CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale di Ivrea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:51:52
Ciao a tutti [:D] Apro questo post sia per gli AMICI FUORI DI BUSSOLA CHE PER TUTTI GLI ALTRI FREQUENTATORI DEL COL[:)][:)][:)][:)]id="size2">id="blue"> Tutte le foto i preparativi e la festa delle ARANCE. Il parcheggio a pagamento il sabato mattina Il castello di Ivrea dall'esterno Striscione del percorso. Uno degli striscioni ke campeggiano per la città, vari per rione e fazione Pavimentazione delle piazze colorata e divisa in 2 per ospitare le 2 squadre ke affronteranno i carri Uno dei tanti stendardi disseminati per la città Come far capitolare un intera famiglia di fede interista e portarla almeno per un giorno [:D][:D]in fede ROSSONERA. SOLO IO CI SONO RIUSCITO.EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII Una delle tante maschere facente parte del carnevale Altre comparse del carnevale La bella comparsa eletta Mugnaia 2009 del carnevale Una delle piazze pronta per la battaglia con i bancali di arance posizionati Uno dei carri passa nell'area di sosta prima della battaglia Un carro aspetta il suo turno prima della battaglia Mi scusa fin da adesso per la qualità delle immagini: siamo dietro una rete di protezione causa lancio aranceid="red"> Inizia la battaglia Come si presenta la piazza dopo 1 ora di battagliaid="blue"> E con questo ho finito [:D] le foto sono tantissime impossibile metterle tutte. Spero solo di avervi messo la voglia di andare a vedere questo Stupendo carnevale di Ivrea l'ANNO PROSSIMO.id="blue"> Ne vale anche come distanza credetemi c'era gente di treviso ed oltre [;)][;)] a buon intenditore poche parole[:)][:)][:)]id="red"> Roberto

Modificato da sfinge62 il 23/02/2009 alle 19:57:58
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:30:17
belle foto, Roberto, veramente interessante... ho scoperto cose che non sapevo, (che ci fosse una protezione, per esempio, mi pare una gran bell'idea !!![:D][:D][:D]). Soffro un po' per lo sciupio, mi vengono sempre in mente i bambini del Biafra (ci sono cresciuta insieme, mia mamma me lo diceva sempre, pensa ai bambini del Biafra...) la distanza è uno dei fattori che mi ha fatto cambiare rotta, l'altro è il fatto che noi siamo sempre costretti alla partenza di sabato pomeriggio (sigh, sigh, sigh, sigh, sigh !!), ma chissà, prima o poi lascerò la figliolanza a casa, e allora, viaaaaa !! Ma si poteva partecipare al lancio (come volevano fare i Vigano) ??
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:47:42
quote:Originally posted by Macrilla
belle foto, Roberto, veramente interessante... ho scoperto cose che non sapevo, (che ci fosse una protezione, per esempio, mi pare una gran bell'idea !!![:D][:D][:D]). Soffro un po' per lo sciupio, mi vengono sempre in mente i bambini del Biafra (ci sono cresciuta insieme, mia mamma me lo diceva sempre, pensa ai bambini del Biafra...) la distanza è uno dei fattori che mi ha fatto cambiare rotta, l'altro è il fatto che noi siamo sempre costretti alla partenza di sabato pomeriggio (sigh, sigh, sigh, sigh, sigh !!), ma chissà, prima o poi lascerò la figliolanza a casa, e allora, viaaaaa !! Ma si poteva partecipare al lancio (come volevano fare i Vigano) ?? >
> Da quello ke ho capito ma nn ne sono sicuro. Le arance sono destinate alla discarica essendo e visto di persona marce e nn belle. Però in molti le mangiavano [:p][:p] Per la partecipazione bisognava iscriversi ad una squadra, indossavi la divisa ed entravi nell'arena.[;)][;)] Roberto
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 23/02/2009 alle: 21:05:43
Noi ci siamo stati nel febbraio del 2007 ed è stato per me il più bel carnevale che abbiamo visto. Le arance le abbiamo tirate, naturalmente dietro le reti di protezione delle case, recuperandole da terra.Mi ricordo che avevamo anche smarrito Francesca in mezzo alla folla. Lo sapete che per diventare la vezzosa mugnaia, deve finanziare buona parte del carnevale con un budget che va dai 25 ai 35 mila euro!!id="size3">id="green"> Li riconoscete quelli dietro di noi? Cristiana questa è per noi
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:46:16
[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/02/2009 alle: 15:53:37
Complimenti Roberto bellissime foto!!!! Anche noi saremmo venuti volentieri (a parte che averei dovuto litigare con mia sorella per saltare il suo compleanno), ..... ma una cosa è partire il venerdi sera e un'altra il sabato pomeriggio!!![:(][:(][:(] Speriamo che queste scuole finiscano alla svelta .... cosi anche noi partenza il venerdi pomeriggio ..... almeno per i mesi estivi[:D][:D][:D]!!! ..... bellissima la foto della famiglia brambilla in ROSSONERO!!! anche se un BIANCONERO ..... stava meglio!!![:D][:D][:D] moniaid="orange">
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:44:56
Ti mando il link dove ho messe le mie del carnevale di Ivrea

http://fotoalbum.alice.it/konga...

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:44:31
Complimenti Roberto...strepitoso servizio fotografico!!! Ma, per l'interista rossonero nemmeno un'arancia vagante?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:44:47
Oggi ho visto il tg e vi ho pensato. Vedendo le foto un po' di invidia non la nego. Per il prossimo anno potrbbe starci. Complimenti per il vostro we. Ciao [:)][:)] Loryid="size2">id="navy">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:43:13
E BRAVO CUGINASTROOOOOOOOOOO[xx(][xx(][xx(] Ma le foto nu poco più picoline nooooooooooooooo[:D][:D][:D][;)] Già son grosso di mio[:D][:D] Mo appena ho 2 minutini ne inserisco qualcuna pure io[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:44:51
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma, per l'interista rossonero nemmeno un'arancia vagante?[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:19:09
Eccomi qua un po in ritardo ma..... ci sono[:D] belle foto bravo Roby[;)] bellissimo carnevale spettacolare la battaglia delle arance[:D] Grazie[:I] Lalla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link