Sergio64 aveva lanciato un'idea: di fare una tavolata come l'ultimo dell'anno, fatto di assaggi tipici locali, ed io avevo risposto che sarebbe fantastico, ma forse ci sara' un problema, il tempo a nostra dosposizione non e' poi tanto, sicuramente, gli eqipaggi che stanno lontano, la domenica dopo pranzo incominceranno a partire, per ritornare nelle proprie case.
LA TAVOLATA si puo' anche fare, ci metteremo salatini, patatine, dolcini,vino, spumante, grappe ecc. ecc., sicuramente e' una cosa piu' veloce.
Ditemi cosa ne pensate, ciao da
Roberto Patrizia Andrea Virginia
P.S. Oggi dovevo essere a Carrara con Mapi65, ma purtroppo non sono potuto andare perche' e' due giorni che non sto bene, una piccola influenza, ma non vi preoccupate, passa presto.
suuuu sempre piu' suuuuuuuuuuuuu
ciao ragazzacci, ora tocca ha Langhirano ospitarci, faremo dondolare i camper, vero Mauro? Dino? ahahahahahahahah
Arrivera' il terremoto.
Ciao da Roberto Patrizia Andrea Virginia
P.S. mettete le foto.
quote:Originally posted by gi di Geff ...e un bel torneo di scopone scientifico?...[:D][B)]
>
>
PER ME VA BENE!![:D]
A PROPOSITO VOLEVO RINNOVARTI GLI AUGURI,DATO CHE OGGI COMPI GLI ANNI
BUON COMPLEANNO GIANNI!!!!!!!!!!!!!
Manolo Cristina Ale Fra
chissà come puzzate d'aglio.....io questa cosa proprio non la sopporto [:o)][:p][:D]
Cristina, forse siamo di nuovo in 4, ma non penso faccio molto differenza, no?
ciao a tutti
gianni
[:)]
Ragazzacci, vediamo un po' di incominciare a preparare la tavolata la mangiata, e per gli astemi, la bevuta, per Langhirano.
Per Dino: ho comprato il cappello mercoledi sera, quando vengo lo metto, ma mettilo anche tu, cosi' ci faremo la foto,hahahahaha.
Per Fermau: Che fai riempi il govone di vino?
Per MTBTWIGA: per il 9 e 10 febbraio lo porti il gatto? se lo porti lo porto anche io,ciao.
Per Pigu: di ad Annachiara che oltre a Virginia ci sono anche Domenico, Sara, Alessandra, Federica, conosciuti a Siena ad un'incontro di Camper e Figli.
Per Cristina: leggo tutti i tuoi post, e devo dire che sei mitica, sono diventato un tuo fan, quando ti vedo voglio una firma sul mio cappello nuovo.
Ciao da Roberto Patrizia Andrea Virginia
Ciao a tutti,
Si chiedono alcuni chiarimenti sul programma:
. Sabato si arriva e poi che si fa?
. Qualche idea per la domenica mattina?
Riciao di nuovo.
Gigi, Franca & Annachiara.
Ciao di nuovo.
la PASQUA è vicina e tutti iniziano ad organizzarsi. Sarebbe opportuno aprire un nuovo argomento sul Forum, iniziare con le proposte, decidere, prenotare e via....
Gigi & C.
x andrea 2000 ciao roberto il gatto e' diventato ormai la nostra mascotte e lo porteremo sempre con noi. ci vediamo a carnevale con la mascotte jeuventina, forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come ti vesti? sei guarito o sei seduto ancora in bagno?
un'abbraccio l'elfo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="Times New Roman">Ciao a tutti.
in effetti non sarebbe male farsi tre giorni in Francia che ne dite?
Ei texano ti o anticipatoooooooooo, e peccati questa.
Dai facciamo un sondaggio si parteeeeeee le foche ci aspettanoooooo!![:p][:p]
Gigi ha ragione, la Pasqua è più che vicina.
La Francia (immagino del sud) potrebbe essere un'idea. Certo, la voglia di mare incomincia a farsi sentire e a fine marzo se fa bello sarebbe l'ideale.
Ma voi quanti giorni prevedete di avere?
A proposito del 9/10, stiamo aspettando delle risposte poi entriamo nel merito di cosa fare.
Ciao
Cri[:o)]
ormai sapete che quando si organizza qualche cosa noi siamo gia' LA che vi aspettiamo, la francia bellissima idea[:p]
BELLA RAGAZZI DAI CHE SI VA
fermau ti voglio a carnevale con il perizoma rosso[:D][:D][:D]
Ciao a tutti,
le ns. vacanze pasquali cirrispondono esattamente alle vacanze scolastiche in Liguria:
dal 20/03 al 25/03 per 6 gg. totali.
Occorre anche in questo caso trovare un posto equidistante, tenendo conto anche degli amici romani.
Annachiara ha detto oggi: " Ma quando arriva stò 9 febbraio".
Ciao a presto!
Gigi, Franca e Annachiara
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.