Il castello di Ivrea dall'esterno
Striscione del percorso.
Uno degli striscioni ke campeggiano per la città, vari per rione e fazione
Pavimentazione delle piazze colorata e divisa in 2 per ospitare le 2 squadre ke affronteranno i carri
Uno dei tanti stendardi disseminati per la città
Come far capitolare un intera famiglia di fede interista e portarla almeno per un giorno [:D][:D]in fede ROSSONERA.
SOLO IO CI SONO RIUSCITO.EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII
Una delle tante maschere facente parte del carnevale
Altre comparse del carnevale
La bella comparsa eletta Mugnaia 2009 del carnevale
Una delle piazze pronta per la battaglia con i bancali di arance posizionati
Uno dei carri passa nell'area di sosta prima della battaglia
Un carro aspetta il suo turno prima della battaglia
Mi scusa fin da adesso per la qualità delle immagini: siamo dietro una rete di protezione causa lancio aranceid="red">
Inizia la battaglia
Come si presenta la piazza dopo 1 ora di battagliaid="blue">
E con questo ho finito [:D] le foto sono tantissime impossibile metterle tutte.
Spero solo di avervi messo la voglia di andare a vedere questo Stupendo carnevale di Ivrea l'ANNO PROSSIMO.id="blue">
Ne vale anche come distanza credetemi c'era gente di treviso ed oltre [;)][;)] a buon intenditore poche parole[:)][:)][:)]id="red">
Roberto
quote:Originally posted by Macrilla> Da quello ke ho capito ma nn ne sono sicuro. Le arance sono destinate alla discarica essendo e visto di persona marce e nn belle. Però in molti le mangiavano [:p][:p] Per la partecipazione bisognava iscriversi ad una squadra, indossavi la divisa ed entravi nell'arena.[;)][;)] Roberto
belle foto, Roberto, veramente interessante... ho scoperto cose che non sapevo, (che ci fosse una protezione, per esempio, mi pare una gran bell'idea !!![:D][:D][:D]). Soffro un po' per lo sciupio, mi vengono sempre in mente i bambini del Biafra (ci sono cresciuta insieme, mia mamma me lo diceva sempre, pensa ai bambini del Biafra...) la distanza è uno dei fattori che mi ha fatto cambiare rotta, l'altro è il fatto che noi siamo sempre costretti alla partenza di sabato pomeriggio (sigh, sigh, sigh, sigh, sigh !!), ma chissà, prima o poi lascerò la figliolanza a casa, e allora, viaaaaa !! Ma si poteva partecipare al lancio (come volevano fare i Vigano) ?? >
Cristiana questa è per noi
http://fotoalbum.alice.it/konga...
quote:Originally posted by PinkPauly> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D]
Ma, per l'interista rossonero nemmeno un'arancia vagante?[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >