quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 12/02/2011 17:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 ancora in giro?[:(!]
www.comune.isoladasti.at.it
, oppure mandatemi le vs mail con nick e provenienza , appena definito vi invierò programma dettegliato . Ps. il sottoscritto e il sindaco siamo camperisti. grazie sergioquote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/02/2011 20:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/02/2011 06:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1^ USCITA GRUPPO "..." (poi metteremo il nome del gruppo Non ho messo raduno xchè mi da' l'idea di una cosa con tanto di programma tipo camperclub) 19-20 marzo 2011 a ... (decideremo anche la destinazione ) Mettete anche la provenienza x organizzarci se ci si può incontrare e fare la strada assieme. 1 - Ciotti (2 adulti+2 mostri 2 e quasi 4 anni) - Torrazza Piemonte (To) 2 - Momy71 (2 adulti+1ragazza 13 anni+ 1 bimbo 7 anni) - Parabiago (Mi) 3 - Ocram 678 4 - Max7351 (2 adulti,1bimbo7anni piu'1 2anni) San Mauro Torinese 5 - Appaloosa (2 adulti -1 gatto di 10 Kg)- Alpignano 6 - Granduca ( 2 adulti - 1 cane ) - Rivoli Pro e contro dei vari agriturismo sondati: Barbalando vicino, economico, capiente sala. . Manca allaccio elettrico, ristorazione Ca d'Matia Belvedere Langhe ristorazione, vendita carni e formaggi, tettoia, 15 allacci, servizi docce calde . . . un po più caro Conoscete già gli altri due, Valmilana e cascina Amarant . . .. .. . E le mie risorse non offrono di più, in un altro periodo si potrebbe pensare alla Liguria, ad Entracque o alla Val d'Aosta. @ MAUPAO ci serve la vostra consulenza, visto che siete sempre a zonzo. Avanti ragazzi sfornate alternative! ! !
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/02/2011 11:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la liguria si potrebbe riprendere in considerazione il capolena. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/02/2011 11:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei posti che hai nominato non ne conosco uno [:(][:(] quindi non saprei giudicare, non mi sposterei fino alla Liguria xchè ci sono equipaggi che sono lombardi, quindi rimarrebbe un po' lontano. Io qui vicino conosco solo San Damiano, conosco anche Brusson, ma non credo sia possibile fare la tavolata... Aspetto idee [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 13/02/2011 11:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo pensato a Capolena, ma il bradipo (Momy71) lavora fino a sabato mattina, non rimane troppo lontano x loro??
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/02/2011 11:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto i siti, Amarant mi piace molto (Valmilana mi sembra un po' cara), immagino però, vista la sosta gratuita (elettricità a parte) che ci sia l'obbligo di consumare un pasto da loro, quindi bisognerebbe conoscere i prezzi x adulti e bambini