Cerrrrrrto, ciao Cri[:o)],
Vero giampj dove è andato a finire? sergio64? vincesa?[8)]
Sono spariti dai post....[:0]
Fatevi sentire altrimenti vi diamo per dispersi[:D]
A proposito come sta Laura?
Bye Lucy
Ciao a tutti , io penso di arrivare sabato mattina,e forse viene anche mia figlia di 20 anni e' curiosa di vedere come funzionano questi raduni ciao da Salvo
Noi dovremmo essere lì sabato mattina insieme ai nostri amici, ma se girasse proprio tonda potremmo anche partire venerdì sera dopo cena (e poi crollare addormentati in qualche area di servizio lungo la strada, come succede spesso).
Per Enrico e Dino, il CAPO dice di essere disposto(a?) a sbatterle di nuovo, io invece sto cercando di farmi venire una qualche idea (o meglio, di scegliere tra quelle che ho già). Vedremo poi....
A presto a tutti, Alberto & C.
Ciao Alberto, anch'io avevo un'ideuzza che mi frulla in testa .... però non so.... chi vivrà vedrà[:D][:D][;)][:o)]
Dipende dal lavoro e dalla salute...[:o)]
Bye Lucy, salutami il capo e Stefy[:)]
ciao, noi arriviamo forse venerdì sera. Al più tardi sabato mattina presto. grazie per le informazioni e per aver messo il nick sulle foto. a me non mi era sfuggito, era che proprio non sapevo a quale camper abbinare il nome....ciao a tutti Mapi 65[:o)]
X Cristina...per chi arriva venerdì sera, dove si deve recare???
Scusami forse lo avrai già scritto in qualche tuo intervento ma purtroppo l'età.........fa brutti scherzi........
ciao
Dino
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui. Oggi mi sono fatta un giro a Milano!! (per lavoro purtroppo)
Per chi arriva venerdi provvederemo ad inviare via mail le indicazioni per arrivare nel ns. quartiere dove pensiamo di farvi sostare. Sabato mattina staremo in città, mentre all'ora di pranzo o primo pomeriggio pensavamo di spostarci(se troviamo il parcheggio idoneo) a Torrechiara. E' un castello parecchio carino sulla strada per Langhirano. Lì potrebbero raggiungerci quelli che arrivano al pomeriggio per poi arrivare a Quinzano insieme .
Confermeremo il tutto dopo il week end.
Fatemi sapere se per la colazione serve qualcosa.
Naturalmente stiamo incrociando le dita e non solo per il meteo!!!
Ciao
Cri[:o)]
Ciao Sergio, hai presente: STAZIONE CENTRALE ore 12.55, arrivo in hotel 13.10. Fine corso ore 18.00, 19.10 stazione centrale!
Tutti a vedere RIS?????
Ciao
Cri[:o)]
Ciao a tutti, mi dispiace per Roberta, ma forse ti riposi un pochino...che ne dici?[;)][:o)]
Teniamo su il post[:D]
X Dino: dove le trovi le immagini che inserisci? le voglio anch'io....[}:)]. Questa mattina sei dal vampiro ehhhhhhehhhhheeeehhhhh[:D]
Bye Lucy
[quote]Originally posted by passorapido
Totale persone per ora: 92.... ma riusciremo a cucinare per così tante persone??????[:D][:D][:D]
Bye Lucy
E' anche la nostra preoccupazione, che ognuno faccia da mangiare per 92 persone.
Penso che sia ragionevole organizzarsi ad esempio inserendo, accanto al proprio nome nella lista, cosa si porta e orientativamente per quante persone, così evitiamo di avere o troppi primi e pochi secondi o viceversa.
Così evitiamo sprechi e c'è il tempo sufficiente per preparare il tutto.
Cominciamo noi: Fagottini di bresaola (30) e tomini elettrici (30)(antipasto), moscardini in umido con patate (secondo)(30).
A gentile richiesta [;)] le sbatteremo anche domenica mattina [:p] anche se la vedo dura [8)] riuscire a farlo per tutti.
Ciao e a presto a tutti.
Marilisa & C.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.