quote:Originally posted by Macrilla> Da quello ke ho capito ma nn ne sono sicuro. Le arance sono destinate alla discarica essendo e visto di persona marce e nn belle. Però in molti le mangiavano [:p][:p] Per la partecipazione bisognava iscriversi ad una squadra, indossavi la divisa ed entravi nell'arena.[;)][;)] Roberto
belle foto, Roberto, veramente interessante... ho scoperto cose che non sapevo, (che ci fosse una protezione, per esempio, mi pare una gran bell'idea !!![:D][:D][:D]). Soffro un po' per lo sciupio, mi vengono sempre in mente i bambini del Biafra (ci sono cresciuta insieme, mia mamma me lo diceva sempre, pensa ai bambini del Biafra...) la distanza è uno dei fattori che mi ha fatto cambiare rotta, l'altro è il fatto che noi siamo sempre costretti alla partenza di sabato pomeriggio (sigh, sigh, sigh, sigh, sigh !!), ma chissà, prima o poi lascerò la figliolanza a casa, e allora, viaaaaa !! Ma si poteva partecipare al lancio (come volevano fare i Vigano) ?? >
http://fotoalbum.alice.it/konga...
quote:Originally posted by PinkPauly> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D]
Ma, per l'interista rossonero nemmeno un'arancia vagante?[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >