quote:Originally posted by mtb twiga>Grazie![:D] Ale ha portato il grande a slittare in montagna. Il piccolo invece ieri si è lamentato di mal d'orecchio[:(], per quello sto a casa con lui. Ciao, Evelyn
ciao zero3 bentornato [;)] >
Guarda mary che sabato paghi la festa...[:o)]
Rimettiti presto
Bye Lucy & C
quote:Originally posted by zlotych> auguroni anche a Maria Luisa da tutti noi ciao Dino gianni [:)]
Ciao a tutti, mi unisco agli auguri di buon compleanno a Patrizia...però consentitemi di farli anche a mia moglie, anche lei oggi fa il compleanno anche se un po' travagliato...ha appena trascorso circa 11 ore in pronto soccorso....CHE NOTTATA...e che COMPLEANNO...... Per tornare ai vari menù... 1) biscotti con la granella x la colazione 2)ij pess-coj 3)lenga an sausa e poi vedremo di aggiungere ancora...sperando bene.... ovviamnte grappa ai fichi ciao a tutti Dino >
quote:Originally posted by zlotych> Ottime scelte, non faccio la spia e non dico di cosa si tratta; ma soprattutto auguri doppi al tuo 50%, per il compleanno e specialmente per il recupero (non so di cosa si tratti, ma spero sia già tutto risolto). A presto, Alberto & C.
Ciao a tutti, mi unisco agli auguri di buon compleanno a Patrizia...però consentitemi di farli anche a mia moglie, anche lei oggi fa il compleanno anche se un po' travagliato...ha appena trascorso circa 11 ore in pronto soccorso....CHE NOTTATA...e che COMPLEANNO...... Per tornare ai vari menù... 1) biscotti con la granella x la colazione 2)ij pess-coj 3)lenga an sausa e poi vedremo di aggiungere ancora...sperando bene.... ovviamnte grappa ai fichi ciao a tutti Dino >