CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale 2008 in Emilia (Lista chiusa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 937
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:22:48
Andiamo con ordine: per Maria: il problema qui è che sul computer ci siamo tutti ed è una lotta continua!!! Per mtb Twiga: abbiamo montato uno da 120w (un amico mi diceva che secondo lui, per esperienza personale, che 1 da 120 è meglio che due da 60) per una spesa di 950 euro. Per Dino: per il nome non c'è problema. A me era venuto in mente "L'Allegra Brigata" E adesso veniamo a noi. Ho ben tre proposte da sottoporVi: 1) Salumificio La Perla (www.salumificiolaperla.it) sopra Langhirano (PR): ci siamo stati oggi e i titolari sono gentilissimi (ex camperista). Hanno creato una sala ristorazione sopra al prosciuttificio dove ci propongono per 20 euro un primo, piatto di salumi, grana, vino, torte casalinghe (bimbi fino a 7 anni gratis). La sala poi rimarrebbe a ns. disposizione. Solo la sala avrebbe comunque un costo per il riscaldamento (è molto grande) e quindi preferirebbero la formula con ristorazione. Possibilità di visita al prosciuttificio e acquisto prodotti locali. Nessun problema di parcheggio, carico e scarico. Il tutto gratuito. Posto da utilizzare sicuramente prima o poi. 2) Il Lago delle Sette Fontane (www.lagodellesettefontane) - Manerbio (BS): parco di 250.000 mq con lago e maneggio. Ci propongono sosta dal sabato alla domenica e tensostruttura a ns completa disposizione il sabato sera per 30 euro ad equipaggio. Non ho idea dei servizi forniti (elettricità ecc.). Posto secondo me bellissimo da tenere presente anche nella bella stagione. 3) Parma - Casa di Cristina e Enrico: è uno scherzo solo in parte!!! Per il WE del 16 e 17 abbiamo chiesto la disponibilità di un prefabbricato (ex chiesa) della ns. parrocchia con utilizzo della cucina (dotazioni da comunità). Di fronte c'è un parcheggio enorme ed inutilizzato del Palazzetto dello Sport. Naturalmente faremmo anche noi i camperisti!!!! Visita alla città (bus a pochi metri). Piccolo parco giochi per bimbi. Per noi una soluzione vale l'altra. Cerchiamo di decidere un po' velocemente. Io poi metterei un tetto al numero di equipaggi (almeno per la terza soluzione!). Per esempio 25. Adesso aspetto una valanga di risposte. Ciao Cri[:o)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:31:05
Ciao Cristina, ho visto le tue proposte, sarà per la golosità[:p], ma io la butto.....per me Salumificio la Perla [:p]sembra la soluzione ideale. Aspettiamo anche gli altri..... forza[:D][:D][:D] A riciao[;)]
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:43:28
Avrei dovuto mandare un mail personale, ma mi sembra giusto che tutto il gruppo ("Cit e grand ansema?) venga messo a conoscenza delle qualità di consigliere enogastronomico di Massimo Passorapido. Su sua indicazione abbiamo potuto sollazzarci con: ANTIPASTO: salame e prosciutto d'oca insalata russa + salsiccia ed altri salami-Ravioli di brasato al ragù e pesto-Brasato d'ocaall'olio balsamico e oca alle verze con patate al fornoIl tutto bagnato da un buon Bonarda della Val Tidone.Dolce.Caffè.2 grappe a testa.Splendido il posto ed il servizio.20 euri a testa. A Milano ci svenavano.Grazie Massimo.XAndrea2000: no Roberto meglio viola che milanista.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:00:45
Ciao Enzo, contento che sia stato tutto di vostro gradimento. A presto ciao Max [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:36:46
Ciao a tutti, per noi il Salumificio Perla è OK[;)] Gigi, Franca e Annachiara.
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:19:51
Cavoli...tempo di andare a mangiare una pizza alla Bagna caùda e mi ritrovo il post pieno di informazioni......... Prima di tutto voglio complimentarmi con la nostra PRESIDENTESSA...(ricordo senza portafoglio) per il grande lavoro fatto. Siceramente ho dei dubbi sulla scelta.....sono tutti molto speciali e molto differenti tra di loro. Il salumificio la perla id="red"> è sicuramente il preferito... bisogna solo stabilire i giorni del ritrovo...... Va molto bene l'idea sul tetto degli equipaggi...( per tutte le soluzioni )... Ciao a tutti Dino[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:38:12
E' sabato sera...piove, nevica.....facciamoci due risate.... FORTE. Marito e moglie sono a letto. All'improvviso lei, che era mezza addormentata, sentì che lui la accarezzava. Al principio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificarono. Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano da su a giù, da giù a su, come da tanto non faceva..... ....Sì, da quando non lo faceva? Da 1 anno? Da 2? No, no, almeno da 3! All'improvviso, più niente. Niente !!! Niente di niente !!!!! "Cosa è successo? Ti prego continua? Ne voglio ancora!" miagolò lei. "Shhh" la calmò lui "Già fatto"! "Come già fatto?" dice lei sorpresa. "Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando !!!" Dino[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:40:06
Brava Cristina. Ora lancia un post anche su Camper e Figli nella sezione "troviamoci". Ciao e un bacio a tutti. Come mai siete tutti contro il Milan? Forse ora ho capito siete gelosi, perche' siamo i Campioni del Mondo.ahahahahaha Saluti da Roberto Patrizia Andrea Virginia
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:50:12
Ciao, avete dato uno sguardo al sito:www.famiglieincamper.comid="red">...[?] Perchè siamo tutti contro il Milan???? E' difficile dare una risposta sola.....però non è giusto che abbia pagato solo la Juve...visto che del gruppo facevano pate anche dei signori per bene che fanno di cognome: Meani, Braida, Galliani..........[;)] Ciao grande toscanaccio..........un saluto alla tua famiglia Dino[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:12:33
Sono daccordo con te,zlotych. Da buon sportivo era giusto che anche il Milan pagasse, ma sicuramente la colpa piu' grossa era quella di Moggi Ciao a tutti e un bacio
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:12:42
Ciao ragazzi. Come al solito Cristina si è data da fare alla grande,[;)] per noi tutte tre le proposte sono ottime,comunque il prosciuttificio "ISPIRA" [:p][:p][:p] (gli altri siti li possiamo provare più avanti) x Giobe 18: i pannelli solari noi li usiamo da una decina di anni e sono veramente validi. Giampaolo e famiglia
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:16:06
Guarda chi si rivede! Ciao Gaimapaolo. Per Roberto: mi si è bloccato l'account su camper e figli, quindi per il momento non posso scrivere nulla. Ma qualcuno ha notizie di Sergio e Simona (sergio64)? Sono scomparsi!!!! Dieta anche loro? Ciao Cri[:o)]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 13/01/2008 alle: 07:21:51
Ciao a tutti, ci siamo anche noi (anche se un po' a corrente alternata..). In linea di massima per il carnevale ci dovremmo essere, e l' idea del salumificio mi sembra allettante, proviamo a contarci e vediamo cosa viene fuori; ad occhio le premesse mi sembrano buone. Per Giobe18: 1.000 € per un pannello da 100w montato non sono pochi, se è dai 90 in giù diventano tanti; il prezzo di Cristina mi sembra invece corretto. Non sono invece d' accordo su un solo pannello grande, a pari potenza con due pannelli ho qualche piccolo vantaggio funzionale, se serve ti dò i dettagli, altrimenti ne parliamo a voce. Tra l' altro, visto che usi il camper anche d' inverno, se non fai un campeggio molto stanziale e ti muovi abbastanza, valuta anche l' alternativa di una seconda batteria dei servizi (seria) e di un "booster" (un caricabatteria alimentato direttamente dall' alternatore); adesso c'è un modello con delle caratteristiche molto interessanti. Fammi sapere che eventualmente ti invio i dettagli, così evitiamo la pubblicità. Ciao a tutti ed a presto, Alberto & C. Anzi no, con molti a sabato prossimo!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:18:00
Il week end che secondo me avevamo indicato è quello del 9 e 10. Con gli agriturismi mi sono mossa su quei giorni. Solo per la terza opzione dovremmo spostare al we successivo. Sul discorso Carnevale direi che si potrebbe anche evitare di legare l'incontro a questa ricorrenza, tanto i bimbi avranno già festeggiato e non parteciperemmo ad una manifestazione organizzata. Attualmente l'elenco potrebbe essere (quelli che hanno espresso un parere): LAURA2002 ANDREA2000 ZLOTYCH PASSORAPIDO SAM1652 GIANPJ PIGU Attendo altre prese di posizione. Ciao Cri[:o)]
fermau
fermau
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:04:31
ciao a tutti anche per noi va bene salumificio la perla[:p] importante e stare tutti ansema [:)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:15:32
questa volta non saremo dei vostri..... rimandiamo ad alte date . io sono all'estero per chissa quanto ancora . e il mezzo ancora non me lo hanno riparato. comunque saremo con voi con lo spirito. ciao a tutti a chi interessano i pannelli solari ... a Carpi da Tempolibero ci sono delle offerte allettanti in corso

www.tempolibero.net

ciao
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:17:01
ciao ragazzi anche a noi sembra ideale il salumificio la perla noi ci saremo, provero' a contattare sergio 64 che da tempo non si sente. un saluto a tutti ed un ringraziamento a cristina. cerchiamo di raggruppare tutti come a capodanno.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:09:38
Torniamo un po' più su! Aggiorno la lista: LAURA2002 ANDREA2000 ZLOTYCH PASSORAPIDO SAM1652 GIANPJ PIGU FERMAU MTB TWIGA (e tuo fratello?) Dove sono finiti MAPI65, GIOBE18, ZERO3, G DI GEFF, VINCESA? Ciao Cri[:o)]
18
sergio64
sergio64
11/07/2007 42
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:15:00
Eccoci qua!!!!!!!!!!Siamo vivi!!!!!!!! Non sempre riusciamo a farci sentire (il lavoro è tanto e il tempo e poco). Anche a noi la proposta del prosciuttificio per il 9 e 10 febbraio vero va benissimo, l'importante è comunque ritrovarci assieme. Per Laura, ancora grazie per il tuo impegno, vedremo a fine anno se riconoscerti un piccolo compenso, quindi continua a darti da fare (scherzo ovviamente); puoi mandarmi quel file di excel che hai fatto con gli indirizzi ?? (la mia e-mail è sergio.torreggiani@tierreitaly.it. Un ciao a tutti - a presto Simona Sergio Chiara Lisa
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:23:41
Presenti e pronti a partire per il salumificio. Non é il posto ideale per chi sta facendo una dieta ma.....io la dieta l'ho rimandata a dopo!! Devo ancora decidere quando!!!![:D][:D] ciao ciao!! zero3. P.S. La presidentessa si comporta molto bene. Svolge il suo compito oltre le aspettative. Per noi rimarrá in carica a lungo termine!![:)] Brava Cristina!! grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link