quote:Originally posted by Laura2002>
Ciao a tutti, qui oggi 15 gradi, sole magnifico!id="red">id="size2"> Per Alberto: Avrei bisogno dei nomi di battesimo dei Vs. amici. Per Leo61: mi servono anche i Vs.(Leonardo e Daniela?) Per Manolo: ci sentiamo magari questa sera per i nomi degli equipaggi FRANCO e ROLANDO Lista aggiornata: [code] AD F M ARRIVO LAURA2002(iPesca) 2 14/6 ANDREA2000(roberto64) 2 16 11 sab.pom.ZLOTYCH 2 17 19 ven.sera?
- ribollita
- 2 torte
PASSORAPIDO 2 15 sab.pom.
- aperitivo per la domenica
- biscotti con la granella x la colazione
- ij pess-coj lenga an sausa qualche pezzo di carne per la grigliata
SAM1652 2 14 sab.mat.
- Sugo di pesce 1 kg
- Sugo di carne 2 kg
- Salamini della duja (10) Chiacchere di carnevale Salame dolce di cioccolato N° 2
GIANPJ 2 10/7 sab.pom. PIGU 2 14 sab.pom
- tomini elettrici (30)
- fagottini bresaola (30)
- moscardini in umido (30)
FERMAU 2 7/7 ven.sera
- Trenette al pesto con fagiolini e patate per 5
- insalata mista con cipolle e varie - per 5 persone
- focacce genovesi salvia, rosmarino, ecc. - per 5 persone torta di castagne (castagnaccio)- per 6/7 pers biscotti per la meravigliosa colazione del mattino
MTB TWIGA 2 12 ven.sera
- agnolotti di carne
- crostate di marmellata
- vini a fiumi
SERGIO64 2 11/8 sab.pom.
- pasta al fumè con speck e panna al pomodoro x20
- vitello tonnato, torta pasqualina
- 2 torte
ZERO3 2 6/2 ven.sera GIOBE18 2 ven.sera
- Tagliatelle alla bolognese (20)
- Torta di tagiatelle
MAPI65 2 11 sab.pom
- spinatspatzlen con prosciutto e panna per 20
- 2 torte 2 salami di cioccolato cannoli alla crema
PATRIZIA 2 12 6 sab.pom
- fagioli all'uccelletto
- torta
GI DI GEFF 2 18 16 sab.pom
- ciambellone della nonna per colazione
- pizza al formaggio e stuzzichini vari
SPITZBUAM 2 7/5 ven.sera
- verdure ripiene al forno
- torte di verdure?
LEO 2 14/11 sab.pom
- rotolo al tonno, polpette di melanzane
- Torta alle mele
MANOLOCRISTINA 2 15/11 sab.pom
- calzone farcito
- torta alla ricotta (sbrisolona)
NIKON 2 sab.pom
- Rotolini di panetramezzini farciti x tutti
- arrosto di carne (x 20pz)
SALVO54 2 17 sab.pom
- torte salate gusto mix
- chiacchere
MARGHERITATRE 2 PENSAPOSITIVO 2 7/2 sab.pom
- bibite, vino
- qualche ammazza caffè
MTB ROBY 2 6mesi ven.sera ANT52 2 sab.pom LEO61 (amici nikon) 2 sab.pom
- salame e focaccia
- tante buone bevande
ORMALS 2 16 AMICI DI SAM1652 4 sab.mat Anna/Marco + Lucilla/Sergio id="blue"> FRANCO (amici manolo) 2 13/13 sab.pom ROLANDO (amici manolo) 2 1 sab.pom [/code] Se mi dimentico qualcosa ditemelo perchè con tutti sti messaggi mi perdo. Ciao Aggiornato; a presto, Alberto & C. Cri[:o)]
- farfalline zucchine e gamberetti x 8/10
- schiacciata alla Fiorentina e Vin santo
>
quote:Originally posted by zlotych> Non riesco a capire, il martello era quello piccolo...; mi sembrava anche abbastanza morbido...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Alberto.
Ciao a tutti... volevo solo comunicarvi che noi sabato non ci saremo...abbiamo prenotato per Lourdes... X Alberto...questa sera quando rientravo a casa dopo essere passato da te...rottura completa del cristallo della mia auto...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non è possibile continuare così......................sigh...sigh...sigh...sigh...sigh ciao Dino[:p] >
Forza che mancano solo 2 giorni e poiiiiii[;)]
e si
e si
e si festeggia....
Bye
quote:Originally posted by zlotych> Cavolo, ci dispiace moltissimo, non vale! Sei sicuro che non riesci ad "aggiustarli"? Scherzi a parte, spero (sono sicuro) che sia una fesseria e se non riuscite a venire recupererete con gli interessi alla prossima uscita. Ciao e AUGURONI da Alberto & C.
Ciao a tutti, forse continuo a tirarmela...NOI NON CI SAREMO...PER MOTIVI DI SALUTE...questa notte Giovanni febbre + vomito ecc... questa mattina nuova crisi con dolori e svenimento per Maria Luisa...è un disastro... RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO A TUTTI... ciao Dino >
Bye