CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

carmagnola carignano vinovo la loggia ecc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 309
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:25:25
Ammazza...vedo che finalmente Granduca ha risolto i problemi di PC e si è scatenato....benissimo...[:D][:D][:D][:D] Dove diavolo è sto...AMARANT .[?][?] Da quello che dici in totale dovrebbero esserci circa un 25 posti e per la corrente se si usa uno sdoppiatore possiamo allacciarne un bel po'...chissa se LuckyeDeG mi hanno pensato...in senso elettrico.[:D][:D][:D][:D][:D] Forza qualcuno proponga una data...oltre che una "location" come dicono quelli che parlano forbito.[:D] @ 621119 caro Aldo come sai una bottiglia di grappa è sempre sul Camper...in attesa di qualcuno che la voglia assaggiare... ciao a TUTTI
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/02/2011 alle: 20:27:06
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/02/2011  19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTO. Iniziamo a buttare giù qualche idea. Cominciamo a stabilire il mese. Febbraio? Marzo? [:D][:D][:D][:D][:D]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 06/02/2011 alle: 21:18:58
teoricamente andrebbe fatto dopo il carnevale e, ragionandoci su, l'agriturismo suggerito da Angelo è ancora la meta migliore ma, visto che con tante teste ci sono tante idee, consiglio di valutare tutte le proposte consone. I requisiti base dell'area dovrebbero essere: > Allacciamento elettrico (perchè non tutti hanno i pannelli o il generatore. > Carico acqua > Bagni o scarico cassette acque nere > Possibilità di utilizzare almeno una tettoia, se non una sala > Se ci sono bambini è indispensabile farli giocare Ho ricevuto una soffiata. . . . . . . Cascina Smiraglia Cavour. Chi la conosce? ?
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 06/02/2011 alle: 21:46:53
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/02/2011  19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ APPALOOSA Come sai ho la necessita di recuperare il tempo perduto e di dare la possibiltà di tenere acceso il forum senza farlo cadere dopo aver esaurito l'argomento trainante. Poi in privato faremo una scommessa[;)] Che fine avranno fatto Giovbat, LuckieDeG, Arturino, Danysub [?][?][?][?]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:29:27
Allora ci siamo, eliminando Camperisti Piemontesi già presente in "gruppi" siamo a questo punto: - Viaggiatori Piemontesi xxx - Piemonte in Camper xxxxxxx - Gruppo vacanze Piemonte xxx - Camperisti del piemonte xxxxxxx abbiamo in pole position a pari merito: - Piemonte in Camper xxxxxxx - Camperisti del piemonte xxxxxxx Questo dovuto all' osservazione di Ciotti, vi prego di tenerla in considerazione e magari rispondere con qualche proposta alternativa. Ciao Aldo, lo sapevo che arrivavano i liguri [:D] Ovviamente anche per me ogni posto va bene, l' importante sarà poi decidere e poi l' importante è divertirsi. Precisiamo che nel futuro gruppo, ci saranno sicuramente magari 2/3 proposte di uscite magari per la stessa giornata o week end, e non si dovranno considerare concorrenze, anzi si ha la possibilità magari di scegliere un' uscita più consona all' esigenza propria che altrimenti si rimarrebbe a casa o peggio da soli , tanto per effetto rotazione ci conosceremo cmq tutti, e poi volete che non ci saranno uscite uniche e numerose come partecipanti[?][?] Forza bella gente ultime votazioni e idee, e pensateci su Camperisti del Piemonte troppo simile ad altro gruppo. meditate gente meditate
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:52:33
Aggiungerei una proposta x il nome del gruppo che arriva da mio marito (questa precisazione mi solleva da qualsiasi responsabilità [;)][;)] ): BAROTTI IN CAMPER [:D][:D][:D][:D]

Modificato da ciotti il 06/02/2011 alle 22:53:00
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 06/02/2011 alle: 23:10:49
[:D][:D] e magari anche TERRONI E POLENTONI del Piemonte in Camper [:D][:D][:D], io dico che barotti veri sono pochi e per cui oltre che non si allargherebbe certo il gruppo, rischiamo prprio un gruppo striminzito, di BAROTTI DOC casione [:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/02/2011 alle: 23:16:26
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/02/2011  23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero...io stessa sono nata a Lecco, vivacchiato all'Elba, cresciuta a Milano e Piemontese da 10 anni [;)][;)][;)][;)][;)]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 07/02/2011 alle: 08:19:54
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/02/2011  22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Visto che, anche se votate, ci sono delle eliminazioni d'ufficio[B)][B)]. . . . . . . . fate voi! !
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 07/02/2011 alle: 08:51:59
Buon inizio settimana a tutti Tra le due rimaste preferisco Camperisti del Piemonte. Saluti Marco

Modificato da ocram678 il 07/02/2011 alle 08:52:54
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2011 alle: 09:24:23
Buona settimana a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/02/2011 alle: 09:53:04
granduca-to l' eliminazione in merito è dovuta al nome doppio nel forum e per gli altri ai pochi voti ottenuti fino ad ora e sarebbe meglio non tirarla alle lunghe. Anche io preferivo Camperisti del Nord Ovest, ma vista la somiglianza con altro gruppo, non ha ricevuto molti apprezzamenti e concordo con il fatto che è meglio non metterlo. Poi siamo in democrazia assoluta, per cui chi volesse ripescare e votare gruppi eliminati, faccia pure, non considerando i nomi doppi o simili, tutto si può rimettere in gioco, si sceglierà cmq il più votato. Non dimentichiamo che , è vero che vorremmo un BEL NOME ma la cosa più importante è LA BELLA GENTE A chi fa piacere, nel mio profilo trovate il mio numero di cellulareid="red">

Modificato da angel66 il 07/02/2011 alle 11:24:36
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2011 alle: 11:41:45
Che ne pensate di AMICI PIEMONTESI IN CAMPER? [:D][:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:00:06
@ciotti, tutto si può fare il mio unico pensiero che il nome non venga interpretato come limitativo del gruppo. Ma a San Damiano che avevi proposto, è dove ci eravamo conosciuti a settembre 2009 con il mio piccolo appena nato da 20gg? Li certamente anche con della musica ci si diverte di sicuro, almeno noi ci siamo divertiti, poi il pranzo domenicale se Giove ed Eolo lo permettono e bambini con tutto lo spazio per divertirsi, con la fattoria da visitare se non ricordo male. - Amici Piemontesi( veri e cortesi )in Camper - Viaggiatori Piemontesi xxxid="red"> - Piemonte in Camper xxxxxxxid="red"> - Gruppo vacanze Piemonte xxxid="red"> - Camperisti del piemonte xxxxxxxid="red"> abbiamo in pole position a pari merito: - Piemonte in Camper xxxxxxxid="red"> - Camperisti del piemonte xxxxxxxid="red"> Avanti bella gente procediamo spediti, che aldo ha fame e SETE [:D]

Modificato da angel66 il 07/02/2011 alle 14:17:53
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:28:35
Sì Angel, il posto è proprio quello, con rivendita di carne, mega griglia x mangiarla [:p][:p][:p] scivolo e un paio di altalene x i piccoli, un campetto da calcio x i grandi e un bel prato verde dove posizionare i mezzi e mangiare all'aperto. Lì, se ricordi, c'è un bel salone grande, dove potremmo cenare il sabato sera. Questo è il sito [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Per quanto riguarda il nome da dare al Gruppo, non penso(spero) venga interpretato come limitativo ma solo come identificativo. Questo però non significa che non possano partecipare anche quelli che non sono piemontesi [;)][;)][;)] Si potrebbe anche modificare l'ultimo nome che ho proposta sulla falsa riga del luogo comune "Piemontesi falsi e cortesi" chiamandolo AMICI PIEMONTESI (VERI E CORTESI) IN CAMPER ma forse il nome sarebbe troppo lungo [8D][8D][8D][8D][8D] Io cmq sono aperta a qualsiasi nome si voglia dare al gruppo (basta che si lasci fuori il discorso politico), l'importante è organizzare qualche uscita xchè la bella stagione sta arrivando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:56:32
La modifica l' ho fatta. Si il salone lo ricordo, molto spazioso, adesso che anch il mio piccolo sgambetta da solo è utile la sera, poi a pranzo se il sole ci accompagna è veramente bello. Posto alcune foto dell' evento:
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2011 alle: 14:01:29
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 07/02/2011  13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...però hai messo la parentesi nel posto sbagliato [;)][;)][;)]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/02/2011 alle: 14:15:54
PIGNOLAAAAA [:D][:D][:D] Ma oggi non hai nulla da fare[?][?][?][:X] mo correggo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2011 alle: 14:39:20
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 07/02/2011  14:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono una vergine, quindi pignola e anche un po' rompi[8][8] [:D][:D][:D] Sono a casa in mutua x una settimana, ne ho da rompere [:p][:p][:p][:p][:p]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/02/2011 alle: 15:36:19
AH SIIIII, allora ti auguro una pronta guarigione e scappo per una settimana spegnando il pc, così posso mettere al riparo le mie [8][8] da rotture accidentali [:D][:D][:D][:D][:D] Prima però rimetterei in corsa Camperisti del Nord Ovestid="red"> perchè pensandoci bene, è un nome non limitativo anzi ed è molto diverso dal nome dell' altro gruppo esistente, per cui lo sottopongo alla vostra valutazione.

Modificato da angel66 il 07/02/2011 alle 17:45:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link