quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/02/2011 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.paesionline.it/detta...
Per il barbalando, beh con le prese doppie, non vorrei che i fusibili siano piccoli e saltano, io ho il generatore, ma non lo uso, altrimenti mi linciate, ma dal sabato alla domenica pomeriggio mi basta la mia semplice 100ah, e volendo penso che sia per quasi tutti così, al massimo la domenica si spinge [:D][:D] e cmq si può ruotare l'utilizzo. - Amici Piemontesi( veri e cortesi )in Camper - Viaggiatori Piemontesi xxx - Piemonte in Camper xxxxxxx - Gruppo vacanze Piemonte xxx - Camperisti del piemonte xxxxxxxxx e con questa sera e l' arrivo di maupao e milu098, i camperisti del Piemonte staccano il gruppo e passano in testa, Venerdì mattina chiuderò ufficialmente il televo ehmm le votazioni e si definirà il nome del gruppo. APPALOSA pensi di scappare? se io ad honorem mi devo occupare del gruppo, tu ad honorem mandi una mail a tutti i nominativi dei camperisti di torino quando sarà formato il gruppo invitandoli a farsi vivi[}:)][}:)] Mo passo a noi, Io sono Angelo e rom...ehm scrivo sempre, il mio navigatore è invece un garmin, pensavate a mia moglie vero? mi sarei già perso[:D][:D][:D] La mia metà moglie e mamma si chiama Mary e il piccolo camperista ( ci è nato sul vr ) Alessio di 16 mesi e viaggiamo su ci 625 del 92 A gruppo fatto faremo il presidente, il vice, la segreteria e il public relation tutti virtuali, se invece vogliono la carica effettiva avranno anche da pagare il conto ( di tasca loro ) nelle uscite. I primi 3 proposti sono: APPALOOSA _ CIOTTI _ GRANDUCA_TO _ e l' ultimo è il primo volontario che scrive.quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 08/02/2011 09:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Granduca, conosco personalmente Angel, e credo di poterti rassicurare che questa cosa delle cariche è solo un gioco. Nessuno si sente superiore a nessuno e così deve essere. Nessuno deve sentirsi obbligato a scrivere se non ne ha voglia, aggregarsi alle uscite se il luogo prescelto non piace o preferisce andare altrove o stare a casa, fare tutto quello che gli altri vogliono fare in un'uscita se non si ha voglia di fare nulla. Ognuno di noi deve rendere conto solo a stesso, perciò forza, organizziamo una bella uscita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/02/2011 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, come navigatrice ti assomiglio molto... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 08/02/2011 13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che quando perdo l'orientamento, cerco di salvare il salvabile andando ad intutito e facendo finta di essere sicura di sapere la strada[:D] ma, quando bradipo veloce ,capisce che st imbrogliando si acidisce,brontola, sbuffa, ecc.... nn sai come mi diverto....inizio a ridere e ridere, cosi lui si ingastrisce ancora di piu per poi finire ...che gli contagio la risata (sempre che nn ci siano manovre difficoltose da fare per rimediare al mio errore[:(]) ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/02/2011 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica, sembra davvero di vedere me [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Monia, sei il mio mito [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 08/02/2011 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io..io..io....sono su fb[;)] diciamo che l'ho installato per controllare mia figlia... ma adesso ci ho preso gusto ed è lei a controllare me[:D] ciao monia