CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

carnevale di paternopoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
totoarca
totoarca
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:29:13
Ciao ragazzi ad inizio febbraio vorrei andare al carnevale di paternopoli ad avelino,mi dite qualcosa in merito,grazie[:D]
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:24:09
Salve,ho visto il sito e pare interessante,noi pensiamo di andarci il sabato pomeriggio,non mi e' ben chiaro per la sosta come sono organizzati...saluti.
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:36:29
Ciao ragazzi io ci sono stato nel 2006 sempre in occasione del carnevale, logisticamente è diviso in due tronchi cioè mi spiego meglio, il raduno del traiano camper club parcheggia in una piazza su il paese invece chi arriva senza essere iscritto al raduno c'è un comodo parcheggio davanti il campo sportivo asfaltato, vicino alla manifestazione. Saluti vincenzo
totoarca
totoarca
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:51:57
Ciao Vincenzo,considerato che non sono iscritto al traiano camper club pensi che riesca a trovare posto oppure mi consigli di iscrivermi? grazie
totoarca
totoarca
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:48:52
Ciao Giankar, pensi sempre di andarci? Io quasi sicuramente ci andrò, però non so se il venerdi sera o il sabato mattina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:19:53
Si, per il momento dovrebbe essere tutto confermato,pensavo di arrivare sabato pomeriggio e sostare nei pressi del campo sportivo per la notte,dovrebbe essere tranquillo..sono con un KATAMARANO 3 su ford 2005,se pensi di venire,felice di conoscerti[:)]
totoarca
totoarca
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:35:14
Ciao Giankar,anche per me sarebbe un piacere incontrarti, il mio equipaggio è composto da me (41)mia moglie (40)figlia(13)figlio(2)e il camper è un datato motorhome arca freccia 608 ,oggi ho inviato anche una mail al traiano camper club per sapere qualcosa in più sulla sosta,magari ci riaggiorniamo tra qualche giorno.
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:20:46
Ciao totoarca vai tranquillo il posto c'è, la sera del sabato si sta tutti insieme in una tendo struttura mondata dal comune e accoglie tutti camperisti e non, indifferentemente dal raduno. Buona giornata.
totoarca
totoarca
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:41:19
Ok Vincenzo,grazie per la dritta.[:)]
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:45:16
Prego [:)] [:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:32:39
Ciao Vincenzo,ciao Totoarca,ciao Giankar. Io ieri ho provato a chiamare al Comune di Paternopoli,non sono riuscita a parlare con la persona che si occupa dell'organizzazione. Sono in attesa che mi richiami. Volevo chiedervi notizie riguardo al parcheggio del campo sportivo. Quanto è grande?????? Magari potremo aprire un post qui sul forum e ritrovarci tutti insieme lì . Vi ringrazio per qualsiasi indicazione che potrete darmi. Buona giornata a voi tutti. Daniela
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:20:14
Ciao Daniela vedi la foto dei due parcheggi cosi ti fai un idea, io invece andrò a Putignano il 2 e 3 febbraio. Saluti Vincenzo
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:43:07
Vincenzo grazie delle foto. Così ho pure un idea reale del parcheggio. Mi dispiace che vai a Putignano, se dovessi cambiare idea ti aspettiamo a braccia aperte. Io dopo aver parlato con l'organizzatore di Paternopoli ho aperto il post. Ancora grazie. A proposito: X totoarca e Giankarid="red"> se vi volete unire a noi, ne saremmo lieti. Buon Week end a tutti voi. Daniela
totoarca
totoarca
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:17:05
Ciao Mammu,ti ringrazio per l'invito e ti confermo la nostra presenza,contiamo di arrivare a Paternopoli nella mattinata di sabato 2 per ripartire la domenica pomeriggio,il mio equipaggio è composto da me, mia moglie, figlia 13enne e piccolo pestifero di 2anni e 3mesi.
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:33:29
quote:Originally posted by totoarca
Ciao Mammu,ti ringrazio per l'invito e ti confermo la nostra presenza,contiamo di arrivare a Paternopoli nella mattinata di sabato 2 per ripartire la domenica pomeriggio,il mio equipaggio è composto da me, mia moglie, figlia 13enne e piccolo pestifero di 2anni e 3mesi.id="size1"> >
> Sono contenta di sapervi dei nostri, da dove venite? Noi arriviamo da Roma. Nell'attesa di conoscervi, vi do il benvunto nel nostro gruppo di matti. Ciao Daniela
totoarca
totoarca
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:46:43
Ok mi fa piacere, se ti dico che vengo da Napoli "RIFIUTI" la nostra presenza? Ovviamente scherzo... A Presto. Antonio
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:07:16
quote:Originally posted by totoarca
Ok mi fa piacere, se ti dico che vengo da Napoli "RIFIUTI" la nostra presenza? Ovviamente scherzo... A Presto. Antonio >
> Tranquillo Antonio, l'ultima volta che sono stata a Napoli, in mezzo ai napoletani ti posso assicurare che è stata una esperienza unica.[:p][:p] Già sei il secondo napoletano, e spero che altri se ne aggiungano. MIKIDADDA, COLIBRI, dove siete.??????Vi aspettiamo a Paternopoli. Buonanotte.
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:27:37
Ciao a TUTTI ! Io,mia moglie e le due splendide bimbe Sara (2) e Chiara (6m) ci saremo per Sabato e Domenica [:D]
totoarca
totoarca
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:09:35
Ciao Mammu e Giankar,ci organizzeremo più avanti su dove trovarci,grazie e a presto.
totoarca
totoarca
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:10:48
Scusami Mammu ma non avevo capito che avevi aperto un post,da adesso in poi mi aggiornerò da li,ciao e grazie.
COL Terminio Cervialto
COL Terminio...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:16:36
Salve a tutti, in merito alle manifestazioni di Carnevale che si terranno in Irpinia, in provincia di Avellino, come Centro di Ospitalità Locale " Borgo Terminio cervialto", Vi segnaliamo i nostri articoli informativi sulle manifestazioni carnevalesche che si terranno nella nostra comunità montana nel comune di Paternopoli [url]

http://www.colterminiocervialto...

nelle zone vicine di Castelvetere Sul Calore [url] http://www.colterminiocervialto.it/carnevale/castelvetere.htm e Montemarano [url]

http://www.colterminiocervialto...

Nella pagina di Paternopoli, troverete utili notizie per i camperisti. Grazie per l'Ospitalità [:)] Ufficio informazioni Centro Ospitalità Locale "Borgo terminio Cervialto" [url] http://www.colterminiocervialto.it/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link