CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

carmagnola carignano vinovo la loggia ecc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 309
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/02/2011 alle: 10:33:18
Ultimo aggiornamento, purtroppo il concorrente CAMPERISTI PIEMONTESIid="red"> viene eliminato in quanto già presente nel forum [xx(]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:53:26
Ma come, nessuno ha voglia di... Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 03/02/2011 alle 20:54:05
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:39:11
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/02/2011  20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avremmo voglia eccome! ! Purtroppo non ce lo possiamo più permettere. . . . io con le ginocchia a pezzi e Vanna con la pressione alle stelle[xx(] Meno male che la vita offre altre alternative. @ Angelo Il Barbalando sembra un luogo potabile anche se, sul sito, non parlano di area camper. . . . . Non dimentichiamo Ai Ciuvin dove i camperisti sono trattati molto bene , chi ci è gia stato ci ritorna volentieri. Consiglio di fare cena del sabato in agriturismo e pranzo della domenica autogestito per consentire l'evaporazione dello spirito. Su questo argomento possono essere più precisi MAUPAO & ARTURINO[;)] Si è parlato di neonati, bimbi, ragazzi ma non dimentichiamo gli animali da compagnia (quasi tutti i camperisti ne hanno uno)[:)][:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:45:48
Ritengo positivo mantenere in classifica solo i primi tre nomi...e direi che a breve dovremo decidere, bisogna anche stabilire se mettere il 3d nella voce "Compagni" oppure in quella "Gruppi".[:)][:)][:)][:)] La proposta di Angel66 di organizzare una uscita per i primi di marzo magari al Barbalando la ritengo interessante, unico neo i 2 unici attacchi correnteid="red">che potrebbero essere pochi...visto quanta elettricità consumano i nostri mezzi...[:D][:D][:D][:D]e tutti sappiamo che se la giornata fosse brutta i pannelli caricano pochino ...[:D][:D][:D] Comunque se si è tra amici si possono anche sopportare eventuali piccole difficoltà...tanto ho appena cambiato la BS e dovrebbe tenere...ahahahahah.[:D][:D][:D][:D][:D] Una valida alternativa potrebbe essere "AI CIUVIN" con cen del sabato sera e spazio per bimbi e animali vari...[:)][:)] Per gli amici che amano lo sci devo dire che purtroppo a causa di un problema ad un ginocchio ho smesso di sciare già da molto tempo (avevo appena cambiato sci e scarponi che ho conservato e sono quasi nuovi...[V][V][V])e quindi le gite in montagna al freddo senza sciare non mi entusiasmano perchè sarei costretto a stare per la maggior parte del tempo o chiuso in un bar oppure nel camper, considerato che solitamente le cose da vedere sono pochine e ci si mette relativamente poco tempo...[:D][:D][:D][:D]

Modificato da appaloosa il 03/02/2011 alle 22:48:20
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 04/02/2011 alle: 00:11:17
Un saluto a tutti, secondo il mio parere non è il titolo che dovrebbe accomunarci ma è lo spirito che purtroppo manca. Sembra che la permanenza in tale regione abbia influito sul modo di pensare, manca quella voglia di apertura verso gli altri. Quanti rimessaggi ci sono in Torino, parecchi ed ognuno supera i cento posti. Nell'ultimo periodo durante il quale si presuppone di avere più tempo a nostra disposizione, non ho mai letto o constatato un volersi associare-condividere-ritrovarsi. Qualcuno ha tentato di unirsi per affrontare viaggi con uno due o tre equipaggi, niente e nessuno nell'ambito regionale ha conferito un'eventuale unità. Eppure appelli ci sono sul forum. Forse la mia origine pugliese ha lasciato in me tale reminiscenza di innata predisposizione alla compagnia? Circa l'ultima affermazione che CAMPERISTI PIEMONTESI è nel forum sfogliando le nove pagine ora presenti in Compagni di Viaggio non appare, per cui io ritengo sia l'unica che possa unire quanti di noi sono in Torino e provincie indistintamente senza disquisire come i politici su ogni cavillo di chi è o non lo è . Se mai potremo convertire in CAMPERISTI TORINESI E PROVINCIEid="red"> forse con tale variante riusciamo ad essere sintetici ed omni comprensivi. Un appello a quanti pensionati con spirito d'avventura, fin che le forze ci permettono, mettete fuori la testa con proposte di viaggi che ormai non più l'orologio ma solo il tempo può farci godere. Ancora un Saluto a Voi Tutti da Lorenzo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/02/2011 alle: 10:52:13
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011  00:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che il nome CAMPERISTI TORINESI E PROVINCE sia riduttivo in quanto, mi mare di aver capito, in questo 3D si vuole riunire tutti i camperisti piemontesi e non solo torinesi. Correggetemi se sbaglio...
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 04/02/2011 alle: 11:58:24
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011  00:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "per cui io ritengo sia l'unica che possa unire quanti di noi sono in Torino e provincie indistintamente senza disquisire come i politici su ogni cavillo di chi è o non lo è"id="red">
QUOTO!! id="red">
id="size4"> @Granduca-To: visto che avevo fatto bene a chiedere chi si voleva in questo post??[:D] Grazie per la tua risposta[;)] Elvira
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:22:02
@renzo50 camperisti Piemontesiid="red"> esiste su gruppi e casmperisti Torino e provinciaid="red"> su compagni, per cui purtroppo non si possono utilizzare. Al barbalando l' area esiste ed è a disposizione, può accogliere almeno 15 camper, io ci sono stato. Ovviamente quoto anche il ciuvin di cui io personalmente non mi pronuncio in quanto non sono mai riuscito ad andare, ma visto che è molto conosciuto, le garanzie sono note e risapute, per cui per me va benissimo, sopratutto il fatto di fare cena in agriturismo e pranzo domenicale libero... ma al ciuvin si può? se si allora è perfetto. Ovviamente il nome può avere la sua importanza per descrivere il gruppo, si deve capire che non è limitato, scommetto che si uniranno anche i liguri, lombardi e altri simpatizzanti Capisco dei vari fallimenti di aggregazione, ma noi dobbiamo essere decisi e convinti, il nostro spirito deve prevalere, e sicuramente solo chi ha questo spirito rimarrà poi nel gruppo credendoci, altri li perderemo per strada. Io sono uscito anche con i VIAGGIATORI del WEEK END e posso dire che sono un gruppo unitissimo e bellissimo, perchè noi non possiamo diventarlo? Ci manca forse lo spirito? la determinazione ? la voglia? Noooooooo, ci manca forse la pazienza di insistere come abbiamo fatto io e sopratutto APPALOOSA nell' altro gruppo, ma ovviamente salta all' occhio questa dispersione a cui vorremmo rimediare nel limite del possibile. Il gruppo è aperto a tutti, anche da altre regioni che vogliono unirsi nelle uscite, questo deve essere ben chiaro. Ovvio, come mi fanno notare, che ci saranno anche possessori di cani, vero GRANDUCAto ?. Per cui, Piemontesi, polentoni e terroni fatevi sotto, che lo spirito giusto ci accomuna tutti quanti, ve lo dice un NATIVO di MILANO, residente in PIEMONTE e con origini LOMBARDE E CAMPANE, con diramazioni nel veneto e in calabria e sicilia. Come vedete non mi sono fatto mancare nulla. Angelo

Modificato da angel66 il 04/02/2011 alle 12:25:11
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:33:01
> ciao Renzo50, mi permetto di rispondere alle ultime tue righe, non tutti i pensionati sono fortunati come te e non hanno la possibilità di andare dove e per quanto vogliono. Il nostro caso, attualmente, non ci permette di fare ciò che vogliamo, ma solo ciò che possiamo, ad esempio ritrovarci per una pizza. Il nostro mezzo è fermo da fine ottobre e non so dirti quando ripartirà. Anche noi abbiamo tentato di organizzare le vacanze estive ma in periodi diversi da quelli di eventuali compagni di viaggio. . . . . . . . .le abbiamo trascorse da soli in Normandia la prima quindicina di settembre e ci siamo sentiti in compagnia di altri camperisti EUROPEI Antonio
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:48:09
Vorrei ribadire il concetto del "GRUPPO" Unione di svariati membri che hanno degli interessi in comune, ma anche diversi, non soggetti a regole che hanno voglia di passare un periodo in sana allegria. Tutti d'accordo ? ? Non si vuole certo imitare "LA GRANDA"[:D][:D]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:32:06
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 04/02/2011  12:22:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> BENE allora mi ci ritrovo![:D] nata a Milano origini siciliane, figli torinesi, marito pugliese....e abbiamo anche il cane! A proposito l'agriturismo Ai Ciuvin, a Castiglione Tinella (CN) è ottimo, si mangia benissimo. La sera del sabato costa € 20 i bambini pagano la metà e la domenica pranzo libero! Sipuò pranzare fuori senza problemi e la sosta non si paga. I proprietari sono ottime persone molto cordiali, questo è il sito: https://www.camperonline.it/aic... Buona serata. Elvira, Nicolas, Gianluca e Kira (la pelosetta)
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:03:40
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 04/02/2011  12:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso chiedere una spiegazione dato che siamo nuovi di camper e di forum? Cosa intendi Granduca? La Granda è un gruppo "chiuso" con troppe regole? Perdona l'ignoranza in materia. Non parliamo di mix di origini perchè allora cosa dovrei dire? Napolenata di nascita, cresciuta a Novi Ligure (che ricordo essere in Piemonte) e trapiantata a Torino da una ventina d'anni, con un passaggio nell'Astigiano di circa 3 anni [:D][:D][:D] Mio marito è torinese con origini metà sicule metà pugliesi[:D][:D][:D] Se non ci volete non scriviamo più..neh![:D][:D][:D][;)][;)][;)]
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 04/02/2011 alle: 20:30:30
ciao a voi,neocamperisti di collegno si uniscono volentieri a voi per uscite,noi abbiamo 2 figlie di 12 e 2 anni,voi figli di quest'età?ciaoooooooooo[:o)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/02/2011 alle: 20:35:23
Ciao Milu e benvenuti [:D][:D][:D] Noi abitiamo vicino a Chivasso e abbiamo una bimba di quasi 4 anni e un bimbo di quasi 2 [:I][:I]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 04/02/2011 alle: 21:01:00
Salve a tutti indistintamente, precisazione il nikname è al plurale id="red">CAMPERISTI TORINO E PROVINCIE quindi intendevasi città di Torino e confini della regione. id="black">Per Granduca-To hai un mezzo che sicuramente ti può permettere uscite invernali, vedi cosa mi son potuto permettere io, clicca sul mio profilo. Il medesimo è fermo da settembre e dovrebbe rimettersi in moto fra due mesi più o meno. Data la distanza pari ad anni luce che ci divide, tutto corso francia per intendersi, prenota un caffè e cornetto almeno iniziamo a conoscerci fra Dipendenti INPS, che ne dici? Poi non parliamo della composizione anagrafica, varia dal nord africa a tutta l'italia ma sempre Nazionalità Italiana. Tutto il mondo è paese, non tutti del paese sanno capire e conoscere il mondo. E bando alle ciancie, passo a salutarVi Lorenzo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/02/2011 alle: 22:37:50
Un saluto a Milu098id="size3"> Penso che il nome del 3d lo si possa definire entro breve tempo, se non ho perso la...bussola dovrebbe ancora esere in ballo "PIEMONTE IN CAMPER" e un altro paio di nomi a cui si potrebbe aggiungere, viste le ultime osservazioni, la nuova proposta di "CAMPERISTI DEL PIEMONTE" che forse raggruppa le varie idee...vedete voi.[?] Perchè suggerirei di arrivare a definire il nome, ovviamente per iniziare a scrivere nel nuovo 3d e verificare, proporre, discutere ecc. di iniziative a cui ognuno è libero di aderire o meno..[:)] Lo spirito come già detto da altri è e vuole essere quello di stare assieme, di divertirsi e nello stesso tempo di sentirsi completamente liberi di partecipare o meno a questa o quella iniziativa 'importante per quanto mi riguarda è che ognuno sappia comprendere le ragioni degli altri, cosi come "gli altri" devono saper comprendere le ragioni dell' "uno"...[:)][:)] AI CIUVIN ci sono se ben ricordo una dozzina di posti e normalmente si fa la cena del sabato alla quale viene dedicata una saletta riservata, se il numero lo consente e come gia detto il costo è di 20 eurozzi (bambini 1/2) e la sosta non si paga, si paga solo la corrente x chi la utilizza..unico neo si è in mezzo alle colline e non c'è nulla oltre alle colline...[:D][:D][:D] Ultima considerazione penso che con la caprbietà e la serietà di possa col tempo creare veramente un bel gruppo di amici con cui stare assieme...anche quando si è lontani e in posti diversi...
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 04/02/2011 alle: 23:38:46
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 04/02/2011  19:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per MURIDELL La Granda è un club che conta migliaia di iscritti. . . . . . . te la immagini una grigliata sociale ? Non basterebbe un campo sportivo. ed un'uscita di gruppo in liguria con 50 o più camper ? e le ferie in russia con 400 camper ? No no ! ! ! lasciamo tutto questo a chi è del mestiere non facciamo le cavallette
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 04/02/2011 alle: 23:41:30
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011  21:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non mi manca il mezzo ma la possibilità di usarlo. . . . . . . . .
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/02/2011 alle: 23:57:18
Allora ci siamo, eliminando Camperisti Piemontesiid="red"> già presente in "gruppi" siamo a questo punto: - Viaggiatori Piemontesi xxxid="red"> - Piemonte in Camper xxxxxid="red"> - Piemontesi in viaggio per... xid="red"> NEW ENTRY IN LISTA: - Gruppo vacanze Piemonte xxxid="red"> - Piemonte COL Camper xid="red"> - Camperisti del Nord Ovest xxid="red"> - Camperisti bougia nen xid="red"> - Camperisti del piemonte xxxxxid="red"> al quale se siete d' accordo carico i voti dell' ex Camperisti Piemontesiid="blue"> e pertanto abbiamo in pole position a pari merito: - Piemonte in Camper xxxxxid="red"> - Camperisti del piemonte xxxxxid="red"> Forza che forse siamo alle ultime battute per la scelta. @renato50 se tu ti lamenti del tuo mezzo pr affrontare il freddo, allora io sono stato pazzo a -15 con un ci del 92 modello antecedente al tuo anche qualitativamente e a parte un pochino di condensa interna, non ho avuto problemi ( non ero sulla neve ). Peraltro mi sembra assurdo che debbano esistere camperisti Torino e provincieid="size5">id="red"> e camperisti Torino e provinciaid="size5">id="red"> sarebbe una confusione assicurata, per cui io elimino il gruppo. Ahooo, ovviamente se qualcuno è di altro parere lo dica, e riprenda la lista a modo suo, mica voglio io la responsabilità [:D][:D] @milu098 benvenuti, io ho un bambino di 16 mesi, forse è il più piccolo per adesso @mauridell scrivi scrivi , le origini sono accettate neh [:)] @ciotti hai capito bene, si vogliono riunire tutti quelli che hanno piacere a stare con noi, unirsi, uscire e scrivere. @dauphine si tu ti ritrovi per le origini, ma ho i dubbi per il cane [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @appaloosa poi magari facciamo a gara per chi deve avere l' onore di aprire e fondare ufficialmente il gruppo?
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 05/02/2011 alle: 08:39:44
Ciao Milu098 siamo anche noi di Collegno(in quale zona abiti?). La mia preferenza per il nuovo 3d è già stata data,voglio salutare tutti comprese le persone che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Si potrebbe anche andare come primo incontro a San Damiano D'Asti Cascina La Piana. Ancora saluti e un buon fine settimana a tutti.

Modificato da ocram678 il 05/02/2011 alle 08:41:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link