quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 05/12/2010 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho parlato del terminillo perché è una montagna vicina... ad Ovindoli mi hanno detto che è un po' problematico salire quando nevica e io non sono molto esperto. Il mezzo è un xgo family 103 con webasto. Per ora stiamo sondando il terreno, ma non ci dispiacerebbe unirci a qualcuno. L'unico problema è che partiamo il 31 di pomeriggio e torniamo la domenica, perché io non ho ferie. Per il locale andrebbe anche bene. Solo che in un locale io, mia moglie e mio figlio è un po' una noia.... Noi siamo due adulti di 37 e un frugolo di 6. Per salire ad Ovindoli vi fermate prima a mettere le catene?
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 06/12/2010 15:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, se ci sono problemi si. Ma mi diceva un barista ad Ovindoli che le catene devi metterle sempre quando nevica. Io sul terminillo ci sono andato che aveva nevicato, ma in quel momento era sereno e sono arrivato senza problemi. Insomma, 'sto barista mi ha detto che in caso di neve è sempre meglio metterle prima... poi bhò... però comunque, non mi farei problemi. Pure se devo metterle, le metto. E' solo per capire come mi devo comportare....