CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodnno: abbiamo trovato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:38:59
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Prodigio Junior
Ciao ragazzi,io passerò da quelle parti il 27(vado in slovenia)magari mi fermerò a salutarvi...mi offrirete il caffè? ciao e buon capodannooo[;)][:p][:o)][:I] >
> Caro Pasquale, sarebbe un vero piacere ed un onore per me poterci incontrare! L'unico problema è che parto il 27 sera e sarò sul posto il 28 mattina. Non è che puoi rallentare l'andatura?????[:D][;)]
>
>Caro Marco sarebbe un piacere enorme anche x me poter incontrare te e gli altri amici.Ma purtroppo parto il 27 mattina xchè il 28 e il mio compleanno e vorrei essere già sul posto.Cmq vi auguro un buon capodanno,a voi e le vostre famiglie[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:42:45
Ciao ragazzi,io passerò da quelle parti il 27(vado in slovenia)magari mi fermerò a salutarvi...mi offrirete il caffè? ciao e buon capodannooo[;)][:p][:o)][:I] >
> Caro Pasquale, sarebbe un vero piacere ed un onore per me poterci incontrare! L'unico problema è che parto il 27 sera e sarò sul posto il 28 mattina. Non è che puoi rallentare l'andatura?????[:D][;)]
>
>Caro Marco sarebbe un piacere enorme anche x me poter incontrare te e gli altri amici.Ma purtroppo parto il 27 mattina xchè il 28 e il mio compleanno e vorrei essere già sul posto.Cmq vi auguro un buon capodanno,a voi e le vostre famiglie[;)]
>
> Innanzi tutto ti faccio i migliori auguri di buon compleanno! E se lo festeggiassi con noi? L'ho buttata li, poi fai tu. Ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:43:25
X Pattimatta: purtroppo al forum ognuno interpreta i messaggi in modo molto personale e se a dir poco c'è già una divergenza di opinioni guai a capitarne nel bel mezzo.....purtroppo è quello che ti è capitato nonostante la tua -per me- buona fede.Conosco Pegaso64 e ti posso dire con franchezza che mi stupisco anch'io quando lo leggo: probabilmente, oltre al fatto di divertirsi, ha dei precedenti... Debbo dire però che anche tu, se lui è un "fumantino", non sei da meno e io penso che la paglia vicino al fuoco...Ve lo dico a tutti e due andateci piano e godetevi tutto della vita lasciando da parte polemiche e cretinate se non fosse per non offendere chi dalla vita purtroppo non può più avere nè il bello nè il brutto: leggete il post su "altro" -me l'ha portata via- e dopo rifletteteci un pò. Ciao Marcella
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:49:48
quote:Originally posted by I Lilla
X Pattimatta: purtroppo al forum ognuno interpreta i messaggi in modo molto personale e se a dir poco c'è già una divergenza di opinioni guai a capitarne nel bel mezzo.....purtroppo è quello che ti è capitato nonostante la tua -per me- buona fede.Conosco Pegaso64 e ti posso dire con franchezza che mi stupisco anch'io quando lo leggo: probabilmente, oltre al fatto di divertirsi, ha dei precedenti... Debbo dire però che anche tu, se lui è un "fumantino", non sei da meno e io penso che la paglia vicino al fuoco...Ve lo dico a tutti e due andateci piano e godetevi tutto della vita lasciando da parte polemiche e cretinate se non fosse per non offendere chi dalla vita purtroppo non può più avere nè il bello nè il brutto: leggete il post su "altro" -me l'ha portata via- e dopo rifletteteci un pò. Ciao Marcella >
> Ma io neanche la conosco! E poi suppongo sia qualcuno che ha 198 nick, quindi vigliacco/a perchè non ha il coraggio di esporsi in prima persona e serve solo ad aizzare polemiche. Si credeva di non essere scoperto/a, ma basta vedere che ha partecipato solo a questa discussione..... a buon intenditor.... Ma roba da matti!! Ciao p.s. - prenotazione fatta anche per voi.

Modificato da Pegaso1964 il 23/11/2007 alle 15:55:23
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:04:24
quote:Originally posted by I Lilla
X Pattimatta: purtroppo al forum ognuno interpreta i messaggi in modo molto personale e se a dir poco c'è già una divergenza di opinioni guai a capitarne nel bel mezzo.....purtroppo è quello che ti è capitato nonostante la tua -per me- buona fede.Conosco Pegaso64 e ti posso dire con franchezza che mi stupisco anch'io quando lo leggo: probabilmente, oltre al fatto di divertirsi, ha dei precedenti... Debbo dire però che anche tu, se lui è un "fumantino", non sei da meno e io penso che la paglia vicino al fuoco...Ve lo dico a tutti e due andateci piano e godetevi tutto della vita lasciando da parte polemiche e cretinate se non fosse per non offendere chi dalla vita purtroppo non può più avere nè il bello nè il brutto: leggete il post su "altro" -me l'ha portata via- e dopo rifletteteci un pò. Ciao Marcella >
> Ma io neanche la conosco! E poi suppongo sia qualcuno che ha 198 nick, quindi vigliacco/a perchè non ha il coraggio di esporsi in prima persona e serve solo ad aizzare polemiche. Si credeva di non essere scoperto/a, ma basta vedere che ha partecipato solo a questa discussione..... a buon intenditor.... Ma roba da matti!! Ciao p.s. - prenotazione fatta anche per voi.
>
> io ho un solo nick... eventualmente modificato solo in caso ci fossero omonimie.... ma c'è sempre PATTY e sono conosciuta personalmente da ramgs, bonny, marco e altri... vedi tu, se sia il caso di continuare ad offendermi gratuitamente... Per quel che mi riguarda, ho messo un post anche in camperbox. Marcella, sinceramente non vedo alcuna malafede nel mio post..... Mi illumini, per favore? patty
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:09:40
Sinceramente non mi frega proprio niente di chi conosci! Io non ritengo di averti offesa in alcun modo. Ti ho chiesto dove ti avrei offeso e non hai risposto. Il discorso quindi finisce qui. E che fai inquini anche altri siti? Non ti basta questo? Stai alla larga sciooooo scioooooo

Modificato da Pegaso1964 il 23/11/2007 alle 16:14:02
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:19:21
patty la mia porta è sempre aperta e se scrivo di nuovo dopo tanta cattiveria e nausea di certi personaggi lo faccio per te. vedo che è un malinteso e se un incontro ci sarà tra voi sapro io farvi capire. ancora grazie delle tue parole e un bacione patty. ricorda io e te siamo stati i primi di col a fare un incontro, sentire pivelli sparlare senza freni ne rispetto ma soprattutto sprovvisti di educazione toglie la voglia di farlo. a roma hai solo amici ricordalo ciao patty
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:27:03
Ho il sentore che tra voi due non ci sia feeling, quindi a questo punto l'unica cosa che mi sento di dirti è di lasciar perdere e se come dici conosci bonny, marco e altri avrai prima o poi l'occasione di farlo ricredere...ormai penso che sia una guerra inutile che non porta niente -anzi leva- a tutti e due. Mettete da parte l'ascia di guerra e pensate ad altre cose più piacevoli,ad esempio il prossimo WE e se non andate sottobraccio...pazienza, per fortuna non siete gli unici su questa terra! Dai smettetela e "fatela finita"!!!!![;)] Che volete arrivare fino a capodanno?[}:)][}:)] Ciao a tutti e due e buon WE[^][^] Marcella
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:27:26
quote:Originally posted by ramgs
patty la mia porta è sempre aperta e se scrivo di nuovo dopo tanta cattiveria e nausea di certi personaggi lo faccio per te. vedo che è un malinteso e se un incontro ci sarà tra voi sapro io farvi capire. ancora grazie delle tue parole e un bacione patty. ricorda io e te siamo stati i primi di col a fare un incontro, sentire pivelli sparlare senza freni ne rispetto ma soprattutto sprovvisti di educazione toglie la voglia di farlo. a roma hai solo amici ricordalo ciao patty >
> hihihi rammeeeeee te la ricordi, la nostra prima volta? ahahahha un abbraccione patty p.s. mi spiace, ma TI PREGO: non vengo a trovarti apposta per non farmi incontrare chi hai capito....
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:32:08
per MARCELLA .... hai ragione... (ma perchè non c'è l'emote degli abbraccini, qui? [:D][:D][:D] ) ciao Patty
troy
troy
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:51:44
PER PEGASO ..... Non mi nascondo dietro nulla anche perchè tu sei troppo piccolo per nascondermi..Impara per prima cosa a contare il mio nik è uno solo. Non 3 o 4 o 5 uno .... Fanno i corsi serali se vuoi imparare a contare.... SE CERCHI QUALCOSA PER FAR NUMERO QUI NON LO TROVERAI MAI.......... HAI UN PELO SULLA BOCCA ..................... TROY
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link