weekend non troppo lontano da Roma, i miei colleghi di Roma, sono un po' pigri forse e quel 3d sta precipitando senza che nessuno lo alimenti. Fatti vivo li' che dopo capodanno mi impegno a vivacizzare l'atmosfera! Un salutone, Paola
Ciao Paola, solo ora abbiamo letto cosa stai organizzando per Capodanno. Siamo Romani 2 adulti + bimbo di 4 anni. Quanto è tardi per aderire? In ogni caso complimenti per la pazienza e la perseveranza. Siamo disponibili a inserirci nella lista dei ritardatari. Grazie >
>
quote:Originally posted by Romans> Per il noleggio del pullman, lei si e' gia' offerta a provvedere ma per quanti? e quando? E' chiaro poi che piu' siamo e meno paghiamo... Paola
Ho visto che vicino a Bomba c'è Pizzoferrato con impianti da sci ,si potrebbe noleggiare un pulman oppure informarsi con la Sig. Susanna se ci sono mezzi publici,sempre per divertirsi(io tanto non so' sciare).[;)]id="size3">[:D] [:D]Se c'è il SOLE si potrebbe fare sci nautico[8D]id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by Romans> Per me andrebbe bene... dimmi se puo' andare scritta cosi': ipotesi di organizzazione GITA IN PULLMANN 31 DICEMBRE A PIZZOFERRATO (PARTENZA ORE 10/RITORNO ORE 16,30 - PRANZO AL SACCO) prenotazioni accettate fino al 18/12 PAOLATHEA 4 persone ROMANS (tutti?) dimmi un po'?!
si potrebbe fare il 31 tanto non si deve cucinare x la sera ,si rientra nel primo pomeriggio ,tanto si fa' notte subito. Per le persone si potrebbe aprire una lista. lo so' che rompo!!!!!!!![:)] Aspettiamo altre idee[;)] Romansid="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by Romans> Ti ho mandato posta, da un'occhiata... Paola
Gia' hai chiamato[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei GRANDE[;)]id="size4">id="red"> >
http://www.regione.abruzzo.it/t...
(per gentile concessione di Romans)
PS
Andando a Bomba mi sembrava la lista giusta [:D] quote:Originally posted by Laika21CL> [:D][:D][:D][:D][:D]Non puoi capire quanto ho riso!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]Ma davvero di gusto!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Improvvisamente ho realizzato anche io, prima presa dai preparativi non ci avevo pensato...[:D][:D][:D][:D][:D] Ma quanto ho riso... Che dici avrò esagerato con le liste? Comunque quando chiuderò le adesioni della gita le sposto sulla lista delle pappate, mammamia...MA COME PARLO?!?! AIUTO!!!!!! Salvatemi da queste liste, sennò per portarmele dietro andrò fuori peso con il camper LAIKA SEI GRANDEEEEE!!!!!
Abbiamo per 3 giorni 3 liste, pensa se restavamo una settimana !!! [:)] Buona serata a tuttiPS Andando a Bomba mi sembrava la lista giusta [:D] >