quote:Originally posted by Laura2002> ho capito, vi siete messi tutti d'accordo con i miei per convincermi che ormai sono rinc....... [}:)].....itrullito [:(][;)]...non avevo visto il post (anzi non l'ho ancora visto) perchè mi dà "errore critico" [B)] per la sala avevo capito male, leggendo la presentazione del posto... per noi va tutto bene, salvo che giocare a calcio, chè sono una schiappa...magari un bel torneo di pallavolo [;)] o di carte...lì dò il meglio di me [^] anche i ragazzi sono sulle stesse lunghezze d'onda [^][^] salutoni a tutti gianni [:)]
Gianni, mi stupisco di te! Roberto ed io abbiamo già provveduto a scrivere su camper e figli! Il pranzo della domenica non è stato preso in considerazione. Possiamo pensare al da farsi (venire a Parma per esempio e trovare un locale parrocchiale?). Fatemi sapere se devo informarmi in tale senso. Il numero era chiuso se si decideva per l'opzione Parma. Il salumificio ha ospitato anche 60 camper quindi possiamo anche non porre limiti. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by zlotych>...e piano salita e discesa che mi gira lo stomaco!!!!!!![:D][:D][:D]
Si saleeeeeee Dino[:p] >