CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

carmagnola carignano vinovo la loggia ecc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 309
18
giacomo 3
giacomo 3
25/06/2007 55
Inserito il 01/02/2011 alle: 16:38:27
Ieri ho proposto di formare un unico 3D e vedo che stiamo dilagando e i suggerimenti arrivano " a iosa" ma giustamente non basta l'intenzione, bisogna anche pubblicizzarlo bene e far si che ci si possa identificarne l'appartenenza, altrimenti tutte le nostre parole non servono nulla. Per ora sarei propensa ad uno dei vari suggerimenti. XXX id="red">CAMPERISTI PIEMONTESI o XXXid="red">VIAGGIATORI PIEMONTESI mentre x "UNIONE CAMPERISTI PIEMONTESI" a mio giudizio, sa tanto di partito politico comunque lascio ai + esperti e + fantasiosi l'eventuale scelta della denominazione. Al prossimo intervento e saluti a tutti da Mariarosa.
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 01/02/2011 alle: 17:39:19
Io dò solo una preferenza: "Piemonte in Camper" perchè in "Piemonte" ci sono anche i non piemontesi[:D] ...o volete solo i piemontesi[?][?][?] Elvira (non piemontese)[;)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/02/2011 alle: 19:07:44
Voto anke io per Piemonte in camper Condivido che unione ecc sa un po di partito o di club, mentre la voce camperisti piemontesi esiste già e non ha avuto molto successo... Angel per favore aggiorna la lista, grazie
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/02/2011 alle: 20:15:43
Che ne dite di "Gruppo vacanze Piemonte"? [:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/02/2011 alle: 20:40:43
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 01/02/2011  20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anto, quoto! "Gruppo vacanze Piemonte" fine e senza impegno[;)] Paolo san
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/02/2011 alle: 21:12:15
ciao a tutti... ho letto l'invito che appaloosa ci ha fatto sul post "camperisti novara e d'intorni"...io nn sono piemontese,posso comunque partecipre al vostro forum?[:)] intanto aprofitto per salutare il caro amico granduca-TO (CIAO VANNA) ciao monia
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 01/02/2011 alle: 21:56:42
Buonasera a tutti. Rispondiamo all'appello di appaloosa. Noi diamo solo una preferenza: "Piemonte in Camper" Maurizio Samantha Joan ovvero SaMaJotte Family
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 01/02/2011 alle: 22:29:41
e che ne dite di piemonte COL camper?
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:23:21
ciao a tutti, anche a Monia e Marco e con loro salutiamo tutti i nostri confinanti (congrega lombarda) compreso un genovese (Portolagrappa)e 1/2 (621119 il mezzo stà per mezzo litro). Ho notato con piacere che il cambiamento d'aria, sul sito, ha fatto bene a diversa gente e visto che la primavera si avvicina si spera di formare un bel gruppo di. . . . . . . "CAMPERISTI PIEMONTESI" id="red">XXXXid="black">. Piccolo appunto sulla regione di appartenenza. . . . . penso che se ci mettiamo a contare i piemontesi D.O.C. facciamo molto in fretta, ma non è questo il motivo per cui ci si ritrova, spesso i gruppi misti hanno piu vigore e idee migliori. Siamo tutti sotto le ali della stessa chioccia. Antonio
18
giacomo 3
giacomo 3
25/06/2007 55
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:50:32
Mi complimento con "GRANDUCA" per le sagge parole. A questo punto si stanno quasi definendo le preferenze: CAMPERISTI PIEMONTESI ?? o PIEMONTE IN CAMPER ?? ai prossimi post... l'ardua sentenza! Saluti e buona notte a tutti da Mariarosa (torinese doc)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2011 alle: 08:07:03
Purtroppo gli impegni mi tengono parecchio distante dal forum, però ogni tanto sbircio anche io, ed eccomi a rispondere anche io all'appello di Appaloosa. Io allargherei i confini, che ne dite di "Camperisti del nord ovest"? Oppure "Camperisti bougia nen"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], così gli diamo anche un significato storico al nome.( Ciao, Mauro
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 02/02/2011 alle: 10:03:32
- Unione Camperisti Piemontesi xx Diventa: Camperisti Piemontesi xxxxid="red"> -- Viaggiatori Piemontesi xxxid="red"> - Piemonte in Camper xxxxxid="red"> - Piemontesi in viaggio per... xid="red"> NEW ENTRY IN LISTA: - Gruppo vacanze Piemonte xxid="red"> - Piemonte COL Camper xid="red"> - Camperisti del Nord Ovest xid="red"> - Camperisti bougia nen xid="red"> Ho fatto che eliminare direttamente i nomi non quotati e aggiungere i nuovi proposti. Facciamo attenzione a nomi che possano confondersi con altri gruppi Ovviamente sono accettati tutti gli amici camperisti sia piemontesi che non, l' obbiettivo è formare un gruppo per uscite in allegria molto unito, per cui anche chi arriva da altre regioni e pensa di unirsi a noi nelle nostre uscite e ben accetto, anche solo per chi vuole unirsi a noi in qualche discussione sul forum. Il gruppo sarà di giovani, vecchi, con figli, senza figli, con camper vintage, con camper extralusso, grassi, magri, astemi, bevitori,buongustai, anoressici, gay, etero etc. etc. insomma per tuttiid="size4">, ma non deve mancare una unica sostanza che ci deve accomunare tutti, l' Allegria , la voglia di divertirci e conoscere gente nuovaid="size4"> Rimane poco tempo per trovare il nome gruppo, diamoci da fare, entro il 15 febbraio il nome deve esere definito ( o facciamo prima? . A prima vista i nomi che andrebbero forte , sulla falsa riga delle vostre opinioni sarebbero: - Camperisti Piemontesi xxxxid="red"> Che includerebbe anche i non Piemontesi nativi abitanti ovviamenteid="blue"> - Viaggiatori Piemontesi xxxid="red"> mia opinione come sopra.id="blue"> - Piemonte in Camper xxxxxid="red"> sembrerebbe che non si spostano dal Piemonteid="blue"> - Gruppo vacanze Piemonte xxid="red"> non riesco a giudicarloid="blue"> - Piemonte COL Camper xid="red"> nome in sintonia con il sito, ma anche quì sembra che si giri solo in Piemonteid="blue"> - Camperisti del Nord Ovest xid="red"> Il nome mi sembra abbastanza completo a 360° ma esiste già un gruppo del genere come nome e si potrebbe anche creare scompiglioid="blue"> Attenzione, in BLUid="blue"> ho solo espresso il mio pensiero ininfluente sulla scelta che sarà sulla maggioranza, in fondoun nome dobbiamo sceglierlo o volete rimanere anonimi? @APPALOOSA [:D][:D] ho visto il tuo post pubblicitario del nuovo gruppo in un posto dove hanno scritto almeno 2 pagine senza nemmeno calcolarti NA FRISA, mi sa che se finito nel classico gruppo a circuito chiuso, il nostro non sarà così vero?id="red"> Ovviamente alla nascita del gruppo faremo un' uscita a cui speriamo ci sia molta adesione, per festeggiare, conoscerci e battezzare il nome, io proporrei già adesso, ma non metto i particolari , un agriturismo a casale monferrato che nel 2009 con 20€ ci ha riempiti come porcelli ed ha un' area per parcheggiare già dal sabato, con soliid="red"> 2 attacchi 220v ma grande e con parco giochi per bambini.

Modificato da angel66 il 02/02/2011 alle 14:25:33
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/02/2011 alle: 15:00:41
ciao, a me piace molto camperisti del nord ovest, inquanto chi nn è piemontese nn puo avere titubanze a scrivere,anche se concordo con angel66 che si potrebbe confondere con un'altro post del forum. comunque qualsiasi sia la scelta,mi fa molto piacere che nn abbiate fatto disciminiazioni (purtroppo è già successo in un post)e... nn vedo l'ora di conoscervi[:)] ciao monia
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 02/02/2011 alle: 15:11:56
Io non tollero discriminazioni di nessun tipo, se nel caso su questo 3d si verificassero, oppure diventa un circuito chiuso , io sarò il primo ad abbandonarlo come ho già fatto, senza problema alcuno, ma penso che quì non succederàid="red">id="size4"> Aggiungo anche che sono benvenuti nel gruppo anche camperisti con figli piccoli e adolescenti, noi stessi abbiamo un piccolo di 16 mesi, e una buona compagnia certamente si adegua anche alle piccole esigenze che possono avere dei neonati e degli adolescenti, con la loro vivacità e a volte pianti vari. E per i piccoli, conoscere altri coetanei è bellissimo oltre che istruttivo. Mi pare sottointeso che chi non condividerà questo modo di vivere, non si unirà certo a noi nelle uscite, ma noi non discriminiamo nessuno, basta che ha lo spirito giusto, verooooo?id="size4">id="red"> Angelo

Modificato da angel66 il 02/02/2011 alle 15:46:08
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 02/02/2011 alle: 15:39:45
Bravo Angel66 anch'io non tollero discriminazioni, penso proprio che diventerà un bel gruppo. Conosco già alcune persone incontrate prima di Natale in pizzeria e sono sicuro che ci divertiremo un sacco. saluti da Marco e Donatella
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:06:11
Il nome che ho proposto io ha ricevuto solo due voti [:(][:(] perciò do il mio voto a "Camperisti Piemontesi"...anche se io non sono piemontese doc [;)][;)] ma mio marito e i miei figli sì [:D][:D] @Angel, è bello rileggerti [:)][:)][:)]
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 02/02/2011 alle: 21:11:19
Il gruppo sarà di giovani, vecchi, con figli, senza figli, con camper vintage, con camper extralusso, grassi, magri, astemi, bevitori,buongustai, anoressici, gay, etero etc. etc. insomma per tutti, ma non deve mancare una unica sostanza che ci deve accomunare tutti, l' Allegria , la voglia di divertirci e conoscere gente nuova Angel hai perfettamente ragione. Non pensavo che ci fossero gruppi discriminatori o a circuito chiuso in un forum di viaggiatori, è una cosa talmente lontana dal nostro modo di vedere il mondo che non la capiamo. Posso dire che a me piace tanto "Gruppo Vacanze Piemonte", mi ricorda un pò le gite fuori porta di tanti anni fa [;)][;)] Luisa & family
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/02/2011 alle: 21:18:57
...e mentre si decide il nome, il nord ovest va a sciare in quel del Monginevro. Posti liberi sino al riempimento dell'area sosta! Se non ricordo male sono più di 200 posti.[:D] Chi si aggrega? Paolo san
18
giacomo 3
giacomo 3
25/06/2007 55
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:00:58
Forse ci voleva proprio questo dibattito, perchè finalmente ho il piacere di entrare in contratto con frequentatori del Mongi.(vedi Paolo&Clara san) sia delle piste che dell'area di sosta. Spero a questo punto di poterci conoscere quanto prima anche "devisu". Noi abbiamo in questi gg il MH dal meccanico per i soliti controlli annuali, ma appena disponibile, saremo pronti all'appello sulle piste in pieno assetto sciistico. Allora a presto .. vederci, se fa piacere... Per quanto riguarda l'attribuzione del nome,io ho già dato la mia preferenza in precedenza e spero si definisca quanto prima per dare a questo bel gruppo una vera e propria identità. Saluti da Mariarosa.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/02/2011 alle: 09:25:20
- Camperisti Piemontesi xxxxxid="red"> - Viaggiatori Piemontesi xxxid="red"> - Piemonte in Camper xxxxxid="red"> - Piemontesi in viaggio per... xid="red"> NEW ENTRY IN LISTA: - Gruppo vacanze Piemonte xxxid="red"> - Piemonte COL Camper xid="red"> - Camperisti del Nord Ovest xxid="red"> - Camperisti bougia nen xid="red"> Abbiamo camperisti piemontesi id="size4"> id="blue"> in pole position a pari merito con Piemonte in Camper id="size4"> id="blue"> . Forza che la gara diventaq interessante [:D] Io propongo da lunedì, di tenere solo il nome dei primi 3 classificati e continuare @ciotti GRAZIE: barcollo ma non mollo,e cerco sempre di cadere in piedi. Non adesso altrimenti viene fuori confusione, ma pensate anche all' eventuale logo del gruppo di cui potremmo fare un adesivo da applicare al vr per riconoscerci in giro e magari una bandierina. Anche se nesuno ha espresso la sua opinione, io avevo proposto un incontro per inaugurazione del gruppo verso Marzo, avevo provato in un agriturismo come ho scritto ( leggete sopra [;)]) e il menù era stato: AFFETTATI della cascina Sformatino di carotecon cuore di taleggio Salamella ubriaca con polentine al forno Risotto ai funghi porcini Ravioli al ragù piemontese Maialino con le verze Trotelle ai profumi del bosco Crostata della nonna vino sfuso,acqua caffè Località Casale Monferrato presso l'agriturismo DAL BARBALANDO località regina 135 frazione rolasco tel 0142408241 Prezzo 25€ persona tutto compreso. Arrivo il sabato con cena all' aperto tra noi ( confido nella clemenza di GIOVE ) e pranzo la Domenica in agriturismo. Presente parco giochi all' aperto per bimbi e porticato per ripararci da eventuali. La mia è solo un 'idea di esempio, fatevi sotto voi a preparare le vostre proposte.

Modificato da angel66 il 03/02/2011 alle 09:48:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link