CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodnno: abbiamo trovato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 71
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:02:10
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by pattymatta
ho capito va..... mi vien da pensare che il tuo nick è tutto un programma. Pazienza!!! >
> aggiusta/regola l'antenna!!!!!
>
> ciaoooooooooooooooooooo
>
> seeeeeeeeeee
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:02:25
ho capito va..... mi vien da pensare che il tuo nick è tutto un programma. Pazienza!!! >
> aggiusta/regola l'antenna!!!!!
>
> ciaoooooooooooooooooooo
>
> seeeeeeeeeee
>
> soooooooooooo me sa proprio che ho beccato nel centro!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Hai capito fischi pe fiaschi, te sei infervorata pe niente e me vieni a di che non è vero?????? AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Ci sono un sacco di dottori bravi bravi è..... e vaiiiiiiiiii ciao bellaaaaaaaaa[?][:(!]

Modificato da Pegaso1964 il 22/11/2007 alle 15:11:48
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:12:38
quote:Originally posted by Pegaso1964 soooooooooooo >
> tutta qua, la tua profondità di risposta?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:13:50
quote:Originally posted by Pegaso1964 soooooooooooo >
> tutta qua, la tua profondità di risposta?
>
> no no leggi sopra hihihihihihihih Sei lenta,,,,,, lenta,,,,,, lentaaaaaaaa

Modificato da Pegaso1964 il 22/11/2007 alle 15:43:17

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

troy
troy
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:19:23
Per Pegaso....... prima di parlare pensa......Per i miei gusti parli troppo.......Forse hai sbagliato luogo dove sentirti quello che realmente non sei........TROY.................
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:26:09
Ciao ragazzi,io passerò da quelle parti il 27(vado in slovenia)magari mi fermerò a salutarvi...mi offrirete il caffè? ciao e buon capodannooo[;)][:p][:o)][:I]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:44:06
quote:Originally posted by Camperista
Poca gente su Camperbox ? Avete bisogno di cercare qui i compagni di viaggio ? >
> Considerato il tuo nick ancora fresco di stampa, deduco che tu sia una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie. Come tale dovresti sapere che l'inserimento del 3d non mirava ad acquisire ulteriori equipaggi per il successo dell'iniziativa (non è un raduno). Era ed è un servizio che viene reso ai tanti amici di col che ancora non hanno deciso dove trascorrere il capodanno. Inoltre, l'iniziativa medesima, non è assolutamente legata a camperbox (dove la leggi?). La tua domanda,quindi, non solo è pretestuosa ma denota malafede e tratti polemici che mal si associano ad un atto con ben altri intenti. Sinceramente stento a capire certi comportamenti; preferirei discutere serenamente delle cause di tanta acredine e non rispondere ad un doppio (spero) nick che esprime il proprio pensiero senza alcun riscontro. cordiali saluti, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:48:34
quote:Originally posted by Prodigio Junior
Ciao ragazzi,io passerò da quelle parti il 27(vado in slovenia)magari mi fermerò a salutarvi...mi offrirete il caffè? ciao e buon capodannooo[;)][:p][:o)][:I] >
> Pasquà, sai benissimo che per te "a isposizione" credo, però, che prima del 28 non ci sarà nessuno. Comunque sei di strada sarebbe bello salutare te e famiglia. Ciao, gigi
18
venticello de roma
venticello d...
05/11/2007 8
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:39:58
quote:beatrix inviati - 21/11/2007 : 14:50:33 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by la chicca BEATRIX, SCUSA MA VOGLIAMO SCRIVERE UN ALTRO POS PER DISCUTERE DELLE VOSTRE CAZZATE???? QUESTO DICO E RIPETO NN L'HO FATTO PER CREARE DISCUSSIONI, SE A QUALCUNO QUESTO GRUPPO NN PIACE E' LIBERO DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, MA PER QUEL CHE MI RIGUARDA IO NN HO MAI DISTURBATO CHI ORGANIZA E CHI CERCA AMICI E GRADIREI ESSERE RISPETTATA GRAZIE -------------------------------------------------------------------------------- Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post. Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna" Saluti Francesco >
> se non ti garba questa "gramigna" evita di intervenire !!!!!!!!!
quote:Mi auto-quoto....post di qualche settimana fa ! -Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete ? - Un ciao a tutti i moderatori. agli imbucati eventuali e a quelli che rimarranno senza il tavolo >
> Credo che dal tuo intervento possa solo che auto-quotarti, non credo tu sappia fare di più !!!!!! [;)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 23/11/2007 alle: 01:34:16
quote:Originally posted by beatrix
quote:Originally posted by la chicca
BEATRIX, SCUSA MA VOGLIAMO SCRIVERE UN ALTRO POS PER DISCUTERE DELLE VOSTRE CAZZATE???? QUESTO DICO E RIPETO NN L'HO FATTO PER CREARE DISCUSSIONI, SE A QUALCUNO QUESTO GRUPPO NN PIACE E' LIBERO DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, MA PER QUEL CHE MI RIGUARDA IO NN HO MAI DISTURBATO CHI ORGANIZA E CHI CERCA AMICI E GRADIREI ESSERE RISPETTATA GRAZIE >
> Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post. Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna" Saluti Francesco
>
> Egregio Francesco, pur riconoscendole la libertà di critica e di opinioni, le chiedo quale potere l'autorizza ad ergersi a giudice tanto da poter decidere chi sia un fiore e chi gramigna in seno ad un gruppo e comunque chi le consente di poter esprimere giudizi in tal senso. Poichè di detto gruppo ne sono parte, mi ritengo autorizzato a risponderle. Non mi sono noti i motivi del suo comportamento riscontrabili anche in altri post, tutti indirizzati contro camperbox. Non mi interessano nè desidero saperli ma, prescindendo da essi, la invito ad astenersi dal proporre opinioni su persone che non conosce e che le possono insegnare le elementari norme di buona educazione. Potrò anche essere gramigna ma rispetto a lei mi ritengo "un'erba nobile"; da ciò tragga la considerazione che nutro nei suoi confronti. Per quanto attiene al suo "autoquotarsi" "Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete?" Anche in questo caso lei non disdegna di usare il plurale maiestatico dimostrando, ancora una volta,la presunzione di rappresentare altri utenti del sito. Vede, sono sicuro che frequento col da più tempo di lei ed ho sempre fatto tesoro di ciò che gli altri esternavano, qualunque fosse il pensiero.Ritengo che lei o è da poco che "bazzica" e quindi ha molto ancora da imparare oppure se è da tanto faccia ammenda, non le è servito a nulla:oltre alla tastiera e al video le si nutre di sola aria. Si tenga a bassa quota!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:41:24
quote:Originally posted by troy
Per Pegaso....... prima di parlare pensa......Per i miei gusti parli troppo.......Forse hai sbagliato luogo dove sentirti quello che realmente non sei........TROY................. >
> Visto che sei un falsissimo, che si nasconde dietro 5/6 nick, di conseguenza anche vigliacco o vigliacca, e non hai il coraggio delle tue azioni, dei tuoi gusti mi interessa quanto un pelo di chiappa di scimmia!!! Sei tu che hai sbagliato luogo, ma non su col, ma proprio su questo mondo! Chiara l'idea? Io sono quello che sono e sicuramente non cambierei proprio nulla con te,...........TROY AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
beatrix
beatrix
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:43:13
quote:Originally posted by gigipm
BEATRIX, SCUSA MA VOGLIAMO SCRIVERE UN ALTRO POS PER DISCUTERE DELLE VOSTRE CAZZATE???? QUESTO DICO E RIPETO NN L'HO FATTO PER CREARE DISCUSSIONI, SE A QUALCUNO QUESTO GRUPPO NN PIACE E' LIBERO DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, MA PER QUEL CHE MI RIGUARDA IO NN HO MAI DISTURBATO CHI ORGANIZA E CHI CERCA AMICI E GRADIREI ESSERE RISPETTATA GRAZIE >
> Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post. Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna" Saluti Francesco
>
> Egregio Francesco, pur riconoscendole la libertà di critica e di opinioni, le chiedo quale potere l'autorizza ad ergersi a giudice tanto da poter decidere chi sia un fiore e chi gramigna in seno ad un gruppo e comunque chi le consente di poter esprimere giudizi in tal senso. Poichè di detto gruppo ne sono parte, mi ritengo autorizzato a risponderle. Non mi sono noti i motivi del suo comportamento riscontrabili anche in altri post, tutti indirizzati contro camperbox. Non mi interessano nè desidero saperli ma, prescindendo da essi, la invito ad astenersi dal proporre opinioni su persone che non conosce e che le possono insegnare le elementari norme di buona educazione. Potrò anche essere gramigna ma rispetto a lei mi ritengo "un'erba nobile"; da ciò tragga la considerazione che nutro nei suoi confronti. Per quanto attiene al suo "autoquotarsi" "Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete?"id="red"> Anche in questo caso lei non disdegna di usare il plurale maiestatico dimostrando, ancora una volta,la presunzione di rappresentare altri utenti del sito. Vede, sono sicuro che frequento col da più tempo di lei ed ho sempre fatto tesoro di ciò che gli altri esternavano, qualunque fosse il pensiero.Ritengo che lei o è da poco che "bazzica" e quindi ha molto ancora da imparare oppure se è da tanto faccia ammenda, non le è servito a nulla:oltre alla tastiera e al video le si nutre di sola aria. Si tenga a bassa quota!
>
> Secondo me Lei sta facendo parecchia confusione,di conseguenza equivoca. Strano,eppure Lei da parecchio tempo "bazzica" sul col. Saluti Francesco
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:44:33
TROYid="Arial Black">id="size2"> TROYid="Arial Black">id="size4"> TROYid="Arial Black">id="size6"> un nome una sicurezza!!!! (a tor di quinto!)
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:47:48
quote:Originally posted by gigipm
>
> Egregio Francesco, pur riconoscendole la libertà di critica e di opinioni, le chiedo quale potere l'autorizza ad ergersi a giudice tanto da poter decidere chi sia un fiore e chi gramigna in seno ad un gruppo e comunque chi le consente di poter esprimere giudizi in tal senso. Poichè di detto gruppo ne sono parte, mi ritengo autorizzato a risponderle. Non mi sono noti i motivi del suo comportamento riscontrabili anche in altri post, tutti indirizzati contro camperbox. Non mi interessano nè desidero saperli ma, prescindendo da essi, la invito ad astenersi dal proporre opinioni su persone che non conosce e che le possono insegnare le elementari norme di buona educazione. Potrò anche essere gramigna ma rispetto a lei mi ritengo "un'erba nobile"; da ciò tragga la considerazione che nutro nei suoi confronti. Per quanto attiene al suo "autoquotarsi" "Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete?"id="red"> Anche in questo caso lei non disdegna di usare il plurale maiestatico dimostrando, ancora una volta,la presunzione di rappresentare altri utenti del sito. Vede, sono sicuro che frequento col da più tempo di lei ed ho sempre fatto tesoro di ciò che gli altri esternavano, qualunque fosse il pensiero.Ritengo che lei o è da poco che "bazzica" e quindi ha molto ancora da imparare oppure se è da tanto faccia ammenda, non le è servito a nulla:oltre alla tastiera e al video le si nutre di sola aria. Si tenga a bassa quota!
>
> Secondo me Lei sta facendo parecchia confusione,di conseguenza equivoca. Strano,eppure Lei da parecchio tempo "bazzica" sul col. Saluti Francesco
>
> Caro GIGIPM lascia stare, certe persone di "equivoco" hanno proprio il cervello, ma dalla nascita!!!!! Ciao ciccino bello della casa!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:24:10
Non capisco tutto questo caos che si è creato: per me Chicca è stata molto gentile nel voler renderci partecipi di un incontro tra camperisti per capodanno, come d'altro canto lo è stata anche paolathea e non vedo perchè polemizzare sempre per tutto. Chi vuole ci va e chi non vuole no. Dov'è il problema? Perchè cercare a tutti i costi la polemica? Non è molto meglio godersi la vita con tranquillità? Comunque Buon Anno a tutti con la speranza che vi porti un pò di calma e serenità.Ciao Marcella
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:50:45
quote:Originally posted by Prodigio Junior
Ciao ragazzi,io passerò da quelle parti il 27(vado in slovenia)magari mi fermerò a salutarvi...mi offrirete il caffè? ciao e buon capodannooo[;)][:p][:o)][:I] >
> Caro Pasquale, sarebbe un vero piacere ed un onore per me poterci incontrare! L'unico problema è che parto il 27 sera e sarò sul posto il 28 mattina. Non è che puoi rallentare l'andatura?????[:D][;)]
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:53:49
PER MARCELLA (i lilla) hai perfettamente ragione.... Parlando per me, non capisco veramente da cosa sia scaturita l'offesa di essere LENTA fattami da pegaso, solo per aver fatto un plauso verso la struttura de IL BOSCHETTO... Mi farebbe estremamente piacere sapere il tuo parere: il mio post doveva per forza dar adito a risposte del tenore di pegaso? PER PEGASO ma che fai? modifichi i tuoi messaggi? ti vengono i ripensamenti? Hai le battute a scoppio ritardato? O le capisci a scoppio ritardato e devi rispondere? Comunque.... i miei avvocati dicono che prendo le persone per stanchezza... ma tu le prendi per esasperazione!!! Senti, fammi una cortesia: puoi riferire al mio amico ramgs che eviterò accuratamente di avvicinarmi all'uscita 24 del G.R.A. nella mia prossima venuta a Roma? Siccome è un gran burlone, e ho appurato che siete in contatto, preferisco evitare il rischio che mi combini un incontro non cercato e non voluto con te.... Inoltre, non voglio certo pesare sulla giornata di ramgs con la mia lentezza di cervello... ah, un bacio alla consorte di ramgs - grazie patty
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:28:50
PER MARCELLA (i lilla) hai perfettamente ragione.... Parlando per me, non capisco veramente da cosa sia scaturita l'offesa di essere LENTA fattami da pegaso, solo per aver fatto un plauso verso la struttura de IL BOSCHETTO... Mi farebbe estremamente piacere sapere il tuo parere: il mio post doveva per forza dar adito a risposte del tenore di pegaso? Ma tu ce fai o ce sei? Ma quale offesa? Quella di averti invitato cordialmente a passare a trovarci la chiami un'offesa? Ma vedi de statte calmina vai bella vaiiiiii PER PEGASO ma che fai? modifichi i tuoi messaggi? ti vengono i ripensamenti? Hai le battute a scoppio ritardato? O le capisci a scoppio ritardato e devi rispondere? Comunque.... i miei avvocati dicono che prendo le persone per stanchezza... ma tu le prendi per esasperazione!!! Senti, fammi una cortesia: puoi riferire al mio amico ramgs che eviterò accuratamente di avvicinarmi all'uscita 24 del G.R.A. nella mia prossima venuta a Roma? Siccome è un gran burlone, e ho appurato che siete in contatto, preferisco evitare il rischio che mi combini un incontro non cercato e non voluto con te.... Inoltre, non voglio certo pesare sulla giornata di ramgs con la mia lentezza di cervello... ah, un bacio alla consorte di ramgs - grazie patty >
> Ma chi te ce vole, ma chi te conosce. Fai bene a stare alla larga! Ma molto molto molto bene. Infatti peseresti proprio tanto. Pensa poi alla tua lentezza di cervello ciccia, e se sei lenta a scrivere non è colpa mia. Potevi studiare!!!! I miei di avvocati invece sono proprio i miei. Chiaro il concetto? Oppure devo spiegartelo più chiaramente? Sei connessa? Ci sei? Bene allora falla finita.
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:40:01
quote:[i]Originally posted by Pegaso1964 Ma chi te ce vole, ma chi te conosce. Fai bene a stare alla larga! Ma molto molto molto bene. Infatti peseresti proprio tanto. Pensa poi alla tua lentezza di cervello ciccia, e se sei lenta a scrivere non è colpa mia. Potevi studiare!!!! I miei di avvocati invece sono proprio i miei. Chiaro il concetto? Oppure devo spiegartelo più chiaramente? Sei connessa? Ci sei? Bene allora falla finita. >
> ripeto: leggi bene..... io avevo piacere di andare a salutare ramgs, e non certo te... se la tua immensa considerazione di te stesso ti porta a questi eccessi.... RAMGS!!!! da quando pegaso1964 ti concede/non concede le visite degli amici??? e con questo, passo e chiudo definitivamente patty
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:46:30
ahahahahahahahhahaha stai fuori come un balcone hahahahahahhahahahaha
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link