quote:Originally posted by markino> Beati voi qui non fa altro che piovere da ieri sera. Tra poco tiriamo fuori barche e windsurf. Bacioni
Buona Domenica a tutti gli amici del capodanno al Puntolago. A Prato finalmente oggi ce' il sole.id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Puntolago ci sono i fotografi ufficiali,anche se un po' pigri,che pensano a metterle![:D][:D][:D]id="size3">id="red">>> Riccardo, tutte le foto che ho scattato te le ho passate per cui a te l'onore di postarle[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lalla71> Laura, complimenti per Susannaid="purple">. Sarà pure tremenda ma rimane sempre una bellissima bimba con un'espressione angelica. Mi dispiace che non stia bene ma questo è il tempo dell'influenza che non trascura neanche i grandi e vaccinati. Un salutone a tutta la famiglia con un augurio ed un arrivederci in qualche altro raduno. Luigi e Theo (irlandese)[:o)][:o)]id="size2">
sailor, parli del cane, vero??? Perchè la bimba è la mia Susanna, ma altro che angelo [}:)][}:)] Laura PS: scusate per le foto che ancora non ho messo, ma la piccola ha la febbre! >
quote:Originally posted by lalla71> Laura, provo a rimandarti la foto di Susanna in formato più grande in modo che te la puoi salvare se vuoi. Ciao Luigi
sailor, parli del cane, vero??? Perchè la bimba è la mia Susanna, ma altro che angelo [}:)][}:)] Laura PS: scusate per le foto che ancora non ho messo, ma la piccola ha la febbre! >
quote:Originally posted by markino> Solo grazie all'aiuto di Teddy. ciao
Sei diventato veramente bravo con il programma d'inserimento foto: complimenti.id="red">id="size6"> >