quote:Originally posted by Rapaki> Francè, "nun pazzia ò BABBA' è na cosa seria, cò BABBA' nun s'pazzei"[;)]. Sarei invece contento che tu preparassi una "TORTA" pere e ricotta[:D]. Anche a costo di preparare io i roccocò[:p][:p][:p][^] Buongiorno a tutti i partecipanti Tonino
lo sai che non mi perdo per i babba'[:p][:p][:p], ma non vorrei >
quote:Originally posted by Tonino57> preside' pe fa' a ricot e per c'e' vo a ricot e pecor, a do a pigl cu stu fridd? mo verim se a trov ma nun t' prumet nient[:D] comunqu' o babba a limoncello O' SACC FA,domanda a mikiddadda non non ci credi
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, "nun pazzia ò BABBA' è na cosa seria, cò BABBA' nun s'pazzei"[;)]. Sarei invece contento che tu preparassi una "TORTA" pere e ricotta[:D]. Anche a costo di preparare io i roccocò[:p][:p][:p][^] Buongiorno a tutti i partecipanti Tonino
lo sai che non mi perdo per i babba'[:p][:p][:p], ma non vorrei >
>
quote:Originally posted by Rapaki preside' pe fa' a ricot e per c'e' vo a ricot e pecor, a do a pigl cu stu fridd? mo verim se a trov ma nun t' prumet nient[:D] comunqu' o babba a limoncello O' SACC FA,domanda a mikiddadda non non ci credi >> O babba u sape fa ho avuto il piacere di mangiarli
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by granraf> Ciao Raff, la località dovrebbe essere questa, imposta da "ottieni indicazioni stradali"la località di partenza ed il gioco è fatto[;)]
Effettivamente, precisamente dove si trova il posto? Ciao Raff >
http://maps.google.it/maps?oi=e...
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">www.puntolago.it
ci sono tutte le indicazioni. Prima del vostro arrivo mettero' delle indicazioni stradali(anche se non servirebbero). Riccardo[;[:)][:)]id="size3">id="Times New Roman">id="Arial Black">