RAGAZZI SONO CONTENTO DI RISENTIRVI TUTTI.........però adesso svuotate anche .......voi a divertirvi io a lavorare per voi.........
questo mondo crudele................
ciao
Dino[:p]
non capisco la dimensione che dò sul sito è corretto eppure si vedono enormi. scusate correro' ai ripari.[:(!]
comunque grande gruppo
giorgio domenica mattina sentivi i cerbiatti in amore?
siz plaz as fidanken[:D][:D]
roberta risponde ai comandi[:D][:D]
Eccoci arrivati, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
X Dino: strada facendo mi hanno fermato le tue spasimanti, ti ricordi le TOPONE DI PARMA quelle bone, più tardi ti do i loro indirizzi, non vedono l'ora di conoscerti per fare una serata di fuoco con te. Sempre più tardi devo raccontarti come la LUCY maltrattava la Zia Mauretta, la Nipote Sergina con la figlia Giorgina e la cugina Robertina, ti anticipo che Giorgina e Mauretta sono finite al Pronto soccorso con dei chiodi conficcati nelle tempie.
X Cristina e Enrico, siete stati magnifici non abbiamo parole.
Zia Sergina mi raccomando, domani mattina copriti altrimenti prendi freddo.
Ora vado in seduta spirituale a più tardi.
Giorgio[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
grazie a tutti id="green"> in particolare hai nuovi amici moltooooo simpatici e gente aperte a nuove AMICIZIEid="red"> un grazie particolare a tutte le [black]splendide cuocheid="pink"> per aver cucinato cibi prelibati SIAMO TROPPO FORTI NON CE NE PER NESSUNO[:p]
X il cugino GIORGIO...io non sono geloso quindi gli indirizzi delle TOPONE di Parma te le lascio volentieri..........
RAGAZZI manca ancora ALBERTO...........ti sei persooooooooo.....fa nen parej....fate senti..........bat an colp...........
ciao
Dino
Confermo pure io grazie ai nuovi amici, persone simpatiche, in particolare al chitarrista che è stato bravo a sopportare le 3 sventolone un pò alticce.
Ragazzi penso che le 4 ragazze cubo faranno strada, ci sono già degli sponsor per dei spettacoli a Pasqua, faranno furore e soldi a palate.[:p][:p][:p][:p][:p]
X Dino: ecco gli indirizzi
Francesca la bionda: Via Muffa Grigia 69 Parma cell. +396969696969
Stefania la Mora: Via Dammelo Sempre 0 Parma cell. +969696969696id="Times New Roman">id="size4">id="green">
GIORGIO.............ho provato a telefonargli...ma non mi rispondono....prova te................
che carogna che sei................faremo i conti................
X Sergio : mi raccomando due volte al giorno SITZ PLATZ ASFIDANKEN e vedrai che per pasqua risponde ai tuoi comandi solo con lo sguardo.
Se dovesse funzionare, possiamo provarci anche con Maria, Lucy e Daniela
Giorgio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciao ragazzacci [}:)][}:)]
Ho appena finito di guardare il
video di ieri sera
C'è DA SBELLICARSIIIIIIII [:D][:D]
Un grazieee agli organizzatori [:o)]
ai nuovi amici [:)]
naturalmente ai "vecchi"[:p][:p]
...e alle topone...
SIETE GRANDIIIIIII
Ciao Giampaolo & famiglia
un saluto agli amici camper e figli persone simpatiche e di gruppo.
a presto per il prossimo incontro.
ps ma quanto era buono il vino?????
che secca sabato sera[^]
X Dino: per forza che non ti rispondono, devi chiamare dopo Mezzanotte, perche i Caprioli si accoppiano e ululano. [:D][:D][:D]
Non demoralizzarti vedrai che ti rispondono prima o poi
Giorgio
Ei ragazzi venerdì sera avevo preso la misura della vita a Mauro, erano 130 cm questa sera erano 124 cm, è dimagrito (MIRACOLOOOOOOOOO)
Comunque il vinello era ottimo vero Sergio?
Giorgio
Anche Noi tornati a Firenze tutto ok.
Vogliamo ringraziare Cristina Enrico impareggiabili organizzatori e tutta la simpatica compagnia.
Ciao da Daniela e Leonardo.
X LEO61...anche se non ci conosciamo...ma permettimi di chiederti se 61 corrisponde all'anno di nascita.......penso di si.....
se si, allora sei un grande ed indovina il perchè.........
Ciao
Dino
Ci siamo. ci siamo...
Ci ho solo messo un po', perché volevo prima mangiare un boccone, sai, avevo un po' di fame.
Oggi sono arrivato in ritardo e non ho trovato più niente sui tavoli, avevano spazzolato fino all' ultima briciola!!![8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D]
Domani aggiungeremo un po' di foto; non tutte però, perché per alcune il capo preferisce chiedere l' autorizzazione, sai, per la privacy, la tutela dei minori che le possono vedere, i parenti, etc. etc.
Ciao a tutti, Alberto 6 C.
Per la miseria, mi è di nuovo sghigliato il dito, sarà per l' acqua dell' Oltrepo Pavese o per quella di Moncalvo o forse per quella distillata..[?][?]
Di nuovo ciao, Alberto & C.
Stavolta è giusto!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.