quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 08/12/2010 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 26/12/2010 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece siamo di Torino e con figlio 16enne...che fatica farlo venire con noi[:(] e il vostro?? Elvira PS Auguri a tutti e buoni Km!!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 28/12/2010 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elvira, anche noi abbiamo un figlio d 17 anni, che in effetti non vuole sempre venire, anche se a dire il vero le uscite non sono state molte dato che abbiamo il camper solo da settembre. A lui piace molto andare in bici, quindi per farlo venire dovrei sempre trovare posti dove si può sfogare in m.bike! Dal 2 al 6 gennaio vorremmo andare in Costa Azzurra e non viene. In compenso abbiamo un bimbo di 4 anni che vivrebbe sul camper! A presto Luisa
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 08/12/2010 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi vorremmo diventare amici e fare delle uscite assieme maaaaa. . . . . . . .siamo di Rivoli va bene lo stesso?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 29/12/2010 20:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luisa, sarebbe bello venire in Costa Azzurra...ma noi, anzi io ho solo il 7 gennaio (mio marito due settimane[:(]), giusto giusto per fare quattro giorni e non prendere tanto freddo[:D] Magari più avanti riusciamo ad organizzarci! Buona serata a tutto il post! Elvira
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 08/12/2010 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...camperista, di Nichelino, "caddista"... 3 cose in comune e non ci conosciamo? Magari siamo anche vicini di casa. Fatti vivo.[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 02/01/2011 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, con piacere scrivimi in pvt , siamo vicinissimi,almeno ci conosciamo