quote:Originally posted by Pegaso1964> Ridi, ma non rispondi? Allora, ti evidenzio l'intervento..... Cara Pattymatta, CARA??? id="red">id="size6"> per prima cosa sei solamente la benvenuta se passi a salutare e soprattutto sei liberissima di farlo quando vuoi. ..... VORREI BEN VEDERE IL CONTRARIO.... id="red">id="size6"> Seconda cosa: il nostro gruppo, organizza spesso uscite con i camper e sono di varia natura, o semplicemente per il gusto di stare insieme. E quindi il tuo "finalmente" è sbagliato! VAI A RILEGGERTI IL MIO INTERVENTO: IL "FINALMENTE" ERA RIFERITO AL GRUPPO "DI" CITTA' DI CASTELLO.... NON CERTAMENTE A "VOI" (di camperbox).... (oppure -- A) sei DI Città di Castello???? B) sei un titolare/amministratore della struttura "il Boschetto"??) C) non vuoi ammettere che, nel leggere il mio intervento, l'effettivo senso di quel "DI" ti è sfuggito)id="red">id="size6"> Spero di essere stato chiaro, esaustivo, e soprattutto senza polemizzare. ESAUSTIVO???? SICURO DI AVERE USATO L'AGGETTIVO GIUSTO???? id="red">id="size6"> patty
Bella questa a Piacio' [;)] sto a ride come un matto ahahahhahahahahahahahahahah ahahhahahahahhahahahahahhaha ahahahahahahhahahahahahhahahah ahahahahahhahahahahahahahhahaha e quando spengono il pc si rendono conto dici? Per me sono così al naturale...... ahahahahhahahahahahahahaha hahahahahahhahahhahahahahhahah[:D][:D][:D] e rido ancora ahahhahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhah[:D] >
quote:Originally posted by pattymatta> pegaso, cosa ci sarebbe stato, di poco chiaro??? patty
scusate l'intromissione, ma non potevo farne a meno..... Indipendentemente dalle vostre diatribe, dalle polemiche più o meno gratuite, vogliamo fare un HIP HIP URRA' a pieni polmoni a favore di quel (penso) gruppetto di persone di Città di Castello, che FINALMENTE ha organizzato qualcosa di carino, interessante, culturale ed educativo PER I CAMPERISTI? Beh.... signori e signore de LA FONTANA DEL BOSCHETTO, se posso, vengo (non a capodanno) a porgervi i miei complimenti personalmente. Ho finito di dire la mia.... patty >
quote:Originally posted by pattymatta> A giudicare dal tuo colorito intervento sembreresti tu. Devo mica essere più esplicito? Ora mi hai proprio rotto. Stop.
chi è, che si sentirebbe poco bene adesso??? passo e chiudo patty >
quote:Originally posted by pattymatta> bene, molto bene, vedo che perseveri nel tuo stato di moto. I miei più fervidi complimentoni.
no no no ... hai già dato il meglio!!!! >
quote:Originally posted by pattymatta Terza cosa: non ti far tirare dentro da questi 5/6 capiscioni che hanno lo scopo solo di far polemica sempre e comunque, cosa assai lontana dal nostro modo di fare. NON CI TENGO A FARMI TIRARE DENTRO A NIENTE.... MA SE MI SI PRENDE PER I CAPELLI, ALLORA.... CE N'E' PER TUTTI.... >> avevo avvisato.... patty
quote:Originally posted by Pegaso1964> ahnnnn beh.... allora.....
Ma chi ti ha preso per i capelli? >
quote:Originally posted by Pegaso1964> aggiusta/regola l'antenna!!!!!
ho capito va..... mi vien da pensare che il tuo nick è tutto un programma. Pazienza!!! >
quote:Originally posted by pattymatta> ciaoooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by Pegaso1964> aggiusta/regola l'antenna!!!!!
ho capito va..... mi vien da pensare che il tuo nick è tutto un programma. Pazienza!!! >
>