Mi raccomando di girare la mail agli amici di cui io non ho l'indirizzo.
La Mega grigliatona allora la spostiamo a Pasqua o comunque alla bella stagione.
Ciao
Cri[:o)]
Ciao a tutti, è un pò che non entro, avevo pensato di ordinare qualche kg di casoncelli fatti a mano da dei volontari che poi devolvono il ricavato alle persone di un istituto, purtoppo il mio tramite è in ferie e non ho possibilità di contattarlo. viste le ultime notizie sul dubbio della grigliata e vista l'enorme quantità di cibo opterei x portare delle bibite, del vino e qualche ammazza caffè, comunque in frigo qualcosa x eventuale grigliata la porto lo stesso. un saluto da Salvo Nuccia e Domenico.
ma quanto scrivete, ogni sera mi va via una decina di minuti per aggiornarmi [:0][:D]
maurizio, auguri [:o)]
giorgio, stai attento con le quantità, chè sei pericoloso [:p][;)]
anche io penso che la grigliata sia di troppo, anzi propongo di fare una sorta di tombola...premi, tutto quello che resterà [:p][^]
saluti a tutti
gianni
[:)]
Allora, con sto gruppo non so più cosa fare....[:(!]
appena torna qualcuno ne sparisce qualcun'altro[}:)]
Vi voglio tutti all'appello
Si mette in linea Mauro e mi sparisce Dino...
DINOOOOOOOO rispondi
Lucy[;)]
Ciao ragazzi,
scusate ma oltre i problemi di salute ho dei grossi problemi con i computer....uno è completamente bruciato....KURDE
CMQ...Maria Luisa va leggermente meglio...
Non ho letto...però mi sembra che anche Maurizio compia gli anni...
AUGURI DA DINO, MARIA LUISA, GIOVANNI e CINZIA (zlotych)
X Fratello ci sentiamo x telefono domani sera...stai su con il morale...
X Lucy hai imparato alla grande con le gif............sei grande...
X Sergio preparati che sabato se va tutto bene ci divertiremo un mondo...ops...ROBERTA come va???
Ciao
Dino[:p]
Ciao compagnia
Ma siete sempre iperattivi!!(con la tastiera)[:D][:D]
Grazie Cri per le indicazioni,speriamo di
utilizzarle visto che qui butta male
siamo infuenzati,due su quattro
Comunque faremo "l'impossibile" per esserci
ciao Giampaolo & famiglia
Per Cristina: grazie, ricevuto, molto preciso (sono sintetico o no?)[8D]
Per tutta la tribù brigata, sono d' accordo anch' io nel rimandare la grigliata, così, a senso, credo saremo già più che forniti, anche perché nell' elenco vettovaglie e generi di conforto mancano ancora molti dei partecipanti che comunque contribuiranno.
I mascardini se sono leggermente piccanti vanno bene?
A presto a tutti, Alberto & C.
P.S. Forse ce la facciamo per venerdi sera; Dino fatti vivo, se si riesce facciamo la strada insieme.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.