Se tutto va bene lo spettacolo lo faremo ad Aprile, in ricordo di un nostro concittadino che è emigrato in America ed è stato uno dei costruttori del Metropolitan...
Preparo la zona camper...non vi preoccupate...
Ciao
Dino[:p]
ragazzacci, mi fate partecipare lo stesso anche se non riesco a stare dietro alla vostra inumana percentuale di messaggi? [:0][:I][:D]
per Cristina, ormai non sono più in grado di tornare indietro in questo forsennato post e quindi non mi ricordo se l'avevo fatto già o no...comunque mi ripeto, e ti avviso....verranno anche, salvo imprevisti, un equipaggio di nostri amici carissimi di Bologna (già partecipanti anche a qualche giro di C&F)
rif. ORMALS 2A + F15
...nel caso serva per quantificare per il prosciuttificio......[^]
grazie per l'attenzione [;)]
a presto e salutoni cari a tutti
[:)]
Ragazzi ma quanti siamo ......... stiamo raggiungendo il numero di 100 persone.....mica male è , bisognerà organizzare più dettagliata
mente cosa portare per la domenica.[:p][:p][:p]
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
X Alberto: anche io amo molto il pesce[;)]
pe il resto vedo che stare dietro al post è un'impresa,(ieri c'era Max).
Visto le foto di mapi65 ma doveva metterle di quì[:D][:D][:D]
Bye Lucy
Funziona!!!!!!
Subito i primi!!!!
Per Luciana: hai ragione, dobbiamo organizzarci meglio. Intanto direi che sabato chiudiamo la lista. Cosa ne dite?
Ciao a tutti
Cri[:o)]
In questi giorni lavoro molto........ahahahahahahahaha e quindi tengo tutto sotto controllo.................ahahahahah
Cmq...io e fratello Mauro sappiamo già cosa portare: il nostro grande appetito...............hiiiiii
Ciao
Ciao a tutti, si sono aggiunti altri quattro amici (un solo camper) tutti adulteri adulti.
Visto che l' arterio galoppa, mi date una mano a riordinarmi le idee?
La grigliata domenica a pranzo? Ma ci sono tutti o qualcuno se la farà raccontare?
La sgranocchiatina di salumi vari sabato a pranzo o alla sera?
E' previsto qualcosa anche per chi, come me, è vegano e astemio?
Attendo istruzioni fiducioso e palpitante.
Ciao a tutti, Alberto & C.
P.S. Oggi non ho pranzato e sono nervoso.
Ciao Albertooooooooo
come ti capisco.....oggi digiuno anche per me.........che fame.....
Allora......sabato per pranzo non so........sabato sera cena nel locale del salumificio al costo di €....non mi ricordo......
Domenica GRIGLIATA.....penso proprio che saremo tutti presenti....
quindi giù di griglia..............
A presto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.