Per l'eventuale salone parrocchiale si potrebbe fare una cosa in piedi tipo jesolo, e allora il problema pulizia sarebbe relativo.
Anche perche sicuramente qualcuno vorra' partire non troppo tardi.
per quanto riguarda il costo si tratta di fare un'offerta alla chiesa,butto li 10 euro a equipaggio(in relazione anche al numero)-
Premetto comunque che al momento non conosciamo la disponibilita per quella data.
Ciao,
grazie CRISTINA, esaudiente come sempre.......
Sicuramente io sarò uno di quelli che partirà nel primo pomeriggio....cmq va tutto bene...quello che il gruppo decide....
Domanda: dobbiamo vestirci in maschera????
Dino[:p]
Non lo so, io sarei per no, ma mi sta bene qualsiasi decisione!
Mi dovresti togliere una curiosità: ma da quale caspita di località distante 375 km da Parma dovrebbero partire gli amici piemontesi?
Ne faccio 320 per andare in Val d'Aosta!
Stefano, ci dispiace molto che tu non ci sia! Alla prossima non dovete mancare.
Ciao
Cri[:o)]
Ciao,
lo so sembra banale ma arrivare in Valle è più vicino sei sull'autostrada e vai...
Per quanto mi riguarda i Km da casa mia sono circa 370,375....devo fare un giro della miseria per arrivare all'autostrada.........cmq non ci sono problemi........
Per Cristina e per Gi Di Geff se quando andate sul sito di Camper e Figli e vi da' errore critico allora loggatevi e cosi' l'errore critico non ve lo da' piu'.Questo vale anche per gli altri.
Ciao a tutti e un bacio da Roberto Patrizia Andrea
Ciao ragazzi:
Volevo farvi una domanda un pò
fuori dal coro.
Cè QUALQUNO CHE VA AL CARNEVALE DI CENTO?!!!!!!!!!
Naturalmente non il9/10
Salutoni Giampaolo e famiglia
Per sam1652 ai ricevuto la mia email? ne parliamo con calma seduti al tavolo, che ne diciiiiiiii!
[/quote]
Ok, ricevuto.
Ti darò tutti i dettagli a voce.
Ciao, Alberto
Ciao a tutti,
passiamo in testa. Se non ci mascheriamo possiamo portare 3 trombette e una stella filante per non sporcare troppo.
Gigi, Franca e Annachiara.
da Torino sono 270 Km (fino a Lunghirano), effettivamente non sono molti... vedremo.
Lo scorso mese siamo stati a Busseto, Vi raccomando il CULATELLO (..€ 94,00 AL KG.)
SALUTI
ELVIRA[:I]
Ciao a tutti,
X sam1652...hai proprio ragione...lupi, cinghiali e poiane...
Scherzi a parte l'altra sera è passata una femmina di cinghiale vicino alla recinzione di casa mia......non basta che girano d'estate anche d'inverno...questi maledetti...
Ciao Mauro,
è difficile prenderla quella b......a.....però prima o poi qualcuno ci riesce...l'anno scorso hanno fatto caccia grossa, 16 in una giornata....cinghiale per tutto il paese...
Vuoi sapere l'ultima...il dottore mi ha messo a dieta...sigh...sigh...sigh...sigh
SONO DISPERATO........devo perdere 15 kg.......mahhhhhhhhhhhhh
ciao a tutti!! il 9 e 10 ci siamo anche noi....se tutto va bene!!!! un saluto a tutti i viola! ieri 2-1 col Parma, e ora siamo solo a meno 5 dalle zebre juventine...ciao ciao MAURIZIO MARIAPIA ALESSIO [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
MI DISPIACE [}:)] VORRA DIRE CHE SABATO MI SIEDO VICINO A TE E MANGIO TUTTO IO [:p][:(INVECE TU MANGI LA MIA MINESTRINA [:(] AHAHAHAHAHAHAHAHAH A SCUSA SENZA SALE[:D]
sono mancato una giornata e avete scritto una pagina, ma voi lavorate? beati voi fannulloni, mio fratello lo sentiro' domani, non ha troppa dimestichezza col pc. x fermau col cinghiale ci vuole del buon rosso.
Non vedo l'ora che venga il giorno 9 per incontrarci tutti, anche se con qualcuno di voi ci incontreremo sabato.[:D][^]
a dimenticavoFORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.