www.ristoranteilboschetto.com
e scoprirete che ottimo programma con balli, giochi, gite ha preparato il titolare !!!! Ognuno prenoti per se, e se vi va aggiungetevi alla lista, in caso contrario.....BUON 2008id="red">id="size2"> CHICCA GIGIPM CONTEMAR PEGASO SAM MARCO GRISU YUMA ]quote:Originally posted by la chicca> Visto i precedenti [:D][:D][:D][:D][:D]
[size=2]Ciao a tutti, noi abbiamo prenotato all'agricamper LA FONTANA DEL BOSCHETTO a Citta di Castello PG, chi volesse aggregarsi consultare il sito www.ristoranteilboschetto e scoprirete che ottimo programma con balli, giochi, gite ha preparato il titolare !!!! b]Ognuno prenoti per se, e se vi va aggiungetevi alla lista,[/blue] id="blue"> in caso contrario[/b].....BUON 2008id="red"> CHICCA GIGIPM CONTEMAR PEGASO SAM MARCO GRISU YUMA ]
>
quote:Originally posted by beatrix> Visto i precedenti [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by la chicca>
[size=2]Ciao a tutti, noi abbiamo prenotato all'agricamper LA FONTANA DEL BOSCHETTO a Citta di Castello PG, chi volesse aggregarsi consultare il sito www.ristoranteilboschetto e scoprirete che ottimo programma con balli, giochi, gite ha preparato il titolare !!!! b]Ognuno prenoti per se, e se vi va aggiungetevi alla lista,[/blue] id="blue"> in caso contrario[/b].....BUON 2008id="red"> CHICCA GIGIPM CONTEMAR PEGASO SAM MARCO GRISU YUMA ]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non capisco il tuo modo di rapportarti con gli altri,non mi conosci nemmeno e mi dai del co.....e. E' il tuo modo naturale o ti incoraggia la tastiera? Saluti Francesco
mi sembra esattamente il contrario! Non mi frega nulla di stare su col non rispondevo a te ed invece ti sei messo in mezzo come i c...... ciao belloooooo >
quote:Originally posted by beatrix> Sto ridendo..... e si che rido...... io ho messo una semplice c........ e tu hai aggiunto il resto! Si vede che ti ci senti.....[;)] Sinceramente preferisco sempre vedere la gente a 4 occhi, la tastiera mi sminuisce troppo....... e non devi cercare di capirmi, tu, TU, non ci riusciresti proprio.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non capisco il tuo modo di rapportarti con gli altri,non mi conosci nemmeno e mi dai del co.....e. E' il tuo modo naturale o ti incoraggia la tastiera? Saluti Francesco
mi sembra esattamente il contrario! Non mi frega nulla di stare su col non rispondevo a te ed invece ti sei messo in mezzo come i c...... ciao belloooooo >
>
quote:Originally posted by la chicca> Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post. Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna" Saluti Francesco
BEATRIX, SCUSA MA VOGLIAMO SCRIVERE UN ALTRO POS PER DISCUTERE DELLE VOSTRE CAZZATE???? QUESTO DICO E RIPETO NN L'HO FATTO PER CREARE DISCUSSIONI, SE A QUALCUNO QUESTO GRUPPO NN PIACE E' LIBERO DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, MA PER QUEL CHE MI RIGUARDA IO NN HO MAI DISTURBATO CHI ORGANIZA E CHI CERCA AMICI E GRADIREI ESSERE RISPETTATA GRAZIE >
quote:Originally posted by Pegaso1964> cmq, vedo che il mio appello è caduto nel vuoto.... bah.... passo e chiudo patty
Cara Pattymatta, CARA??? per prima cosa sei solamente la benvenuta se passi a salutare e soprattutto sei liberissima di farlo quando vuoi. ..... VORREI BEN VEDERE IL CONTRARIO.... Seconda cosa: il nostro gruppo, organizza spesso uscite con i camper e sono di varia natura, o semplicemente per il gusto di stare insieme. E quindi il tuo "finalmente" è sbagliato! VAI A RILEGGERTI IL MIO INTERVENTO: IL "FINALMENTE" ERA RIFERITO AL GRUPPO "DI" CITTA' DI CASTELLO.... NON CERTAMENTE A "VOI".... (oppure, sei DI Città di Castello????) Terza cosa: non ti far tirare dentro da questi 5/6 capiscioni che hanno lo scopo solo di far polemica sempre e comunque, cosa assai lontana dal nostro modo di fare. NON CI TENGO A FARMI TIRARE DENTRO A NIENTE.... MA SE MI SI PRENDE PER I CAPELLI, ALLORA.... CE N'E' PER TUTTI.... Spero di essere stato chiaro, esaustivo, e soprattutto senza polemizzare. ESAUSTIVO???? SICURO DI AVERE USATO L'AGGETTIVO GIUSTO???? [?][?][?] >